![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Antares il tuo post è tale e quale quelli che ieri chiedevano la democrazia col braccio alzato
E guarda caso qui le cariche della polizia non partono mai, nessuna testa viene spaccata |
Quote:
2. Se anche fosse corretto questa cessione di sovranità non è stata imposta da nessun invasore o altro di simile. Nel corso di decenni e decenni abbiamo votato ripetutamente e convintamente per partiti e politici che hanno portato avanti questa scelta. Non è stato anche quello un esercizio di sovranità? Nulla vieta a nessuno di fondare un italexit party come hanno fatto nel Regno Unito, farsi votare dalla maggioranza degli aventi diritto e organizzarsi per tornare indietro sui propri passi. 3. Tutto giusto il discorso sulla moneta ma lamentarsi di come gira la ruota finché ci sei dentro non ha senso. Se sei in una stanza da ballo con un valzer, il valzer ti tocca ballare. Se proprio ti sta sul cazzo cambi sala da ballo e vai a ballare il tango ma fino ad allora non ha nessun senso fare il bimbo scemo che balla il tango nella sala da valzer. Quote:
Casa sua, regole sue. Nessuno sta impedendo loro di diffondere le loro idee con uno dei centomila altri modi pubblici e privati disponibili. Censura è lo stato cinese che obbliga preventivamente tutti i privati a non pubblicare alcune cose, non un singolo privato che liberamente sceglie di non fornire un servizio ad un cliente che non rispetta gli stessi termini di servizio che ha sottoscritto. Rimanendo in ambito Casapound e comizi di Salvini poi mi fa sorridere come a destra non susciti indignazione il fatto che tempo fa sia stata allontanata come sovversiva una tizia con il cartello "ama il prossimo tuo" mentre i tizi che ieri facevano il saluto romano a Montecitorio erano ok. Ps: non auguro cariche a nessuno btw |
Quote:
Pericoli reali? Mi faccia il piacere I fasci in divisa picchiano a comando del ministero dell'interno, ecco perché non si è dimesso il capitano, voleva andare al voto controllando la polizia nei comizi La.manifestazione di ieri è un insulto |
Quote:
Solo cosi la.tua obiezione avrebbe senso |
Quote:
Mi piacciono certi "borgatari" che intervistano, con la casa popolare (quindi gratis!), unghie pittate e vestiti di nuovo! Cosa cazzo fanno loro per lo Stato oltre a mangiarci sopra??? Chiedono solo diritti e nessun dovere! |
Quote:
Sebbene abbia governato circa un anno, fu molto apprezzato per la sua serietà e compostezza |
Quote:
E finché non visto la Digos di salvini andare negli appartamenti a togliere striscioni con scritte legittime |
Quote:
Il consenso era per l'uomo non per il partito Con Gentiloni candidato premier qualche punto percentuale in più lo avrebbero preso, ma allora come oggi c'era renzi che fa i suoi giochetti |
Quote:
|
Quote:
In virtù di ciò , nel 2018 non avevano presentato il premier perché renzi era impresentabile, ma essendo ingordo di potere (come l'altro matteo) non poteva lasciare via libera ad un altro big, i sondaggi non erano così felici ma non poteva rischiare brutte sorprese per lui |
Quote:
Non ha censurato questi partiti, ha detto "fate quello che volete, alzate il braccio destro, menate chi vi pare, basta che lo fate propagandando da qualche altra parte, non sulla nostra piattaforma" Se dovessero oscurare anche il profilo di salvini sarebbe dovuto, hai mai letto i suoi post ed i commenti sotto? |
Al giornalista di radiorai che lo ha attaccato di recente, arrivano minacce di morte, dato che è stato messo all'indice nei comizi e sul fb di salvini
Fb non controlla certo i comizi, ma dovrebbe fare piazza pulita della gogna mediatica su facebook |
Abbiamo un governo! (cit)
169 SI 133 NO |
Quote:
|
Quote:
|
Dedalus mi sa che la tua lezione di liberalismo derivi solo dal fatto che la vittima sia Salvini.
No quel tale non ha il diritto di scrivere quello che gli pare ed è giusto che venga sanzionato |
Quote:
Non era affatto come poi la gogna lo ha fatto passare, c'erano parole forti ma il senso era chiaramente iperbolico Se io dico "ma vai a morì ammazzato" non sto complottando la morte di qualcuno ma usando una colorita espressione popolare La strategia è sempre quella Inganno e vittimismo E infine pure io penso che una bambina educata all'odio per i meridionali, per la cultura, e le persone di colore, vada tolta al padre e data in affido. Non si può dire perché lui è un politico. La verità sta tutta qua Il politico può insultare (guarda sgarbi ogni giorno anche alla RAI!!) , la persona comune no. La kasta nominata dai 5s esiste ed è questa sottocultura della sudditanza cui aderiamo tutti, a legittimarla. |
Quote:
non pariamoci dietro la libertà per giustificare qualsiasi cosa -___- |
Quote:
non gli succederà nulla, ma almeno una reprimenda dall'ordine (che non porta a conseguenze) è giusto che l'abbia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |