![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Puro delirio Caoistico anche ieri da quel tartufo imbarazzante di Giletti... Ho bestemmiato come un turco davanti alla TV, svegliando mia mamma ottuagenaria. Perché tutto questo??!!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Re: Nuovo virus cinese
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...i/6396993/amp/
https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgco...ticle/41837927 Ho avuto io per prima idea, con il tempo ci hanno pensato anche Austria, Slovacchia e anche governatori italiani :mrgreen: |
Quote:
|
Un sacco di colleghi si sono fatti l’antinfluenzale offerto dall’azienda, io non l’ho fatto
|
Peccato non si possa scommettere sull’aumento dei casi, è tutto così dannatamente prevedibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Alla fine tutta questa situazione anche se cerco di non pensarci, mi trasmette ansia. Io ho fatto il vaccino solo per liberarmi da questo pensiero ansiogeno, lavoro a contatto con il pubblico, ho a che fare con moltissima gente.
Sono deluso dal vaccino perché a distanza di un anno stiamo con mascherina e paura della gente, me ne accorgo anche quando bevo un caffè e abbasso la mascherina la gente si allontana, ho beccato una collega in stazione all’aperto e appena mi sono avvicinato ha alzato la mascherina mentre io parlavo tenendola abbassata. A volte vorrei soltanto fare questo cavolo di virus e levarmelo dalle scatole per 6 mesi o più, secondo me soprattutto i più giovani di stanno fasciando la testa per niente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Domani ho la terza dose. Spero che non ci sia un open day con calca annessa.
|
Conta solo il bel vaccino.
Sotto la 7° dose non é vita. |
|
con la terza dose si diventa immortali. con la quarta si resuscita come Lazzaro. con la quinta ricevi in regalo una batteria di pentole della Mondial Casa.
|
hey voi novax terrapiattisti, avete visto che a Gibilterra dove il 99% della popolazione è vaccinata hanno tolto tutte le restrizioni e celebreranno il natale tutti insieme allegramente senza limitazioni?
|
Ormai nessuno può più negare che la propaganda della pandemia venga utilizzata x scopi sociali e politici.
|
Barracrudo non fare il novax terrapiattista, hai visto gli amish che non si sono vaccinati e sono morti tutti di covid, malattia che come tutti sanno ha una mortalità del 99.9% ed elude l'immunità di gregge
Amish Covid: 'No hospitalization, isolation or vaccines = herd immunity' One thing’s clear: there's no evidence of any more deaths among the Amish than in places that shut down tight— some claim there were fewer here. That’s without masking, staying at home, or another important measure. https://sharylattkisson.com/2021/10/...herd-immunity/ |
Quote:
|
Un paio di settimane in lockdown me le farei
|
1 allegato(i)
Allegato 21982
Allacciate le cinture…fra un po’ si parte! Ogni giorno aumentano i casi, non conviene assolutamente prenotare viaggi all’estero durante le vacanze di natale…ci saranno sicuramente restrizioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che schifo di situazione, meno male che non ho fatto il vaccino, tempo, soldi e salute risparmiati.
X il momento sembra non funzionare quindi preferisco aspettare ancora, così vedo anche se vengono fuori altri effetti collaterali, non si sa mai. A sto punto meglio aspettare fine 2023 dell'iter della sperimentazione e poi valutare caso x caso se me vale la pena farlo o no. |
1 allegato(i)
Spulciando i dati dell'olanda (75% vaccinati doppia dose) ho notato come il vaccino sia completamente inutile nel limitare i nuovi casi, ma è molto utile a limitare il numero dei morti, e riduce abbastanza le ospedalizzazioni e le terapie intensive.
Non abbastanza da evitare altri lockdown, per cui i giovani saranno costretti a rimanere in casa per tutelare i fragili e gli anziani. Cito un commento trovato sul web a proposito dell'Italia: "Un paese vecchio e spaventato abitato da persone totalmente incapaci di governare bene uno Stato e quindi meritevole solo di essere ridotto a dipendenza straniera vera" La variante delta è devastante in termini di contagiosità, molti paesi europei hanno già raddoppiato i casi dell'anno scorso e il vaccino limita le ospedalizzazioni e i decessi, che negli under 30 sono rarissimi. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |