![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno sta vedendo "11.22.63"? me la consigliate?
|
Ho appena visto il pilot di Mr. Robot, che dire, sembra qualcosa di notevole.
|
Mi ero promessa di stare per un po' alla larga dalle serie tv e per un periodo di tempo ce l'ho fatta, ma ero talmente nauseata dalla pubblicità di House of Cards (e anche un po' curiosa) che mi sono vista il pilot per poi arrivare alla quinta puntata :mrgreen: Il problema è che continuerò perché mi sta prendendo :ridacchiare:
|
|
Quote:
|
Quote:
Si è come dici tu, ma devo dire che non mi hanno pesato questi 'difetti' nel giudizio finale, il finale e il ruolo dei personaggi secondari mi sono sembrati andare avanti senza sbavature, in modo coerente Poteva sicuramente essere meglio, ma per me avrebbe significato un voto sopra all'8, perché per me già così è da 8 |
Quote:
|
Quote:
Se non ci fosse capitan america al cinema, tutto il mio fomento sarebbe concentrato li :( |
Credo che in questa stagione ci sia veramente da far un plauso per la regia e il montaggio di Fargo:avanguardistico!
|
Quote:
intanto la seconda parte di stagione di TWD è ripresa bene, con i pregi ed i soliti difetti di storyline e personaggi House of Cards 4° stagione è ripreso con atmosfere ancor più lugubri del solito :pensando: |
Daredevil 2, prima puntata: :riverenza:
Bene, molto bene. |
Quote:
In italiano quando? |
Quote:
|
L'ultimo episodio di walking dead mi ha divertita :sisi:
Soprattutto una certa scena, senza spoilerare, mi ha fatto pensare che gli stessi sceneggiatori si siano rotti le palle dei loro dialoghi buonisti da film rosa :mrgreen: |
Quote:
Sta diventando il mio personaggio preferito di TWD. |
Quote:
Qui il problema è che finirò per divorarla come la precedente stagione, e se devi alzarti presto non è bello :( |
Quote:
Ma solo io inizio a sentire il peso delle stagioni? Capisco che inventarsi qualcosa di diverso è difficile in quel mondo.. ma ormai son sempre le stesse situazioni che si ripetono in circolo.. penso che se inizino a pensare di chiuderla non sarebbe male, prima di fare la fine di lost, che non ho visto ma tanti dicono che doveva finire qualche stagione prima |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |