![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
Si, la storia della Nato è marginale in tutto ciò, ma in Italia si finge sia il movente principale. |
Quote:
Che poi probabilmente gli stessi piani russi ormai vengono definiti un po' in corsa, dato che l'impressione che la loro idea iniziale fosse che l'Ucraina sarebbe caduta subito o quasi pare corroborata dai fatti, primo su tutti quest'avanzata così sgangherata sotto vari aspetti. |
Quote:
|
Quote:
|
Tra donne bambini stranieri e smidollati (mi ci metto anche io), in Italia quelli che non farebbero figuracce in guerra sarebbero pochi, ora come ora.
Tra panico e improvvisazione, mandi una manciata di fobici al fronte, che manco sa impugnare un’arma, mentre le utentesse scappano con un bus in Svizzera dove vengono respinte indietro. Già me lo immagino che circo sarebbe… |
Bisognerebbe andare adesso alle elezioni, prima di avere la scusa della guerra
Quote:
Presto, non abbiamo molto tempo 🙄 |
Quote:
|
Quote:
N.B. Ho cancellato il mio post precedente perché devo ammettere che la mia reazione iniziale è stata esagerata: più che incazzato avrei dovuto sentirmi confuso :nonso: |
Quote:
|
Fatico a capire cosa significano le bandiere di pace e le manifestazioni per la pace in Italia. Penso che significhi che uno dei due debba arrendersi, visto che Putin non lo farà perché ne andrebbe della sua vita, non rimane che la resa Ucraina. Io la interpreto così; per me chi vuole pace dall’Italia vuole la resa Ucraina visto che una resa russa è improbabile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ottenendo l'indipendenza europea dal gas russo, Biden ha appena sostituito il predominio energetico russo con quello statunitense: ora gli USA possono controllare l'U.E. minacciando di tagliare le forniture di gas, esattamente come faceva Putin. |
bla bla bla
|
Quote:
|
è incredibile che da ateo e odiatore di religioni mi tocca stare d'accordo col papa :sisi: , come cambia il mondo
|
ho letto Gianni Riotta che dice che l'esercito ucraino è tecnologicamente avanzatissimo mentre quello russo è ancora fermo a 50 anni fa con i carri armati che sono tutti dei cartocci da rottamare.
nel frattempo l'esercito russo: https://ichef.bbci.co.uk/news/640/cp...e_640x2-nc.png |
l'ambasciatore russo ha depositato una denuncia per istigazione a delinquere contro la Stampa che invitava a uccidere Putinne. Qualcuno ha suggerito di mandare un missile ipersonico contro la sede della Stampa. Io la trovo un'idea grandiosa! da cui però mi dissocio...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |