![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ah beh, se continuo cosi tra una settimana andrò a letto alle 5 del mattino :miodio:
|
Quote:
|
Oggi si fà il giro della morte.
|
Quote:
|
Vorrei non dovermi trovare in disaccordo con i più.
Ma mi sembra inevitabile. |
Quote:
|
Il mio medico di base non mi ha riconosciuto
|
Perché non sono mai contento, in qualsiasi situazione?
|
Quote:
|
Mi sono svegliato, sono stato un'ora stravaccato sul divano fissando il soffitto per poi ritornare a letto cadendo in uno stato di dormi-veglia. E' proprio il caso di dire che questa giornata è iniziata bene, con l'umore completamente a terra.
|
Quote:
Adesso bene o male riesco ad andare a dormire all'una e svegliarmi alle 8-9, quindi sono orari gestibili. |
Non credo di poter più stare nella mia abitazione, sento un bisogno improvviso di cambiare aria... non voglio impicci
|
Quote:
I 400 non li tollero proprio... i conati si presentavano puntualmente!! :mannaggia: |
Non riesco a smettere di fumare, anche se mi causa spesso nausea e tremori, a causa dei miei problemi di ansia e tachicardia...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ieri è stata una di quelle pochissime giornate in cui sono stata bene, non mi interessava di essere una persona inutile, non ci volevo pensare... Forse perché sono stata poco al pc, forse perché ero con persone con cui mi trovo a mio agio, non so, ma non sentivo il solito fastidio che per esempio oggi è tornato. Tutto questo nonostante la nonna di mio cugino mi abbia chiesto 3 volte se avevo un fidanzato... xD
|
Quote:
Bè ma l'avrai visto a questi mondiali, il sudafricano che ha vinto l'oro sui 400, l'hanno portato via in barella! Invece ho provato a correre i 100 (per divertimento), e sono tosti pure quelli, verso la fine le gambe mi cedevano e perdevo la fluidità del gesto. I 400 li faccio solo come ripetute (dopodomani ho in programma proprio un 10x400), ma non è corsa di velocità. |
Quote:
Adesso in teoria dovresti provare a capire perché sei stata così bene, in modo da replicare al più presto :mrgreen:. Però è la parte più difficile :mannaggia: |
Quote:
|
A tutti coloro che credono di essere arrivati lontanissimi nella vita, e che montati del loro ego si credono delle divinità, prendete il vostro piedistallo del cazzo ed andatevene a fare in cu..o.
|
Quote:
|
Quote:
Però per ogni persona che li contrasta ce ne sono sempre 10 che gli sbavano dietro, per cui non posso vincere. |
Quote:
Non ho avuto modo di vedere... ho visto solo di sfuggita la "folata" del solito Bolt! ;) I 100 anche per me sono tosti... gli ultimi 40 metri vado in affanno e fanno perdere qualche centesimo prezioso, sarà che ci vuole un allenamento specifico solo per questo aspetto, oltre alla velocità "pura" :pensando: |
1 allegato(i)
|
Che fiacca :piangere:
|
Quote:
|
|
La felicità la si può trovare negli attimi più tenebrosi ... se solo uno si ricorda di accendere la luce .
|
mia madre dice che la scala in camera mia non l'ha messa..io non l'ho messa neanche, e allora chi è stato? inizio a farmela sotto
|
Quote:
http://bergamofilmmeeting.it/img/tex...Louvre_004.jpg |
AHHHHH momento topico da film horror
|
Sarà stato il buon vecchio Wes, che prima di partire verso la sua ultima destinazione ha voluto darci conferma sull'esistenza dell'oltretomba. ;)
(So long Wes... ) |
|
Guardare il circo e sperare che una di quelle dodici leonesse stacchi un braccio all'addestratore.
Addestrare felini é contro natura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io pensavo lo facessero per avere la trasmissione. |
Quote:
|
Che idiota che sono... Buon senso da chi vuole apparire e poi predica grandi proclami... e come cavare sangue da una rapa...
|
Ultimamente, ogni sera, quando sarebbe ora di andare a dormire, mi prende una strana angoscia.
|
Nei siti zozzi escono ancora pubblicità su Ashley Madison.
Questa vita ti sconvolge :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |