![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Certe volte vorrei spararmi da sola con un taser o una cosa del genere
|
Perché la gente è ignorante?
|
Tornato a Bologna, si ricomincia con la solita vitaccia:piangere:
|
Serata un po' così, mio padre ha preso possesso del mio portatile perché deve vedere la partita ed io ho dovuto anche collegarlo alla tv per fargliela vedere sullo schermo grande.
Non posso nemmeno giocare perché la console è collegata proprio a quella tv e voglia di vedere 'sta partita non ne ho, mi sa che me ne vado a latto a breve. |
Quote:
|
Il gran premio di F1 odierno è la metafora perfetta della mia vita sociale e sentimentale.
|
Dove faccio ginnastica c’è anche il buon angolino dove mi “appenderei”
|
La gente vuole essere picchiata
|
Sto aspettando che mia madre torni a casa per scroccarle una sigaretta. Ho finito il pacchetto ma la tabaccheria era chiusa oggi(almeno a partire dall'ora in cui mi sono svegliata)
|
L’agosto di quest’anno è stato uno dei più brutti della mia vita
|
Quote:
Per molti versi anche il mio |
Mi ha fermato la polizia per un controllo mentre ero a piedi per i fatti miei.
Per un ansioso sociale non è il massimo. Ma vabbè, l'ho digerita abbastanza bene. |
Ecco che agosto se ne va portandosi via l'estate, rimane il rimpianto per aver buttato l'ennesima estate senza concludere nulla dal punto di vista sociale/sentimentale.
|
Quando leggo certe teorie strambe sul sesso, sugli uomini e le donne di oggi, attraverso parole scritte in inglese in mezzo a frasi in italiano, mi sembrate davvero ridicoli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei fare un tatuaggio in fronte, con la scritta "FALLITO".
É inaccettabile arrivare a 24 anni in queste condizioni. |
era il 12 Aprile che rimanevo chiuso in garage, per uscire avevo dovuto far intervenire un fabbro...
dopo quasi 4 mesi di peripezie oggi finalmente mi stanno montando la nuova porta del garage finalmente potrò parcheggiare di nuovo dentro e non dovrò più cercarmi il posto in giro finalmente porcapuzzolona ! e ho pure il garage elettrico e non devo piu salire e scendere dalla macchina pure! un sogno che avevo da quando abito li! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |