![]() |
Re: Forum Politica
Certo che per chi voleva tagliare i parlamentari e i costi della politica aumentare i ministeri è un pò un controsenso..
|
La mia euforia è stata smontata da un tizio che mi ha fatto notare un piano plausibile di Renzi , che potrebbe fare uno scherzo simile a quello fatto da Salvini , per affossare pd e 5s e presentare poi il suo nuovo partito
Purtroppo è uno scenario possibile o probabile I 5s devono mettere subito in cassaforte la prescrizione e il conflitto di interessi, ora che son tutti baci e abbracci |
Quote:
|
Sembra che il nuovo ministro dell'agricoltura abbia la terza media,ma nel pd non hanno diplomati da mandare al ministero?
|
Quote:
|
Quote:
No grazie |
Quote:
Esageri un tantinello, sembra tu stia filtrando la realtà con le lenti della paranoia Non c'è nessuna dittatura ma regole di un gioco politico ed economico a cui tutti giocano, chi meglio e chi peggio e chi non scendendo nemmeno in campo come noi Vuoi lottare per cambiare le regole del gioco? Sfidare i mulini a vento? Commerciare in lirette beni valutati in euro o dollaro? Stoltezza Più saggio iniziare una buona volta a giocare e farlo bene, se altri si sono ritagliati un angolo di paradiso e noi no, è solo colpa nostra, basta con le sindromi da complotto. I mercati infine non sono una dittatura ma un termometro che misura lo stato di salute di una nazione. Se noi siamo tossici e alcolizzati il termometro non può che essere impietoso nella cruda verità, non significa che stia complottando contro di noi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ripeto che per cambiare marcia al paese serve solo una riforma seria della giustizia, deve essere la prima cosa da fare, se il m5s ci prova almeno vedremo subito di quale pd si tratti, se di quello di cdx o di quello di csx
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordiamoci sempre che quando siamo entrati nell'euro la nostra situazione economica non era proprio rosea (abbiamo un debito congelato, su cui stiamo pagando gli interessi, oggi). Anche la Grecia, nel periodo di tsipras, era in una situazione disastrosa, ed ha ricevuto soldi dall'UE per evitare la bancarotta. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sull'onestà politica dei partiti non posso che essere d'accordo, ma chi auspica di uscire dall'euro per risolvere tutti i problemi del paese mi sembra un po' fuori dalla realtà, e non si rende conto che non siamo un paese che può tirare avanti da solo. A meno di ritornare a regimi di tenore di vita molto ma molto più bassi a quelli a cui siamo stati abituati. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Junker: "Conte come Tsipras"
Cazzo, io l'avevo detto che se vincevano i grulli-ni facevamo la fine della Grecia. Mo ci massacrano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |