![]() |
Re: Forum Cafè
Video: Sculaccia l'amica con un pesce, finisce male: si conficca nel lato B, dolore lancinante e caos in spiaggia
:o saranno contenti gli animalisti e pure io in effetti |
A che cime di cretineria può arrivare l'obbligo di decantare l'individualismo e la libera volontà.
Spiace per Rondolino, ma quel che scombussola nella foto non è l'uomo che cade, ma la velocità in cui ognuno di noi si può trasformare nella formica calpestata che muore. |
|
Quote:
Non è commestibile. |
Quote:
Quote:
|
Che figata di frutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e la grandezza dipende se è tossico.. siccome dargli la stessa quantità a 2 animali di stazze totalmente diverse è ovvio che gli fa più male a quello più piccolo perché in proporzione ne ha mangiata di più |
Quote:
|
Non sono esperta di conigli :nonso:
Se magari Zucchina ci fa sapere come sta il coniglio cosí siamo tutti più tranquilli. :bene: |
Quote:
|
|
Ragazzi, vorrei un consiglio. Tra pochi giorni parteciperò a un incontro per un lavoretto di poche ore al mese, queste persone mi hanno chiesto di spedire il curriculum. Ora, visto che per quei pochi lavoretti che ho fatto non me l'hanno chiesto dato che si è trattato di cose veramente minime, io non ho un vero CV europeo ma ne avevo fatto uno molto alla buona...secondo voi per questa agenzia/azienda visto che è una cosa un po' più formale ma comunque non molto impegnativa devo preparare un CV europeo o va bene uno in cui elenco semplicemente studi ed esperienze ?
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a entrambi. Quello europeo mi mette troppa ansia così ne ho scritto uno in formato Word ispirandomi a quello europeo, non ho allegato foto perchè non ne ho di decenti e poi mi vedranno lì...a quanto pare vorranno anche una mezza presentazione in pubblico :miodio:
|
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...al-97/2033054/
al tg dicono che nell'ultimo anno gli studenti non hanno visitano nessun museo o sito archeologico, e beh quando neanche lo stato, le provincie e le sovrintendenze pensano che sia utile salvaguardare le nostre bellezze storiche e artistiche. Tutta roba vecchia e inutile, intanto al sud specialmente un sacco di soldi vanno a finire nelle mani di dipendenti pubblici e dirigenti. La reggia di Caserta sta cadendo a pezzi e le sale vengono chiuse, gli scavi di Ercolano mah un luogo dimenticato. Per lo meno al nord si fa qualcosa, per esempio la Reggia di Venaria di Torino è spesso sede di mostre ed esposizioni, eventi e viene abbastanza pubblicizzata, è stata oggetto di un intenso programma di restauro negli ultimi anni. Ora nonostante sia mezza vuota, è davvero uno spettacolo suggestivo. Ma son casi eccezionali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |