![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Renzi a inizio pandemia dixit "ne avremo per due anni" , me lo ricordo benissimo, facciamo che è l'unica cosa giusta che ha detto in vita sua e teniamola per buona :D ci siamo quasi. |
Quote:
Di cosa devo ragionare con gente che si sente presa per il culo perché c'è da fare la terza dose, ma non si sente presa per il culo da siti negazionisti che sfornano una minchiata al giorno e vengono smentiti ogni santo giorno? Solo di malafede si può parlare. |
Quote:
|
Fatta terza dose ieri. Ho detto per correttezza di non avere più il BMI oltre 35 ma mi hanno detto che per ora andava bene comunque.
Solito dolore al braccio e spossatezza generale del giorno dopo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma dominicche nicche nicche continuerà a partirmi in testa |
Mentre in UE elogiano il modello Italia, oggi contiamo +8544 contagi e +53 morti. I cattivoni del Regno Unito hanno avuto solo 79 casi nelle ultime 24 ore, perfino la Cina con una popolazione molto maggiore e con vaccini "scadenti" nelle ultime 24 ore ha avuto 77 casi e 0 morti.
https://statistichecoronavirus.it/ Guardando i dati, oltre a non vedersi i risultati del modello italiano, si capisce chiaramente che a breve torneremo in lockdown. |
Contagi in Europa 12/11/20
265.221 (4.078 morti) Contagi in Europa 12/11/21 335.042 (4.036 morti) |
Il 13 novembre 2020 ci furono 550 decessi di covid. Che è peggio dei 53 di oggi.
Varano i tuoi numeri non mi tornano. |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
|
Quote:
Se avessero tenuto tutto aperto avreste detto che se ne fregano delle vite umane per dare spazio ai profitti, diversamente inventate un'altra storia. Se si vuole contestare uno status quo lo si deve fare seriamente e con proposte di modelli alternativi, con una solida base d'appoggio teorica, non con un protestatarismo fine a se stesso come in questo caso. |
Quote:
|
Quote:
|
Steve Kirsch: Gli atleti nel 2021 stanno crollando a un ritmo che è 60 volte normale.
Sta accadendo tutto in bella vista. Non è COVlD: sono tutti sottoposti a screening. Quindi, se non è il VACClNO, cosa sta causando questi eventi? https://stevekirsch.substack.com/p/o...erious-adverse |
Quote:
La gente potrà anche perdere fiducia, ma io se perdo fiducia dello stato non per questo mi affido alla mafia. O se il mio dottore mi delude allora vado da wanna marchi. Che ragionamento è? |
Quote:
|
Il siero è sperimentale si, la ricerca finirà ufficialmente nel 2024, anche se a giudicare dalle novità non sembra stiano facendo un lavoro molto attento.
Che è sperimentale lo hanno detto anche i viro-star televisivi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |