![]()  | 

Re: Forum Cafè 

come volevasi dimostrare i principali indici asiatici in forte ribasso e quelli europei in rialzo, abbiamo basi solide sopratutto grazie a Draghi 
	 | 

vuoi forse negare il buon operato di Draghi? 
	 | 

E' incredibile la fede che si ha nei banchieri,noi li abbiammo sempre acclamati,i famosi governi tecnici: Ciampi,Dini,Monti... 
	 | 

non è questione di fede ma di obiettività, io non credo nella generalizzazione e demonizazzione di determinate categorie basandosi su discorsi da facebook, io considero tutt'ora l'operato di Monti più che egregio avendoci portato dalla quasi bancarotta alla stabilità,  ed è un vero peccato che non si sia continuati sulla sua strada, ora abbiamo la marionetta.... 
	 | 

:o :o :o :o 
	 | 

Quote: 

http://www.corriere.it/economia/15_a...87947417.shtml  | 

Ciò che mi spaventa è il fatto che l'assassino ha girato un video dell'esecuzione (che sembra quasi un 'dietro le quinte' dell'omicidio-direttaTV) e messo il tutto in rete, facendo ovviamente il giro del mondo. :o  
	È spaventoso come si sia passati in pochi anni dal condividere testi al condividere foto di ogni istante della propria vita, ed ora siamo già ormai nell'era della condivisione di video e dirette di qualsiasi cosa si faccia. :miodio:  | 

Chissà magari prima o poi intervisteranno anche me:miodio: 
	http://www.theargus.co.uk/news/46260...issed_a_woman/  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

1 allegato(i) 

| 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Quote: 

| 

Ieri sera ero fuori, in giro per la città... era già buio e non c'era anima viva. Stavo tipo camminando quando ho notato una signora che camminava poco davanti a me, nella stessa direzione.  
	Questa dopo qualche minuto ha preso un'andatura incalzante... allora anche io l'ho fatto. Quindi ha iniziato ad accelerare ulteriormente il passo e io ho accelerato di conseguenza... Poi all'improvviso si è girata e si è messa a correre urlando... anche io mi sono girato e ho corso come un pazzo urlando!! Alla fine di tutto non ho capito da chi o cosa stessimo scappando D:  | 

Quote: 

| 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

|