![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Quote:
Ho il 4 e sul 5 hanno aggiunto tra i vari allenamenti cyclette. Ho avuto anche il FitBit che mi sembra meglio, ma i costi per me sono un po' proibitivi. |
Quote:
Pure io stavo pensando allo Xiaomi, c'è l'opzione allenamento a casa? Perché nei fitness tracker che ho individuato c'è solo corsa, cyclette, vogatore ed ellittica. |
Quote:
|
Quote:
corsa all’aperto camminata veloce ciclismo tapis roulant nuoto attività libera cyclette ellittica salto della corda yoga vogatore Guardavo qui che c'e' un bell'articolo: https://techboom.it/come-funziona-xi...-nfc-acquisto/ |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io prenderei l'Honor band 4 pro,ma solo perché ha il gps,credo sia ampiamente sotto ai 50.Ad ogni modo,se ci si tiene molto alla precisione dei dati,solo i Garmin sono efficienti,ma costano un botto
|
Alla fine ho preso lo Xiaomi, dovrebbe arrivarmi venerdì.
Oggi ho allenato la parte superiore, la mia preferita. Sono passata a pesi un po' più impegnativi ma mi sa che non sono ancora pronta per un certo tipo di carico |
Ieri ho fatto un po' di allenamento casuale a corpo libero e con i manubri (ne ho solo due da 3kg l'uno), giusto per riacclimatarmi
|
Mi piacerebbe fare qualche mese di powerlifting se riaprono le palestre, voglio imparare bene i tre fondamentali:perfetto:
|
Stamattina visto mi è passato il mal di schiena sono tornato a fare i miei esercizi mattutini appena sveglio
|
Oggi ho provato a fare questo, era la giornata dedicata al cardio (che odio) ma ho voluto comunque inserire un piccolo circuito con i pesi.
Mi ha quasi ucciso verso la fine, vedere lei, che ha più di 50 anni, riuscirci mi ha un po' demoralizzato ma è stato un buon allenamento secondo me, vedrò altri suoi video |
Lunedì ero propositiva e gasatissima
Ho fatto 3 squat Poi sono tornata in me |
Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermare lo Xiaomi è stato un buon acquisto
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Stasera ho fatto un'oretta tutta dedicata alle gambe e ai glutei con i pesi e il bilanciere, se tra questo e il surplus calorico non smuovo il metabolismo rovinato dai dca mi toccherà andare a Lourdes
|
Qualcuno fa yoga?
Mi piacerebbe provare nei giorni di recupero ma ho paura di annoiarmi terribilmente. |
Stamattina appena sveglio qualche serie di flessioni
|
Stasera un'ora piena dedicata agli addominali, alle braccia e al petto.
Ho usato i pesi da otto chili sia per l'addome che per il resto, piano piano sto migliorando. |
Il massacro è cambiare sempre allenamento alla fine,tutto per sconfiggere la ripetitività,l'omeostasi è la condanna:mrgreen:
|
la palestra è na merda, meglio uscire a correre, respirare l'aria pura, sfidare se stessi sulla velocità, sentire il caldo del sole alla pelle e la brezza mattutina. Vedere le gnocche che portano a spasso il cane e le fighette che incroc,i anche loro intente a fare jogging e così accellero per far vedere che sono veloce e che sono un vero runner. Se quando esco a correre incontrassi sempre belle fighe, allora credo che batterei il record del mondo sulla mezza maratona. Certo poi mi dovrebbero ricoverare in terapia intensiva, sempre che ci sia posto di questi tempi bui
|
Oggi ho dovuto usare il peso da dieci chili (c'è solo questo a casa dei miei)(e non capisco il perché ora che ci penso) per le gambe e il sedere.
Non so se riuscirò a camminare domani, è stato intenso. Un'ora fatta anche stavolta :arrossire: |
Domani mattina presto a correre con Let's Love di Guetta sparata nelle orecchie per cominciare
|
Stamattina niente esercizi perché avevo troppo dolore alla schiena, anche se li faccio principalmente proprio per non avere dolori :nonso:
|
Quote:
|
Leggere questo topic m ha fatto pensare che è da due mesi che non corro e non faccio esercizi. Con il freddo dopo 7 mesi dove ero costante mi pesava uscire per la corsa e da lì mi sono fermato del tutto. Fortunatamente in questi due mesi non ho messo su peso (quasi), giusto un poco sulla pancia (dove peraltro ho fatto una faticaccia enorme a tirarlo giù :miodio:), però sono meno tonico e sento anche la differenza a livello psicologico, in negativo ovviamente :pensando:
|
40 minuti di cyclette (li faccio sempre contro voglia) e un po' di addominali..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bravissima! |
Quote:
|
Quote:
(scusa se ti stresso con le domande) |
Quote:
|
Quote:
Poi avrei paura di sbagliare l'esecuzione. Avrei voluto passare più tempo in palestra e assorbire tutte le informazioni necessarie. Grazie per le dritte, tante cose non le so mi rendo conto. |
Ho ripreso con gli allenamenti dopo tre giorni di riposo.
Mi ha reso quasi felice (incredibile). |
Mi copio la scheda per quando sarò pronta (se non ti offende).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |