![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
No vabbe... |
Mah, Che poi ora che mi ricordo la passeggiatina mano nella mano la feci un paio di volte 5 anni fa con l'unica tipa con cui sia mai uscito da solo, ma era più una finzione teatrale che un contatto affettivo vero, tant'è che pochissimo tempo dopo mi ha friendzonato senza troppi complimenti e da allora addio
|
si sono stato fidanzato dal 98 al 2000 con una timidissima che bello!:)poi a causa di tensioni e litigi in casa perche volevo piu liberta sono cambiato caratterialmente e non sono piu riuscito ad esplodere le mie emozioni con una donna:pensando:devo trovare una che mi comprenda e che mi tolga questa tensione ma esiste?:D
|
Fidanzato :interrogativo:
Non conosco questa parola |
Ho avuto una sola ragazza in vita mia, 8 anni fa, nel periodo in cui mi fingevo "estroverso". È stato così straziante portare quella maschera, non ho resistito più di due mesi. Non credo che mi sposerò mai.
|
Quote:
CVD |
Quote:
|
Quote:
però ho pure degli amici bruttini sposati , sembra quasi banale sottolinearlo , magari i bruttini hanno più difficoltà per una botta e via , ma quando si tratta di un rapporto serio sono altre le variabili che entrano in gioco :) |
Quote:
|
Quote:
riguardo alla bruttezza secondo me apparte casi patologici influisce poco e nulla.. per gli uomini conta più il portamento e l'atteggiamento e per le donne qualcuno lo trovano sempre :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ovvio che se si deve invece scegliere un partner per sesso i parametri variano parecchio , allora l'aspetto fisico e la presunta attività sessuale ha la meglio , qui faccio una notazione strana di solito sono visto in questa seconda ipotesi quantunque sia del tutto privo di esperienza :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come ho già scritto da qualche altra parte, mi guardano, mi capita spesso che mi guardino, mi dicono che sono carino, affascinante, mediamente bono e altre fesserie. Ma se poi sono assolutamente inabile nel provarci e avere contatto fisico, non vuole dire niente. Dovevo nascere ragazza. Basta che sei carina e hai tutto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |