![]() |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
Il mercato dei farmaci è libero se hanno predominio sul mercato è per la loro qualità e competitività, non generici trovi alternative però pagare no eh, e ti lamenti anche che vergogna, io non ho mai incitato allo sterminio o simili da nessuna parte e sono anche a favore di uno stato palestinese democratico, non certo gestito da terroristi.
|
Da vigliacco avevi scritto il baffetto mi pare ma quello è.
|
Quote:
Ma siete un'infima minoranza a sostenere i palestinesi e tali rimarrete. La manifestazione di Londra è solo l'inizio. L'estrema destra cresce ovunque.. E non sarà qualche piazza infarcita di arabi e sinistroidi inneggianti al 7 ottobre a dimostrare il fatto che i popoli siano solidali con i palestinesi. Anzi..cartelli come quelli di ieri contribuiranno ad affossare la causa propal. Sempre di più. |
Quote:
|
Quote:
Perché non le ho di merda? Vaglielo a dire a un palestinese che ai suoi figli morti di fame ha fatto bene la dieta. Se ne trovi uno vivo. Ci sono alcune madri con bambini denutriti negli ospedali italiani. Perché non ci fai un giretto e vai da loro a dire le tue battute di spirito? Qui è facile, ogni nefandezza è "opinione" e per i leoni da tastiera è il Bengodi. Oddio non tutte, dipende. Queste sì. |
Quote:
Vanno bene? Beh se va bene affamare neonati e riderci su, penso di sì. Certo, dirlo con la faccia propria è diverso. Ancora siete in pochi a raccontarvi che in piazza ci sono solo marocchini e centri sociali, i conti non tornano. Poi manco ci siete andati quindi non potete sapere chi c'è. Certo con centinaia di migliaia di persone in tutta Europa sarebbe difficile classificarle in un gruppo unico. 25 Mila ieri a Venezia. E non era sciopero. Tutti "marocchini dei centri sociali". Certo, certo. |
Quote:
Non solo, vado oltre: una persona che e' contro le immigrazioni forzate, non dovrebbe nemmeno volere la cacciata dei palestinesi da Gaza o la distruzione della striscia, perche' non e' da escludere che un giorno i loro abitanti vengano a chiedere asilo da noi. La tua posizione e' quindi incoerente. |
Quote:
Infatti di nefandezze ne spandi ovunque. Al massimo potrai trovare tuoi simili con cui beartene. Ve la suonate e ve la cantate da soli. Nemmeno io ho problemi con le mie opinioni. Fortunatamente non siamo tutti sinistroidi e sostenitori di maranza e palestinesi. Anche se l'idea non vi piace. :mrgreen: |
Quote:
Uhm...e se lo facessi, cosa dovrebbe succedere? Mi farebbero esplodere come fanno con gli ebrei da 80 anni? O mi fanno finire come al Bataclan? |
Quote:
No, I conti tornano eccome Poche centinaia di migliaia di individui Vs 59 milioni di cittadini. Effettivamente una maggioranza schiacciante. :mrgreen: Basta vedersi i video. Donne velate ovunque, africani...slogan in arabo.. Sembra di essere a Kabul.. o a gaza... |
Quote:
A londra c'erano patrioti che difendevano i LORO diritti. E non quelli dei loro carnefici. |
Quote:
Ma anche su un preciso contesto migratorio... Decisamente correlato a gaza. La questione va ben oltre a possibili rischi di un esodo di palestinesi in europa. |
La destra nn preoccupa minimamente , finiscono sempre per accartocciarsi su se stessi ...... Ora tocca a milei e poi a ruota , ci vuole tempo , il tempo che si cucinano a vicenda
|
Quote:
E ad un certo punto non volevano neanche i gay a bordo, c’è da scompisciarsi |
|
https://www.facebook.com/share/p/1Bi5KUSTKW/
Cosa si deve fare per non vedere più questo straccio? Perché viene imposto ovunque, in tutti i luoghi immaginabili? Fra un po' non vedo più una biandiera italiana manco se la cerco su internet... Vergognoso che nei comuni venga issata quella bandiera..addirittura al campidoglio https://www.adnkronos.com/cronaca/ro...tEHpCvDmJdsPXD Ma in che paese sono? |
Quote:
Scemi noi che ci basiamo sulle testimonianze di centinaia di attivisti presenti dal vivo. |
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |