![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Meglio se positive, un eventuale contagio aumenterebbe il nostro livello di alphaggine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho riorganizzato l'armadio.
Il senso di soddisfazione quando butti via le cose che non metti più e ti senti più leggero è bellissimo. Solo che faticaccia 🥵 |
Qualcuno ha la friggitrice ad aria? Come si trova?
|
Si è sposato pure il tossico del paese, no comment
|
Di solito chi ha poco autocontrollo sviluppa facilmente diverse dipendenze...alcol, tabacco, giochi d' azzardo, internet ecc.
Io riesco a gestire l alcol, senza cadere nella trappola, se voglio posso staccarmi dal forum (da internet in generale) senza troppi problemi... Da questo deduco che ho un buon autocontrollo...eppure non riesco a ridurre il numero di sigarette fumate....oppure a cambiare abitudini...ad esempio, vorrei addormentarmi ad un orario decente...eppure mi ritrovo ogni giorno a fare le 4 o le 5 del mattino... |
C'è un modo per passare molto tempo al pc e al cellulare senza affaticarsi troppo la vista? Ho provato a ridurre la luminosità dello schermo, soprattutto la sera, ma sento lo stesso fastidio.
Tra l'altro adesso leggo pure i libri da pc, non che mi importi molto della vista che è già compromessa mi basterebbe avere un po' di confort |
Quote:
Per quanto riguarda l'alcol ho notato che se faccio una settimana dove bevo ogni giorno, la settimana dopo sto malissimo e peggiora la depressione, quindi dovrei smettere con gli alcolici definitivamente ma quella leggerezza che mi dà non la trovo in nient'altro purtroppo. |
Quote:
|
@varano
Prova a utilizzare i filtri per la luce blu. Da quando la uso io mi sono diminuiti pure i mal di testa, e anche gli occhi sono meno appesantiti quando sto al PC / telefono. L'unica è che ti devi abituare ad avere lo schermo aranciato, ma a quello ci si fa il callo. |
Quote:
|
"In zona centralissima vicino a tutti i servizi proponiamo in locazione delizioso monolocale di 21mq con angolo cottura e bagno completamente arredato ,disponibile dal 1° Ottobre composto da zona giorno/notte angolo cottura e bagno ,non ci sono spazi esterni.
Si affitta solo a persone single referenziate. Euro 500 al mese comprese le spese di luce ,acqua e gas esclusa la Tari." 23€ al metro quadro. In una grotta del centro storico del 1947. Secondo immobiliare la media di zona è 9€ |
Quote:
Poi, almeno per quanto riguarda l'Italia, i poveri sono purtroppo facilmente più abbrutiti (è la mia percezione, almeno). |
Quote:
I bei tempi dell'equo canone sono andati con la prima Repubblica, e chissà se i boomer no greenpass hanno protestato allora. |
E anche oggi una bella crisi di pianto non ce la toglie nessuno
|
Quote:
Per questo toccava comprare finchè c'erano i tassi al 0,90 Ma con 1050€ do vado :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche perchè con l'inflazione galoppante degli stati uniti ci vorrà poco prima che arriverà anche da noi al 5% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |