![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dovrei smetterla di scrivere alle ragazze quando sono brillo/ubriaco, però rispondono anche, quindi forse dovrei tentare anche da sobrio.
|
Sono tornato da una città che si trova al centro dell'Europa ed è stata una culla di civiltà e cultura tra la fine dell'ottocento e il primo novecento, almeno fino agli anni 30: lì ci sono piste ciclabili dappertutto, a volte interrompono persino i percorsi pedonali al punto tale che non sai più dove camminare...ebbene, lì però non credo che se ne lamentino più di tanto, qua invece se togli mezzo metro di parcheggio sono pronti a imbracciare le armi
|
Quote:
"Nei pochi giorni di ferie, cinque per la precisione, sto facendo la lavandaia, l'ortolana, la cuoca. Tutto questo perché la nostra cameriera, strapagata e messa in regola con tutti i contributi Inps, ci ha lasciati da un momento all'altro. Volete sapere il motivo? - ha continuato, imperterrita - Mi ha telefonato un pomeriggio e mi ha detto, di punto in bianco: 'Me ne vado perché mi annoio a stare da sola col cane'." Già il fatto che si lamenti di dover fare "la lavandaia, l'ortolana, la cuoca" per ben cinque giorni (poverina!) facendone argomento di un'intervista al principale quotidiano nazionale (manco fossero, appunto, le fatiche di Ercole) meriterebbe un E STICAZZI? gigantesco, ma questo forse è anche colpa di certa stampa che eleva la fuffa a notizia del giorno. E poi sì, dà la colpa alla colf ("tutto questo perché") e la denigra sottolineando che nonostante fosse tutto in regola con i contributi (grazie, com'è umana lei) se n'è andata "di punto in bianco" per un motivo riportato come futile ("volete sapere il motivo?"). Quote:
|
Ma dopo i 30 la si accetta di più la solitudine? O è ancora peggio stare soli e stare sotto lo stesso tetto con i genitori?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Muttley ha promesso ai Suoi discepoli che sarebbe ritornato. E’ scritto nella Bibbia, in Giovanni 14:1-3 (NR) “Il vostro cuore non sia turbato; abbiate fede in Dio, e abbiate fede anche in me! Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, vi avrei detto forse che io vado a prepararvi un luogo? Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi.” |
Sarà con noi fino alla fine dei tempi (cit.)
|
Io credo che la società sia fondata sul malessere e sullo sfruttamento del 99% della popolazione , al fine di consentire a un élite di vivere come tutti noi vorremmo.
Il mio obiettivo è di rientrare in quell’1% in tempi ragionevolmente brevi, perché il benessere ha senso se te lo godi quando sei ancora giovane. Ma è molto difficile che un parvenu cambi classe di appartenenza, solitamente la casta si eredita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Baby I'm not fooling I'm gonna send ya Back to schooling A-way down inside A-honey you need it I'm gonna give you my love I'm gonna give you my love |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che bello sarebbe fare il cammino del nord di Santiago, cosa darei per poterlo fare
|
Quote:
Commerciali e sopravvalutati. |
Quote:
Per penitenza dovrò leggere 10 articoli di Scaruffi e farne il riassunto. |
Quote:
|
Ho già pronte le due amiche finlandesi che si sono dette disposto a partecipare al raduno di Bologna prossimo venturo, a patto che vi sia almeno un chad presente (ne basta uno, poi se lo disputeranno, come sono solite fare le donne, che da tempo immemore fanno capannello intorno ai pochi alpha esistenti).
|
Quote:
https://nonciclopedia.org/wiki/Piero_Scaruffi |
Quote:
Poi noi le finlandesi non le vogliamo, meglio le nigeriane scese da un barcone per fare famiglia cit. |
Con l'hiv o senza?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |