![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Le altre 3 miliardi si limitano a ignorarci, senza insulti gratuiti, ma il risultato è quello... Se avessi decine di ragazze compatibili sinceramente me ne sbatterei, ma gli unici match che faccio si scoprono essere profili falsi di cinesi che vogliono truffarmi |
Quote:
A parte che io non ho fatto paragoni con me. Li hai fatti tu senza neanche conoscermi. |
Quote:
|
Non c'è niente di più rilassante che osservare i treni merci di passaggio...contare i rivetti ed i bulloni delle carrozze arrugginite che ti scorrono davanti.
E poi quel rumore ipnotico...tum tum..tum tum...tum tum Da 'grande' voglio fare l'umarell ferroviario. |
Quote:
Sei peggio di me, io fisso la lavatrice che gira, non so quanto normotipico sia ciò, ma va bene dai. |
Quote:
|
Non riesco a creare nuove discussioni... Volevo creare un thread sui televisori dato che c'è il bonus del 20% ... Cosa ne pensate del philips amblight?? Se qualcuno di voi ce l'ha scrivetemi che sono molto curioso :)
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
ma l'antidepressivo blocca il pianto? E' da oggi che vorrrei farmi un pianto liberatorio e non riesco boh
|
Quote:
Yessssss |
Brava Italvolley donne, batte la Russia (di nuovo come alle Olimpiadi) addirittura con un set a 25-8
|
Quote:
|
Al tabacchino ho trovato un ragazzo "alto" quanto me...non riuscivo a crederci, allora non sono l' unico....chissà se sarà fidanzato...se lo conoscessi, glielo chiederei senza pensarci due volte.
|
Nei prossimi giorni devo darmi assolutamente una svegliata.
Non posso passare le giornate a venire come le ultime. |
Il topic sulla procrastinazione e quanto sono stato male tra ieri e oggi mi hanno fatto pensare che devo assolutamente riprendermi. Domani mattina penso un piano tutto quel che devo/voglio fare nei prossimi giorni, almeno sino a domenica, poi vediamo se riesco a metterlo in atto.
|
Quote:
|
La virgola, ci vuole la virgolaaa!
|
Ragazzi mi dicono che è "le giornate a venire" inteso come "le prossime giornate", le cose zozze non c'entrano niente, io domani vado da uno psicolosessuologo, sono malata.
Pensavo che avesse passato le ultime giornate a menarselo, ma detto in modo elegante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vieni anche tu con me dallo psicosessuologo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |