![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perché il mio umore è sempre così altalenante?perché gli altri sono sempre migliori di me?
|
Avere dei sogni e sapere che non si realizzeranno mai è una condizione orribile nella quale vivere.
|
Ogni tanto mi viene voglia di fare tante cose, ma poi mi basta immaginare tutto il percorso da intraprendere con le relative difficoltà e le enormi ansie da affrontare ed ecco che la voglia passa velocemente, che si tratti di sport, di lavoro o di nuove amicizie.
|
Sto diventando la consulente/psicologa di tutta la gente che mi sta intorno.
Se uno ha un problema chiama sempre me. :pensando: Se chiedo 70€ l'ora dite che si offendono :interrogativo: |
Quote:
|
se oggi non sono arrivati mi incazzo
:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Sto studiando, concentrato... che mi sta prendendo :o
|
Che schifo di giornata. Credo di essere in preda ad un virus o semplicemente ho preso un pò di aria ieri e l'altro ieri e oggi non mi sento molto bene. Sono andata a fare i mestieri in uno stato un pò pietoso e niente, mi vedo sempre quella che non è capace a far nulla, come se fossi paralizzata a volte.
|
Proporrei l'eliminazione fisica di tutti i minori di 18 anni, o perlomeno il loro confinamento in luoghi in cui non possano disturbare gli adulti...
|
Quote:
|
Non sto capendo. :pensando:
|
A nessuno frega un cazzo di me.
|
Non ho proprio voglia ma devo andare a fare gli auguri alla mamma che fa gli anni, spero di riuscire a ridere
|
Quote:
Quote:
Il livello di rancore del quale siamo capaci ci potrebbe portare all'estinzione. Quote:
|
troppi pensieri.
|
Quote:
|
Welcome to the Theatre of the Absurd.
|
Quote:
La gente non sa più dove sbattere la testa, eh. :sarcastico: |
Quote:
Togli i numeri che ti infastidiscono, se sei certo che sia così (lucidamente, se ce la fai) Togli face (per il quale soggettivamente non ho stima) ma, per il resto, rimani in questo mondo. E non ti incazz. XD |
Avrebbero dovuto sgozzarmi nella culla.
Hanno cresciuto un mostro, non una figlia e ora pagano le conseguenze. Bastava poco se solo fossero stati dei genitori migliori, un bambino si sopprime facilmente, era semplice e a quest'ora sarebbe stato tutto diverso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: comunque, già da piccolo non mi piacevano i miei coetanei... preferivo stare da solo o con gli adulti... |
Quote:
Certo, oggi le cose non sono cambiate molto, almeno prima la gente quelli introversi li considerava in qualche modo, adesso la gente è talmente distratta che non vede nemmeno dove mette i piedi, figurati se è capace di pensare a come comportarsi con chi non parla molto. |
Quanto tempo ho sprecato per stronzate, un tempo non lo erano però, e quanto altro ne staro perdendo?:pensando:
Mi brucia il culo |
-
|
Che bella la pioggia, peccato che sarebbe dovuto diluviare lunedì non oggi:testata:
|
Come piove :)
|
spero che questa sera non piova, Dio dammi la forza per uscire questa sera :)
|
neanche una goccia ..sono 3 gg che dicono che arriva l'autunno e qui non si vede nulla
il tempo è nuvoloso quindi neanche al mare posso andare |
Dimenticare il passato non è possibile. Bisogna dargli un senso.
|
se continuo cosi, mi verrà un esaurimento. devo rassegnarmi ad andare sempre all'ospedale, sempre col culo rotto, sempre dolore.
|
Sento solo un grande vuoto. Dovrei informarmi su quando dovrebbe riprendere la scuola ma non ne ho neanche la voglia, mi chiedo che senso abbia continuare a fare qualcosa quando non c'è un minimo di amor proprio.
|
Che meraviglia, non ci posso credere!!! :applauso:
:miscompiscio: :miscompiscio: :miscompiscio: |
Quote:
Aspè, che tipo di scarpa, sportiva, sì :interrogativo: |
Mi hai sorpreso e non è poco :) :bene:
|
10 a 1 che mando tutto a puttane anche questa volta
|
Chissà perché ogni volta che sono con mio fratello mi tornano in mente pensieri deprimente sulla mia vita di merda.. sarà perché la mia É una vita di merda.
|
http://2.bp.blogspot.com/_wyT2PKzxao...00/codex05.jpg
Dal Codex Seraphinus. Il testo sta parlando, ma non a te; cosa inaccettabile per un paranojco in preda al suo delirio persecutorio. |
Voglio stare nella mia stanza buia e piangere per un po senza.nessuno intorno . Ho bisogno di calmarmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |