![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
non me ne intendo, ma per hotel c'è cancellazione gratuita, per il volo so che dipende dalle compagnie, prenota tutto flessibilmente e ricordati di disdire nel caso qualche giorno prima
|
Irlanda coprifuoco con il 93% degli adulti vaccinati, credo che l'immunità di gregge si potrà raggiungere solo con 300/350% delle persone vaccinate tripla dose.
|
Quote:
Sono i bambini il vettore di contagio, lo dico dall'anno scorso ma sarà una guerra persa in partenza tentare di vaccinarli. Giustamente un genitore vede solo i rischi che correrebbe il suo pargoletto, e per la salute del bambino non ha senso vaccinarlo, servirebbe solo a proteggere i nonni, ma da quello che ho capito parlando qua e là la vita dei pargoletti vale molto più di quella dei vecchi. |
Quote:
|
Quote:
|
Voi che avete fatto 2 o 3 dosi andate a fare l'esame del d-dimero,per vedere se siete a rischio trombosi per vedere i coaguli che avete nel sangue.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.investireoggi.it/news/te...e-sui-vaccini/ https://it.sputniknews.com/20210801/...-12343262.html Ci sono anche altre fonti, che riportano la stessa notizia... Ma tranquillo, hanno già cambiato opinione, adesso la terza dose è sicura e và fatta al più presto :sisi: |
Quote:
Però é interessante l' ipotesi di Hoffe a tal proposito, se per assurdo dovesse succedere una cosa del genere... fortunatamente non ci sono studi che confermano questa cosa... (Se siete ipocondriaci, non cercate informazioni al riguardo). |
Quote:
Lo consiglio anche a chi beve fuma e va al Mac |
Quote:
|
Quote:
Se si ha paura di rischi minimi e non di rischi più grossi , chiamasi malafede. Non è che una cosa se è di libera scelta allora è innocua. |
Riprendendo Vauro, e visto che i paragoni col codice stradale non piacciono: a me, fumatrice, lo stato vieta di entrare nel bus con la sigaretta.
Obiezioni: eh ma non ti obbliga mica a fare una cosa contro la tua volontà. Sì. La mia volontà è fumare in bus. Obiezioni: eh ma non fumare è una cosa che fa bene. Anche vaccinarsi fa bene. Ma io posso pensare che fumare fa meglio. Però lo stato e il comitato scientifico pensano diverso e devo stacce. Eh ma non devi esibire grinpasse: perché la sigaretta si vede, perciò sì, si accertano che non abbia sigarette accese. Eh ma non ti fanno nessun trattamento sanitario obbligatorio: sì, impedendomi di fumare dove e quando voglio, nel nome della salute collettiva. Del mio personale concetto di salute, che prevede di fumarmi una cicca sul bus, frega un cazzo a nessuno. Eh ma non fumare non comporta alcun rischio per la salute: falso. Se non fumo sul bus divento nervosa, sto male, mi viene un attacco di panico e posso cadere per terra battere la testa e morire. Non è una cosa a rischio zero, infatti in psichiatria concedono le sigarette, perché non fumare depriva troppo i soggetti fragili e li fa sbroccare di più. Si vabbè ma a chi vuoi che capiti una cosa del genere... A uno sarà capitato o potrebbe capitare, e siccome l'1 su 6 miliardi vale concettualmente per il vaccino, vale per il fumo. ("E se quell'1 fossi io????") Chi scende in piazza con me contro la dittatura sanitaria? |
Quote:
Vabbè ma questo è delirio puro. Intanto ennesima morte di nessuna correlazione x collasso cardiaco. https://youtu.be/LqdPukeIUqo |
e intanto a rotterdam la polizia spara sui manifestanti...
ma lo fanno sicuramente per la loro salute. |
Nuovo virus cinese
Non sapevo che dare fuoco alle auto facesse parte del manuale del manifestante
https://video.repubblica.it/mondo/ro.../401846/402557 |
Re: Emergenza coronavirus
Comunque non ho ancora capito quale sia la proposta concreta dei detrattori del vaccino e green pass per superare questa pandemia.
Per me possiamo tornare tranquillamente in lockdown fino a maggio, lo stipendio ce l’ho comunque. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |