![]() |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
Quote:
Infatti di nefandezze ne spandi ovunque. Al massimo potrai trovare tuoi simili con cui beartene. Ve la suonate e ve la cantate da soli. Nemmeno io ho problemi con le mie opinioni. Fortunatamente non siamo tutti sinistroidi e sostenitori di maranza e palestinesi. Anche se l'idea non vi piace. :mrgreen: |
Quote:
Uhm...e se lo facessi, cosa dovrebbe succedere? Mi farebbero esplodere come fanno con gli ebrei da 80 anni? O mi fanno finire come al Bataclan? |
Quote:
No, I conti tornano eccome Poche centinaia di migliaia di individui Vs 59 milioni di cittadini. Effettivamente una maggioranza schiacciante. :mrgreen: Basta vedersi i video. Donne velate ovunque, africani...slogan in arabo.. Sembra di essere a Kabul.. o a gaza... |
Quote:
A londra c'erano patrioti che difendevano i LORO diritti. E non quelli dei loro carnefici. |
Quote:
Ma anche su un preciso contesto migratorio... Decisamente correlato a gaza. La questione va ben oltre a possibili rischi di un esodo di palestinesi in europa. |
La destra nn preoccupa minimamente , finiscono sempre per accartocciarsi su se stessi ...... Ora tocca a milei e poi a ruota , ci vuole tempo , il tempo che si cucinano a vicenda
|
Quote:
E ad un certo punto non volevano neanche i gay a bordo, c’è da scompisciarsi |
|
https://www.facebook.com/share/p/1Bi5KUSTKW/
Cosa si deve fare per non vedere più questo straccio? Perché viene imposto ovunque, in tutti i luoghi immaginabili? Fra un po' non vedo più una biandiera italiana manco se la cerco su internet... Vergognoso che nei comuni venga issata quella bandiera..addirittura al campidoglio https://www.adnkronos.com/cronaca/ro...tEHpCvDmJdsPXD Ma in che paese sono? |
Quote:
Scemi noi che ci basiamo sulle testimonianze di centinaia di attivisti presenti dal vivo. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma credete che la Palestina venga difesa in quanto grande democrazia governata da hamas, grande stato di diritto, esempio di virtù ecc ecc, o forse viene difesa e presa a cuore perché martoriata da anni e anni di occupazione e soprusi, che le impediscono di crescere e prosperare? La Palestina è popolata da milioni di brave persone, è per costoro che si scende in piazza, mica tutti sono terroristi radicalizzati. |
https://www.open.online/2025/10/02/e...fari-guadagni/
Anche I vip piangono... Gaza fa piangere tanti vip.. 😂😂😂 |
|
Quote:
|
|
Quote:
Ho più volte ribadito che io voglio vivere in democrazia e in pace, per questo aborro le azioni anti democratiche e sono per l'accoglienza e l'integrazione di chi cerca condizioni di vita migliori. Sei tu che da un lato "difendi" le donne islamiche e dall'altro le vuoi trucidate. Sei contro la violenza e inneggi alla morte dei bambini. Parli di negazioni di diritti poi però sei in prima fila ( a parole) a irridere chi muore denutrito e ad inneggiare a sofferenze e sterminio. Se mi trovi dove ho idolatrato governi di stati confessionali e privazioni di diritti, per cortesia... Te l'ho già chiesto ma non ho avuto risposta. In certi posti direi che state meglio voi visto che volete repressioni, botte,violenza e morte, eserciti che ammazzano innocenti. Perché io e i propal? Tu stai da dio dove nessuno ti fa niente, io pure, la differenza è che non amo che crepino civili e innocenti e che ci siano """guerre""" ( con un solo esercito) foraggiate dalle democrazie che le dovrebbero ripudiare. Poi sai, preferirei che le donne fossero libere da imposizioni religiose , ma fra affarmarle e ammazzarle , e che mettano un velo, preferisco la seconda, almeno sono vive. Anche lì, le volete morteannazzate da un lato, a piangere i loro figli morti, ma libere dall'altro. E mille altre contraddizioni. Vedo che qua sopra si è arrivati a Capezzone Credo che quando si arriva a postare Capezzone si sia arrivati non alla frutta, ma all'ammazzacaffè. Capezzone perdio�� I video delle manifestazioni che hai visto tu, sono sempre dalle stesse fonti tiktok quel che è. Se vieni in piazza vedi. Ma tu sei pure quello , a proposito di contraddizioni, che non parla coi mussulmani e rifiuta di averci a che fare a priori sulla base di..? E dice a chi invece ci si relaziona, che del mondo reale non sa nulla e vive in una bolla incantata. Vivo in democrazia, perché devo andare a Kabul? É a te che piace la sospensione dei principi democratici di pace, solidarietà , diritti, mica a me. A me piace anche che chi scappa da posta ci venga dove si sta un po' meglio, per te invece è tutta feccia che deve crepare senza diritti umani. Quindi coi talebani staresti da dio. A parole, perché ci vuole coraggio a stare dove mancano i diritti, è molto facile inneggiare alla morte e alle sofferenze degli altri dal divano. In zone di guerra e di pericolo a portare aiuti e cooperazione non ci sono mai andati gli "aiutiamoli a casa loro'. Sempre altri. E si sono presi merda come si stanno prendendo ora. Da te e qualche altro che ormai argomenti non ne ha più. Manco il diritto internazionale volete sia rispettato per gli italiani doc, se son propal crepassero per mano "democratica" E chi idolatra regimi e stati corrotti saremmo noi sinistri? Qualcuno in Africa e medioriente ci va sì, e da prima del 7 ottobre e non certo per divertirsi, invece i leghisti dicono e non l'hanno mai fatto e però su questo slogan prendono voti. Adesso fanno i benaltristi parlando di Yemen Siria e Nigeria...ma quando mai glien'é fottuto a loro della gente che vive in altri conflitti nei paesi poveri? Se scappano e affogano in barcone sono contenti, li chiamate feccia indistinta, mo adesso sono diventati strumentali, lo dicesse Emergency che ci è sempre andata ...invece tace e va ANCHE a Gaza ....ma i leghisti che si interessano della Nigeriani e Siriani , da ieri e non in modo fattuale ma solo per argomentare a casaccio perché sono rimaste solo offese e "ci sono pure le altre guerre nel mondo"...ah grazie , se non ce lo ricordate voi...sembrano barzellette. Tragiche. In missione di pace di là sono state spese vite e armi in quantità, distrutto tutto e lasciato tutto messo peggio di prima, finiti gli affari si torna a casa. |
1 allegato(i)
Quant'eri bella, beltà splendea negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |