![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Posso anche mettercela tutta ma santo Dio se mi date una mano anche da lassù ogni tanto
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Terapie intensive piene. |
Quote:
|
Lo sapevo che era un bene tenere i soldi sotto il materasso.
|
Quote:
|
Quote:
Aspetti positivi ci sono sempre in tutto, ma a mio (e solo mio, eh) gusto così stanno le cose. Quote:
|
Le uscite in tempo di covid vi fanno tornare a casa con la sensazione di sentirvi 'sporchi' perché magari siete passati vicino a qualcuno o ci avete avuto a che fare?
|
Quote:
|
Questi momenti sono fantastici, i pensieri si azzerano e la mia mente entra in una specie di stato zen...esco sul terrazzo e tra una sigaretta e l altra, ragiono sul mio futuro e rimugino sul passato...sperando di trovare la soluzione a tutti i miei problemi.
Poi sento le voci di quei babbei che abitano vicino e me ne rientro in camera incazzato nero. Quanto mi piacerebbe vivere anche solo per una settimana su qualche isola sperduta... |
Come classificare le ragazze che frequentano chat di incontri anche se sono fidanzate?
Cercano compagnia in orari improbabili, amicizie o anche se non lo ammettono sarebbero pronte a tradire il proprio ragazzo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per i miei canoni già questo è tradimento, anche il semplice parlare a notte fonda con uno che non è il tuo ragazzo e nemmeno un amico, ma forse sono fin troppo rigido nel senso opposto. |
Quanto mi piacerebbe avere un caminetto decente, per cucinare e riscaldarmi durante l' inverno...
Invece ho un camino caldaia degli anni 80, con la canna fumaria tutta intasata e la caldaia sembra un colabrodo... Ho provato a ripararlo due anni fà, con risultati disastrosi... Che brutto essere poveri. |
Quote:
|
Quote:
|
Benedict Cumberbatch e Oscar Isaac a Venezia, molto belli devo dire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |