![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
hahahahahha vacca boia
v'ho rifatto un sito in due pomeriggi, modificando le porcherie che avevate fatto :applauso: me soddisfatto :applauso: |
tutto apposto a ferragosto
:pensando: |
Ho voglia di ravioli, ma non so se farmeli o meno .-.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché non esiste una pillola che curi l'abitudine a rimandare all'infinito?! PERCHÉÉÉ?!?!?! :testata:
|
devo cercare una bella frase da spedire ...:pensando:
|
Quote:
Penso che oggi sarà una buona giornata! |
Apparenza. Apparente soluzione.
Ma a questo punto: mascherarsi :interrogativo: |
lavorare serve e lo faccio, ma cavolo sempre più spesso mi perdo le poche occasioni sociali a cui vorrei partecipare...mi vien quasi da piangere dalla rabbia:moltoarrabbiato:...vabbè amen, già il lavoro non casca dal cielo meglio tenerselo stretto:(
|
Quote:
:mrgreen: |
anche a me succedeva a scuola archi, ma nel mio caso è diverso, centrava l'ipocrisia giovanile
|
Machadaynu Machadaynu
Machadaynu Daynu Daynu. Machadaynu Machadaynu Machadaynu Daynu Daynu. Machadame Dabatetrung Dabatetro Tetro Tetro. Ooooooooooooooo OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooo. |
Quote:
-se faccio un errore io, vengo ripreso perché, almeno penso così, io faccio spesso errori che alla mia età non andrebbero fatti e mi comporto in maniera strana. Se sbaglia un mio amico, che sbaglia una volta ogni tanto, era distrazione. |
Quote:
La gente ti attribuisce ANCHE le colpe non hai. Capita anche qui, e non di rado. |
oggi altra bella giornata, un pò meno di ieri ma è sempre una bella giornata, c'è solo un problema però, qui oggi è carnevale, quidi uscire vuol dire trovarsi tutta gente in giro che fa festa, vuol dire trovare ragazzini che hanno voglia di prendere gli schiaffoni, perchè spruzzano con la schiuma:D, vuol dire che per colpa di questa festa me ne starò a casa !!!!!
|
Quote:
|
Ci vorrà almeno una mezz'oretta.
|
Quote:
cmq sia giornata rovinata anhce per me!!! anche io non sapevo nulla fino quando non mi sono alzato ho messo la testa fuori dalla finestra e ho visto dei bambini con la maschera!!!! non mi sembra proprio il caso di uscire oggi!!!! che palle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |