![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Credo nella sua mente volesse riportare al suo livello questi due, non avendo lui la possibilità di raggiungere quello loro, per un senso distorto di giustizia ed eguaglianza. |
Quote:
|
Quote:
Del resto, se non si possono evitare assembramenti, è meglio almeno usare la mascherina, si sapeva e non è una novità di questi giorni. |
Quote:
|
Quote:
https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...cid=spartanntp Non so vendetta per cosa, ma non risulta che lo avessero trattato in modo così atroce. Comunque, morale della favola: quando terminate un contratto di affitto con un inquilino e (ri)prendete possesso della casa per abitarci, per prima cosa cambiate la serratura. Quote:
|
Quote:
|
Non bisogna mai fare del male ad un altro essere umano , ne fisico e ne psicologico
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Edit
|
Quote:
Gli inquirenti sottolineano come lo deridessero nei loro messaggi. Meno male che non affitto case comunque, poveri ma vivi ahah. Comunque lo vogliamo dire che non è giusto trattare di m chi è meno fortunato di te? |
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che non è giusto trattare di m. chi è meno fortunato di te, e chi dice il contrario? Come è ovvio che trucidare due persone in quel modo è orribile (vogliamo dire anche questo?). Io comunque non capisco come non si siano allarmati sentendo qualcuno che girava le chiavi nella porta di casa e non abbiano cercato di difendersi prima in qualche modo, erano comunque in due e lui era un arbitro, quindi fisicamente in forma, l'assassino non mi sembra così massiccio... sarà che sono ipocondriaco io, come dice qualcuno su 'sto forum. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Allora passiamo la vita con la mascherina, tanto a forza di far tamponi e pescare falsi positivi e asintomatici, il virus sarà sempre li. |
Quote:
|
Io ho paura del virus e metto sempre la mascherina , ma io ho paura di tutto comunque
|
Comunque Zoe l'ordinanza ancora non è stata pubblicata e non si sa se siano comprese solo le zone della movida in centro o tutto il comune, mentre si sa che l'orario d'obbligo dovrebbe essere solo tra le 18:00 e mezzanotte.
Quindi durate il giorno non dovresti avere problemi, si spera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe un onore fare il Navigator che ti pedina Zoe, e appena sgarri: :moderatore: Sarebbe un lavoro fantastico ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |