![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Su Facebook Dating alcune donne pensano di essere delle reginette di non so cosa pronte a giudicare tutti. Chi scrive che non vuole nani da giardino, chi scrive che quelli brutti non devono avere relazioni... Pensano che tutto sia loro dovuto, chissà se si guardano allo specchio qualche volta. Non mi stupisco che la misoginia sia in aumento leggendo certe cose. Bisogna però prendere atto che sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico.
|
Quote:
|
Quote:
Era solo un'osservazione sui comportamenti di alcune donne delle app di incontri. Comunque sono tutte proattive queste; palestra, equitazione, discoteca, uscite di qua e di la... Mi sa che mi toglierò subito:D |
Il massimo della coerenza, secondo me, sarebbe dare il premio No-bel ad un forumbruttista.
Per l'economia, ovviamente. |
Quote:
Le altre 3 miliardi si limitano a ignorarci, senza insulti gratuiti, ma il risultato è quello... Se avessi decine di ragazze compatibili sinceramente me ne sbatterei, ma gli unici match che faccio si scoprono essere profili falsi di cinesi che vogliono truffarmi |
Quote:
A parte che io non ho fatto paragoni con me. Li hai fatti tu senza neanche conoscermi. |
Quote:
|
Non c'è niente di più rilassante che osservare i treni merci di passaggio...contare i rivetti ed i bulloni delle carrozze arrugginite che ti scorrono davanti.
E poi quel rumore ipnotico...tum tum..tum tum...tum tum Da 'grande' voglio fare l'umarell ferroviario. |
Quote:
Sei peggio di me, io fisso la lavatrice che gira, non so quanto normotipico sia ciò, ma va bene dai. |
Quote:
|
Non riesco a creare nuove discussioni... Volevo creare un thread sui televisori dato che c'è il bonus del 20% ... Cosa ne pensate del philips amblight?? Se qualcuno di voi ce l'ha scrivetemi che sono molto curioso :)
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
ma l'antidepressivo blocca il pianto? E' da oggi che vorrrei farmi un pianto liberatorio e non riesco boh
|
Quote:
Yessssss |
Brava Italvolley donne, batte la Russia (di nuovo come alle Olimpiadi) addirittura con un set a 25-8
|
Quote:
|
Al tabacchino ho trovato un ragazzo "alto" quanto me...non riuscivo a crederci, allora non sono l' unico....chissà se sarà fidanzato...se lo conoscessi, glielo chiederei senza pensarci due volte.
|
Nei prossimi giorni devo darmi assolutamente una svegliata.
Non posso passare le giornate a venire come le ultime. |
Il topic sulla procrastinazione e quanto sono stato male tra ieri e oggi mi hanno fatto pensare che devo assolutamente riprendermi. Domani mattina penso un piano tutto quel che devo/voglio fare nei prossimi giorni, almeno sino a domenica, poi vediamo se riesco a metterlo in atto.
|
Quote:
|
La virgola, ci vuole la virgolaaa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |