![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il professore ha ragione, perchè non ha proprio capito l'argomentazione degli autori. Basta leggerla, eccola: As mentioned, while the results were homogeneous for the infected population, the incidence of several outcomes, including death and total PVR-SAEs, was substantially higher among uninfected subjects who received one or two vaccine doses, as compared to those who received three of more doses. This counterintuitive finding may be explained, at least in part, by selection bias. Indeed, during the pandemic, millions of Italians were obliged to receive three vaccine doses to retain their job or access a number of environments (including universities, hospitals, and public places) [13]. However, subjects who were infected with SARS-CoV-2 were granted a six-month extension, after which they were mandated to receive only one vaccine dose. As a result, two scenarios emerged. On one side, among uninfected subjects, given the strong pressure to receive three doses, there were only two reasonable categories: those who refused the vaccine in toto and those who wanted to receive three doses, as receiving one or two doses only would not have met the official requirements. This is indeed apparent in the sample: 83.2% of vaccinated uninfected subjects received at least three doses. It may thus be assumed that many of those who received only one or two doses were discouraged from receiving further vaccinations because of the occurrence of a disease, or that they died before receiving the third dose. Thus, these subjects were selectively included in the groups “one dose only” and “two doses only”. In contrast, the infected population did not experience the above selection bias: the vaccination mandate for them was far less stringent, and individuals opted to receive one, two, of three doses according to their personal convictions, which gave rise to very homogeneous results across all vaccine groups. In any case, and most importantly, even among uninfected individuals, the overall comparison, which included all subjects who received at least one dose, showed no increase in the incidence of any outcome among vaccinated subjects, as compared with the unvaccinated. Un po' diversa, no? Saltando tutta la parte fantasiosa che le misure di restrizione avrebbero elevato il rischio di eventi avversi (dove è scritto nel testo?) tieni presente che si tratta di uno studio osservazionale, che ha tutta una serie di limiti rispetto a un trial randomizzato,controllato, multicentrico, in doppio cieco. In ogni caso il dato finale non cambia e dimostra che i vaccini non hanno aumentato il rischio di eventi avversi cardiovascolari. |
Ma insomma dopo 3 anni com'è andata la lobotomia di massa e lo sterminio vaccinale? I poteri forti hanno vinto o perso in questa globale e lunga operazione? Ce l'han fatta?
Non seguo i risultati delle partite, e poi immagino siano secretati e disvelati solo da certi canali YouTube che non seguo. |
Bah, fisicamente mi sono spremuto molto dopo la vaccinazione: salite in bici, nuoto, pesi. Le performance sportive corrispondono esattamente a quelle pre-vaccinazione. Non ho mai avvertito anomalie cardiache, tutto come al solito. I tempi di recupero tra un allenamento e l'altro sono i medesimi. E lo dico da persona che aveva timore di essere intaccata da questo punto di vista. Che vi posso dire, evidentemente soffiare sulla paura della gente fa guadagnare molti soldi.
|
Quote:
Per il resto non mi pare proprio che lo dimostri. Ma alla fine in questi tre anni son stati fatti tanti studi e spesso tutti con esiti opposti tra di loro, quindi finisce che lasciano il tempo che trovano. |
Quote:
|
E ufficiale anche elon musk dice che questi vaccini fanno più male che bene, ma molto più male, sta venendo fuori un polverone io credo di aver convinto la mia famiglia a non continuare con le punture anti covid però ce mia sorella che capisce molto poco poverina e lei e più dura da convincere
|
Non sono mai riuscita a farmi spiegare da un illuminato- informato le grandi questioni spinose come , ad esempio , la trattativa Stato-mafia o la strage di Ustica, o il rapimento Moro...
É strano perché loro sono quelli informati in modo corretto, gli altri sono pecore ignoranti. Però su argomenti importanti del nostro paese (che non siano vaccini o simili), non sanno mai di cosa si stia parlando :nonso: casomai li trovo" informati " sull'allunaggio o sulle torri gemelle, ma a casa nostra tutto bene, sì? Io ovviamente non so niente perché guardo solo il telegiornale come una pecora, ma loro che sbandierano la loro cultura controinformata vs la nostra ignoranza da beoti, non dovrebbero essere super interessati, preoccupati, preparati e magari attivisti riguardo tutto ciò che riguarda cospirazioni , insabbiamenti , trattative che allontanano dalla verità? |
Claire io non ce l ho con te e non c'è l ho mai avuta però per favore non andare avanti a fare iniezioni fidati di me, ci sono esperti veri che dicono che il sistema immunitario subisce un grosso danno permanente fermati nessuno ti giudica che hai fatto 4 dosi, però ora bisogna pensare realisticamente, quanti richiami si vuole fare ? 20?
Io non c'è l ho con te Claire nessuno ti giudicherà se scegli giustamente di terminare qui la terapia medica |
Stanno venendo fuori verità molto scomode su questa storia vaccinale alla fine c avevano ragione i complottisti io la avevo capita fin dall' inizio ma alcuni ci sono cascati pie pari mentre altri sono stati semplicemente obbligati dalla partner o dal lavoro
|
Quote:
Ci son tante persone che tu definisci "complottisti" che son molto interessate anche alle cospirazioni più o meno note italiche, che sia ustica, p2, strage di bologna, italicus, etc. |
LambrenedettoXVI mi ha bloccato su Facebook perchè gli ho dato del "complottista" sotto il suo ennesimo post in cui dice che l'uomo non è mai stato sulla Luna :D
|
Quote:
In ogni caso non vedo lo stesso fervore e le stesse moblitazioni. La trattativa è una roba grossa, altro che vaccini. |
Quote:
Veramente ho solo tre dosi , dopo questa prenoto la quarta, aspettavo il giusto segno divino |
Quote:
|
Claire non lo fare solo x andarmi contro x favore, adesso pare alcuni vaccinati abbiano il coraggio di dire perché non ci avete avvertito, io rimango a bocca aperta, okey abbiamo sensibilità diverse ma tolti quelli che l hanno fatto perché obbligati quelli che ci hanno creduto sono stati trattati male uguale dallo stato, e se poi mi viene un cancro o una arresto cardiaco o mi blocca il sistema immunitario ma dai su Claire davvero ce ancora gente che rischia una di queste cose x il covid, fidati di me non andare a fare la 4, sbagliare possiamo sbagliare tutti, nessuno ti darà addosso io rispettero la tua scelta di fermarti qui con la terapia, tanto siamo onesti quanto si può andare avanti prima che venga un colpo o tumore? 20 punture? Quanto andranno avanti a vendere le case farmaceutiche .
|
Posso chiedere ai moderatori di chiedere agli utenti di non rompermi le scatole con messaggi in posta privata atti a farmi desistere dal vaccinarmi?
Credo che qualcuno abbia seri problemi di ossessioni ma gradirei non mi disturbasse. Come gli "innocui" complottamenti danneggiano le menti fragili buttandole in stato di ansia, guarda là che roba. In questo forum niente si è fatto contro la narrativa complottista, così come quella incel. E questi sono i risultati, delle teste sfasciate e perse in discorsi deliranti. |
Quote:
|
Il punto è che tu hai detto che ora la fai perché segno divino x fare il contrario di quello che ho detto e io non voglio avere nessuna persona sulla coscienza
|
Barra, guarda che la quarta dose non fa nulla. L'ho fatta. Nessun problema.
|
Quote:
|
|
Su fb un novax mi sta coprendo di insulti :D
Io non l'ho offeso, ma mi sono presa da: pecora belante senza palle, danneggiata cerebralmente dall'acqua di fogna che mi hanno iniettato, che sono solo una merda incapace di quasi moto di indignazione , non sei morta di siero ma sei morta dentro che è peggio. Allora intanto i danni cerebrali li avevo anche pre COVID, morta dentro idem, sempre stata. Pecora non so, ma è un bell'animale quindi non mi tocca, senza palle mi auguro di sí, dopo verifico. Che non ho moti di indignazione significa che non è del forum e non sa dei miei molteplici flame:D Resta merda. Vabbè, buono. |
Quote:
Per il resto, di solito chi offende provoca all'altro il pensiero che fa parte dello spirito di contraddizione soltanto perché offeso. Quello lì va condannato ma poi su ogni cosa bisogna ragionare ed essere obiettivi |
Quote:
|
Ogni tanto mi chiedo perché il vaccino non abbia rovinato la vita a me anziché a una di quelle tante persone giovani e sane la cui vita valeva di sicuro molto di più della mia.
|
https://www.consiglio.regione.abruzz...rti-improvvise
Quote:
|
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Hanno radiato il medico del braccio al silicone giustizia è fatta
|
Conte e Speranza hanno provocato la finta vendita di 4000 bare vuote e tutti i soldi per portarle con i camion!!!!!!
|
Giuseppino e Robertino hanno sicuramente fatto diversi errori nella gestione della pandemia (errori che sono stati fatti in molti paesi, non solo in Italia) ma non mi sento di condannarli né spero li mettano in galera, alla fine hanno dovuto gestire una situazione nuova per chiunque. Robertino però con la tachipirina e vigile attesa l'ha fatta grossa e non poco.
Mi dissocio da quelli che lo minacciano di morte e/o lo sfottono per l'aspetto fisico... non avrà la laurea in medicina (cosa gravissima per un ministro della salute) però la laurea con 110 e lode l'ha presa, chi lo minaccia nella maggior parte dei casi non ha neppure il diploma... Io farei pagare una certa somma di denaro e fine. Tra gli indagati dovrebbero esserci anche Fontana, Brusaferro e Borrelli (quello del bollettino delle 18). A mio parere però il drago ha fatto più danni ancora di Conte e Speranza. La cosa principale di cui "incolpo" sia loro sia i media italiano è il continuo terrorismo 24 ore su 24. Io avrei chiuso tutto subito ma per massimo 2 settimane, poi avrei tenuto in casa solo i vecchi e i fragili e non avrei rotto i coglioni ai giovani che avevano un rischio prossimo allo zero di lasciarci le penne, privandoli di quelli che dovevano essere gli anni piu belli e spensierati della loro vita. Anche per quanto riguarda il vaccino avrei fatto l'obbligo solo ed esclusivamente per soggetti fragili a patto che non avessero un particolare rischio di effetti collaterali senza ricattare i giovanissimi che paradossalmente rischiavano piu col vaccino che col covid. Quindi si, per me il Drago ha fatto ancora più danni delle persone che ho citato prima, considerando che è stato eletto a pandemia già iniziata e quindi avrebbe dovuto essere più "pronto"... Quote:
|
Non so ragazzi... Io ormai a questo punto comincio davvero a credere che le case farmaceutiche abbiano fatto di tutto per stoppare e screditare le cure (ai sintomi e alla malattia da covid) poco costose... Per puntare tutto sulla vendita dei vaccini e sul brevetto di cure più costose...
L'associazione vaccino = green pass o vaccino = si ritorna alla vita di sempre/fine dei lockdown è stata la leva che ha permesso di condurre una vaccinazione di massa, e alle case farmaceutiche di lucrare miliardi. Ostacolare le cure significa mantenere alto il numero dei ricoveri e dei morti, così da assicurarsi di avere i numeri necessari per poter ricattare la popolazione e portarla ad accettare il vaccino. La propaganda mediatica martellante che abbiamo subito in cui chi non si voleva vaccinare è stato trattato peggio di un serial killer la abbiamo avuta tutti davanti agli occhi, è indubbio che l'abbiamo subita, si martellava tutto il giorno tutti i giorni. Vedi plasma dei guariti bocciato Vs. anticorpi monoclonali artificiali... A che scopo combattere in tutte le maniere mediaticamente e burocraticamente delle cure off-label che si stavano rivelando efficaci senza invece finanziare studi e test a riguardo? E se davvero si è cercato di affossare le cure che funzionavano vietandole drasticamente (come se anziché inefficaci fossero addirittura dannose) quanti morti e quante persone rimaste menomate dal covid hanno sulla coscienza queste persone? |
Conosco gente che ha fatto l'influenza con 40 di febbre, ovviamente i medici gli han detto di non fare il tampone, finito di far fare alla gente il tampone il discorso covid si è chiuso.
Alla fine non era cosi difficile uscire dalla pandemia. |
Quote:
E in passato di scandali ce ne sono stati tantissimi... Per dire, dai un'occhiata alle vicende di Pfizer.. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pfizer |
Quote:
Non ho ben chiaro l'iter che ci sta dietro le cure "alternative" al covid, magari poi cerco qualcosina per avere le cose più chiare, ma non sarebbero comunque medicinali da vendere? Ammetto di non aver molto approfondito ciò che c'è dietro le cure alternative al covid, quindi magari queste domande nascono da ingenuità |
Quote:
Un mio collega, fervente estimatore di draghi, del green pass e del vaccino, quando venne fuori ( per quanto si sapesse da molto prima in realtà ) che il vaccino non proteggeva in alcun modo dall'infezione e dalla trasmissione, esclamò davvero con scoramento :" ma allora che senso aveva il green pass? ci hanno fregato tutti con sta divisione tra vax e no vax" ( buongiorno, collega! ). Quote:
La storia è piena di terapie naturali o poco costose ostracizzate e ritirate dal mercato in quanto non sicure. Se consideri che le università, le ricerche, gli ospedali, le riviste di settore, son finanziate da case farmaceutiche, capirai che son queste ultime a decidere cosa deve essere indicato come corretto e cosa come fuori legge. Oltre ad arricchire le case farmaceutiche, creare questa divisione e propaganda e convincere le persone a vaccinarsi per vivere la vita di sempre e convincerle ad "odiare" chi faceva una scelta diversa è servito soprattutto come esperimento sociale. La gente adesso è più impaurita, ha il ricordo del lockdown e di tutto quello che veniva detto in tv, e sarà più propensa in futuro a cedere pezzi della propria libertà per seguire le direttive della prossima "emergenza". |
Quote:
Detto questo io sono dell'idea che le case farmaceutiche dovrebbero essere nazionalizzate essendo la salute un bene di tutti su cui non si dovrebbe speculare. |
Quote:
|
L'aspirina non è un antivirale (e già veniva data pre vaccino - con scarsi risultati)
|
Quote:
Tornando seri, l'aspirina è un antinfiammatorio usato di sovente negli stati febbrili e non, allo stesso tempo è utile per la coagulazione sanguigna. E' utile a evitare trombi in zona sopratutto cardiaca. La proteina spike quello faceva, principalmente prima che il virus mutasse, si attaccava alle arterie e creava trombi. ( e quello continua a fare il vaccino, che crea proteina spike nell'organismo a manetta ). Come terapia domiciliare precoce, chiunque sia un minimo informato sapeva che se sopraggiungeva febbre alta o difficoltà respiratoria, andava assunto ibuprofene ( non tachipirina assolutamente, che incredibilmente spesso peggiorava solo la situazione ). In casi più seri aspirina. E tanta vitamina c e d. Avesse detto questo il governo, invece che impedire alla gente di uscire di casa e respirare aria fresca, farli terrorizzare a forza di propaganda e dirgli di prendere tachipirina, non ci sarebbe stata alcuna ecatombe. Poi vabbè, l'ecatombe dei primi periodi è stata causata anche dalle intubazioni selvagge che hanno letteralmente ammazzato un sacco di gente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |