FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Odradek 19-11-2021 19:15

Re: Nuovo virus cinese

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2658495)
Domanda: voi in Austria ci andreste, entro un mesetto?

al Wellcum...

Varano 19-11-2021 19:18

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2658495)
Domanda: voi in Austria ci andreste, entro un mesetto?

L'Austria ha raggiunto il massimo storico di contagi, hanno solo il 65% dei vaccinati, il prossimo mese sarà una mattanza e ci saranno restrizioni.

Varano 19-11-2021 19:22

non me ne intendo, ma per hotel c'è cancellazione gratuita, per il volo so che dipende dalle compagnie, prenota tutto flessibilmente e ricordati di disdire nel caso qualche giorno prima

Milo 19-11-2021 20:17

Irlanda coprifuoco con il 93% degli adulti vaccinati, credo che l'immunità di gregge si potrà raggiungere solo con 300/350% delle persone vaccinate tripla dose.

Varano 19-11-2021 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2658531)
Irlanda coprifuoco con il 93% degli adulti vaccinati, credo che l'immunità di gregge si potrà raggiungere solo con 300/350% delle persone vaccinate tripla dose.

92% della popolazione vaccinabile ha già ricevuto entrambe le dosi (il 77% della popolazione totale).

Sono i bambini il vettore di contagio, lo dico dall'anno scorso ma sarà una guerra persa in partenza tentare di vaccinarli.

Giustamente un genitore vede solo i rischi che correrebbe il suo pargoletto, e per la salute del bambino non ha senso vaccinarlo, servirebbe solo a proteggere i nonni, ma da quello che ho capito parlando qua e là la vita dei pargoletti vale molto più di quella dei vecchi.

Milo 19-11-2021 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2658556)
ma da quello che ho capito parlando qua e là la vita dei pargoletti vale molto più di quella dei vecchi.

Bè credo sia un ragionamento da persone normali.

Varano 19-11-2021 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2658559)
Bè credo sia un ragionamento da persone normali.

Una società sana dovrebbe essere vitale e dinamica, ma l'Italia soprattutto e l'Europa in generale, sembrano diventati delle ospiziocrazie

lone 73 19-11-2021 21:36

Voi che avete fatto 2 o 3 dosi andate a fare l'esame del d-dimero,per vedere se siete a rischio trombosi per vedere i coaguli che avete nel sangue.

Odradek 19-11-2021 22:05

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2658566)
Voi che avete fatto 2 o 3 dosi andate a fare l'esame del d-dimero,per vedere se siete a rischio trombosi per vedere i coaguli che avete nel sangue.

neanche per sogno, la tachicardia è sufficiente

lone 73 19-11-2021 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2658587)
neanche per sogno, la tachicardia è sufficiente

e perchè?

Dark97 19-11-2021 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2658498)
Il Tempo:sarcastico:

https://www.investireoggi.it/news/te...e-sui-vaccini/

https://it.sputniknews.com/20210801/...-12343262.html

Ci sono anche altre fonti, che riportano la stessa notizia...
Ma tranquillo, hanno già cambiato opinione, adesso la terza dose è sicura e và fatta al più presto :sisi:

Dark97 20-11-2021 01:33

Quote:

Mi sà che non é molto attendibile, almeno nel mio caso...dato che sono un fumatore...uscirebbero valori sballati in ogni caso.
Però é interessante l' ipotesi di Hoffe a tal proposito, se per assurdo dovesse succedere una cosa del genere... fortunatamente non ci sono studi che confermano questa cosa...
(Se siete ipocondriaci, non cercate informazioni al riguardo).

gaucho 20-11-2021 01:43

Quote:

Lo consiglio anche a chi beve fuma e va al Mac

captainmarvel 20-11-2021 03:27

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2658666)
Lo consiglio anche a chi beve fuma e va al Mac

non sapevo che bere, fumare e andare al Mac fossero procedure mediche a cui lo stato quasi ti obbliga.

claire 20-11-2021 07:05

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2658676)
non sapevo che bere, fumare e andare al Mac fossero procedure mediche a cui lo stato quasi ti obbliga.

Non c'entra niente ma qua la logica e la coerenza le salutiamo da lontano come al solito.

Se si ha paura di rischi minimi e non di rischi più grossi , chiamasi malafede.
Non è che una cosa se è di libera scelta allora è innocua.

claire 20-11-2021 08:04

Riprendendo Vauro, e visto che i paragoni col codice stradale non piacciono: a me, fumatrice, lo stato vieta di entrare nel bus con la sigaretta.
Obiezioni: eh ma non ti obbliga mica a fare una cosa contro la tua volontà. Sì. La mia volontà è fumare in bus.

Obiezioni:
eh ma non fumare è una cosa che fa bene. Anche vaccinarsi fa bene. Ma io posso pensare che fumare fa meglio. Però lo stato e il comitato scientifico pensano diverso e devo stacce.

Eh ma non devi esibire grinpasse: perché la sigaretta si vede, perciò sì, si accertano che non abbia sigarette accese.

Eh ma non ti fanno nessun trattamento sanitario obbligatorio: sì, impedendomi di fumare dove e quando voglio, nel nome della salute collettiva.
Del mio personale concetto di salute, che prevede di fumarmi una cicca sul bus, frega un cazzo a nessuno.

Eh ma non fumare non comporta alcun rischio per la salute: falso. Se non fumo sul bus divento nervosa, sto male, mi viene un attacco di panico e posso cadere per terra battere la testa e morire. Non è una cosa a rischio zero, infatti in psichiatria concedono le sigarette, perché non fumare depriva troppo i soggetti fragili e li fa sbroccare di più.

Si vabbè ma a chi vuoi che capiti una cosa del genere... A uno sarà capitato o potrebbe capitare, e siccome l'1 su 6 miliardi vale concettualmente per il vaccino, vale per il fumo. ("E se quell'1 fossi io????")

Chi scende in piazza con me contro la dittatura sanitaria?

Barracrudo 20-11-2021 09:50

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2658690)
Riprendendo Vauro, e visto che i paragoni col codice stradale non piacciono: a me, fumatrice, lo stato vieta di entrare nel bus con la sigaretta.
Obiezioni: eh ma non ti obbliga mica a fare una cosa contro la tua volontà. Sì. La mia volontà è fumare in bus.

Obiezioni:
eh ma non fumare è una cosa che fa bene. Anche vaccinarsi fa bene. Ma io posso pensare che fumare fa meglio. Però lo stato e il comitato scientifico pensano diverso e devo stacce.

Eh ma non devi esibire grinpasse: perché la sigaretta si vede, perciò sì, si accertano che non abbia sigarette accese.

Eh ma non ti fanno nessun trattamento sanitario obbligatorio: sì, impedendomi di fumare dove e quando voglio, nel nome della salute collettiva.
Del mio personale concetto di salute, che prevede di fumarmi una cicca sul bus, frega un cazzo a nessuno.

Eh ma non fumare non comporta alcun rischio per la salute: falso. Se non fumo sul bus divento nervosa, sto male, mi viene un attacco di panico e posso cadere per terra battere la testa e morire. Non è una cosa a rischio zero, infatti in psichiatria concedono le sigarette, perché non fumare depriva troppo i soggetti fragili e li fa sbroccare di più.

Si vabbè ma a chi vuoi che capiti una cosa del genere... A uno sarà capitato o potrebbe capitare, e siccome l'1 su 6 miliardi vale concettualmente per il vaccino, vale per il fumo. ("E se quell'1 fossi io????")

Chi scende in piazza con me contro la dittatura sanitaria?

Vabbè ma questo è delirio puro.

Intanto ennesima morte di nessuna correlazione x collasso cardiaco.
https://youtu.be/LqdPukeIUqo

zoe666 20-11-2021 11:17

e intanto a rotterdam la polizia spara sui manifestanti...
ma lo fanno sicuramente per la loro salute.

gaucho 20-11-2021 12:35

Nuovo virus cinese

Non sapevo che dare fuoco alle auto facesse parte del manuale del manifestante

https://video.repubblica.it/mondo/ro.../401846/402557

gaucho 20-11-2021 12:39

Re: Emergenza coronavirus

Comunque non ho ancora capito quale sia la proposta concreta dei detrattori del vaccino e green pass per superare questa pandemia.

Per me possiamo tornare tranquillamente in lockdown fino a maggio, lo stipendio ce l’ho comunque.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.