![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Il Paese che manda i suoi marò a sparare a cazzo in missioni private Ah, e poi che palle con sti marò, manco li stessero tenendo a pane e acqua in qualche segreta con i topi (Girone è ospite dell'ambasciata italiana e Latorre è in Italia da diversi mesi per curarsi) e manco i pescatori che hanno ucciso si fossero sparati da soli. Adesso sembra pure che dovranno essere giudicati da un tribunale terzo, i fascisti sono contenti o dobbiamo andare a spezzare le reni all'India? |
come volevasi dimostrare i principali indici asiatici in forte ribasso e quelli europei in rialzo, abbiamo basi solide sopratutto grazie a Draghi
|
vuoi forse negare il buon operato di Draghi?
|
E' incredibile la fede che si ha nei banchieri,noi li abbiammo sempre acclamati,i famosi governi tecnici: Ciampi,Dini,Monti...
|
non è questione di fede ma di obiettività, io non credo nella generalizzazione e demonizazzione di determinate categorie basandosi su discorsi da facebook, io considero tutt'ora l'operato di Monti più che egregio avendoci portato dalla quasi bancarotta alla stabilità, ed è un vero peccato che non si sia continuati sulla sua strada, ora abbiamo la marionetta....
|
:o :o :o :o
|
Quote:
http://www.corriere.it/economia/15_a...87947417.shtml |
Ciò che mi spaventa è il fatto che l'assassino ha girato un video dell'esecuzione (che sembra quasi un 'dietro le quinte' dell'omicidio-direttaTV) e messo il tutto in rete, facendo ovviamente il giro del mondo. :o
È spaventoso come si sia passati in pochi anni dal condividere testi al condividere foto di ogni istante della propria vita, ed ora siamo già ormai nell'era della condivisione di video e dirette di qualsiasi cosa si faccia. :miodio: |
Chissà magari prima o poi intervisteranno anche me:miodio:
http://www.theargus.co.uk/news/46260...issed_a_woman/ |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ieri sera ero fuori, in giro per la città... era già buio e non c'era anima viva. Stavo tipo camminando quando ho notato una signora che camminava poco davanti a me, nella stessa direzione.
Questa dopo qualche minuto ha preso un'andatura incalzante... allora anche io l'ho fatto. Quindi ha iniziato ad accelerare ulteriormente il passo e io ho accelerato di conseguenza... Poi all'improvviso si è girata e si è messa a correre urlando... anche io mi sono girato e ho corso come un pazzo urlando!! Alla fine di tutto non ho capito da chi o cosa stessimo scappando D: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |