![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Quote:
Nei rapporti sociali bisogna fingere e sporcarsi le mani. |
Quote:
|
Quote:
C'è anche da dire però che rimane sempre una formula opt-in, perfettamente adatta ad una persona fobica: io sono qui, chi mi vuole mi contatti. Diversamente l'opt-out è più implicativo. Quote:
Credo che il numero di utenti in cerca di partner qui sia alto così come il tenore delle discussioni verte spesso intorno a ciò. Non deve diventare un sito d'incontri ma, secondo me, dovrebbe esserci un'area dove esercitare ciò. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Niente traumi, siamo fobici è un adagio che non ha alcun senso. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
molto più utile implementare la notifica ai quotes che la roba dei likes :perfetto:
Gli occhiolini non sono cumulabili, i likes sì |
Quote:
Non giudico negativamente nessuna delle due eh, ma, per me, sono entrambe controproducenti in un forum come questo. Conoscere qualcuno sulla base di nulla e solo per criteri di vicinanza geografica non mi sembra la modalità di interazione più adatta alla selettività introversa. Inoltre, se qualcuno/a è interessato/a a conoscere persone della sua zona può postare nel topic della zona e chi interessato lo/a può contattare, se non lo fa mi pare improbabile risponda poi a un annuncio. Comunque, in passato non puoi immaginare quante volte ho pensato quello che hai pensato tu, Suttree :D, ma la conclusione è sempre stata la medesima, ovvero che sarebbe poco utile. Poi, fate vobis. ;) |
Quote:
Non generalizzare: l'ultima volta che ho visto un'utentessa ad un raduno della mia zona, lei aveva fatto più di 180 km in linea d'aria per arrivare ed io più di 140… e, naturalmente, è sempre necessario trovare la Doppia Eccezione :testata: Quote:
|
Quote:
Quote:
i più "drogati" da forum si organizzavano con multinick :D, oggi non sarebbe possibile ed allora magari si potrebbe alzare la soglia sui 10-11 (che è la mia media, così non ci sarebbero problemi per me :pensando:) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è un occhilino, ho una fot##ta pagliuzza nell'occhio ;) :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |