![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Purtroppo di covid si muore realmente, non sono invenzioni, 5 persone conoscevo personalmente , 3 di quali ho saputo di recente: viccina di casa di mia zia, padre di una mia compagna di classe, insegnante di musica che avevo ai elementari.. anche se non avevo particolare legame con loro scoprirlo mi ha fatto venire tristezza..
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Ho visto la mappa europea dei contagi e mostra che le uniche regioni verdi sono in Italia, praticamente in Europa stanno messi peggio, ma anche stati con una vaccinazione simile alla nostra, come la Germania o la Francia, per cui rassegniamoci è questione di tempo…questo virus non fa eccezioni, aumenteranno i casi, spero vivamente in un lockdown che mi faccia riposare dal lavoro ma con il culo che abbiamo ci spremeranno fino alla vigilia e poi metteranno coprifuochi e zone rosse a gogo…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
https://www.ilrestodelcarlino.it/mar...-1.7009116/amp
Forse vaccino protegge meno di quanto si crede, a sto punto green pass ha senso o da falsa sicurezza?:pensando: |
Quote:
Per me ha senso, certo credere che ti dia la sicurezza assoluta è un poco da ingenui diciamo. |
Quote:
non è che dicono di portare le mascherine e stare attenti perchè sono dei sadici bastardi :sisi: in più c è tutto il discorso degli anticorpi che hai già detto |
Quote:
|
Quote:
Chi è negazionista la logica l'ha salutata 19 mesi fa. |
SI VACCINA IN CORSO DI PANDEMIA?
Questa domanda mi è stata fatta in tutte le salse, ed è un "cavallo di battaglia" di molte persone che scambiano (letteralmente) Sabin con Tarro,. Iniziamo a dire subito una cosa: la teoria secondo cui "tutti i libri di microbiologia dicono che è un errore vaccinare in corso di pandemia" è una frottola. Vedere per conferma le fotografie allegate, tratte da un libro non scritto da una vecchia gloria che vuol curare l'HIV con la papaya, ma da professionisti che lavorano ogni giorno in questo ambito. In secondo luogo, vediamo di capire perchè il credere che le varianti si formino A CAUSA del vaccino è come credere agli asini che volano. Un concetto base da ricordare è questo: il virus cambia per adattarsi alle condizioni ambientali. Il vaccino in questo senso è solo UNA delle tante variabili. Non è che siccome il virus incontra degli anticorpi che lo mazzano abbia il tempo di dire: "no, ma aspetta, vado a fare un giro in armeria e torno con un bel fucile a pompa". Semplicemente viene mazzato e non è in grado di circolare oltre. Ma soprattutto, il virus non ha bisogno di trovare degli anticorpi per decidere di mutare. Lo fa sulla base di tantissimi fattori, il piu' importante dei quali è pero' la possibilità di continuzare a circolare. Un virus che non circola muore. Un virus che continua a circolare affina le armi. Ora, dal momento che il vaccino - checchè ne dicano quelli che sono sicuri che certi siti in cui si discute di immunologia come di una partita di calcio della Nazionale siano la bibbia o che continuano a ripetere a macchinetta dati già smentiti da mesi - protegge anche dall'infezione asintomatica (no, non al 100%, ma se tu hai qualcosa che ti riduce il rischio del 90% e ancora sostieni che non funzioni... beh, vatti a guardare l'efficacia del preservativo o della pillola anticoncezionale o rischi di mettere al mondo qualcuno...), ecco che le armi per limitare la circolazione del virus sono le seguenti (in ordine sparso): 1 - vaccino 2 - lockdown 3- uso corretto di mascherine e distanziamento Volete una dimostrazione del fatto che non sia il vaccino a creare le varianti? Le attuali varianti piu' preoccupanti, ovvero Delta (indiana) e Epsilon (californiana) sono state isolate a settembre 2020. Quando i vaccini non c'erano. Credo non serva un QI enorme per capire che se si sono formate prima dei vaccini, si sono formate proprio perchè il virus continuava a circolare. F. Caobelli medico nucleare (Le foto del libro non riesco a caricarle) |
Quote:
|
Quote:
|
https://youtu.be/zVqiU3tl2Ek
Saverio Tommasi può non stare simpatico, ma che da questa parte ci sia assenza di rancore... "ateo di m...a" top |
Alla fine un po' di scontro sociale ci vuole, non mi piace il clima di bonaccia degli ultimi anni. Sai che bello un ritorno al clima infuocato degli anni settanta? Tanto la verità e la ragione stanno da una parte, lo si è capito, non saranno certo questi invasati a cambiare le carte in tavola, ma almeno movimentano le cose.
|
Re: Emergenza coronavirus
Qua dove lavoro io è un macello, tutti vaccinati ma già ci sono dei positivi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Devi avere una vita noiosissima per sollazzarti con queste cose. Se non ti piace il clima troppo pacifico puoi sempre organizzare una manifestazione di black block violenti contro il doppiaggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi nessuno dice che ci volunu i bummi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |