![]() |
Re: Condividiamo notizie
È morto l’erede Rovagnati un prosciutto capitalista figlio-di in meno
|
Boomer di merda, ormai chi ha soldi reinveste facile e ne ha sempre di più, gli altri la prendono nel culo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...290d94bd6a.jpg |
Comprare casa è obsoleto. Me ne accorgo ogni volta che guardo la trasmissione di Giordano su rete4. E poi la Salis insegna: okkupare.
|
|
L'UsAid americano e gli aiuti per la "democrazia" nel mondo.
https://it.insideover.com/media-e-po...are-media.html |
|
Quote:
https://www.snopes.com/fact-check/us...s-to-politico/ |
Quote:
|
Dai gli Stati Uniti che provano ad influenzare situazioni politiche di altri paese?
Non è assolutamente credibile! |
|
Chissà come mai la stazione è diventata zona rossa e fanno le multe ai senzatetto (che non pagheranno)
Troppi pendolari che vanno al lavoro in treno, è colpa della transizione ecologica. Oppure è l’overtourism. Si dev’essere l’overtourism. |
È anche una questione di decoro pubblico oltre che di sicurezza dopo un certo punto.
La stazione è una stazione, un'infrastruttura fatta per chi viaggia in treno/metro, non un dormitorio per senzatetto o un parco per delinquenti. Vorrei più che altro che parte delle mie tasse venissero usate per accoglire i clochard in una struttura pulita e climatizzata, che si insegni la lingua (se necessario) poi un mestiere + un inserimento mirato, a chi si trova nella condizione di doverlo fare per vivere, casomai questo mi pare un modo di dare dignità, per chi vuole tornare in societá, mica lasciarli in stazione a vivere alla giornata. Ci sono iniziative così, ma sono per lo più iniziative locali, o finanziate con qualche fondo regionale, non è proprio una cosa statalizzata, che io sappia Edit: comunque pure secondo me non è così difficile finire in quella condizione, basta l'allineamento avere un mutuo+perdere il lavoro + avere un direttore che preferisce un npl che un utp a bilancio della filiale. Non sempre vengono incontro, e quando capiscono che tanto sono soldi che difficilmente rientreranno procedono subito per levare la casa il prima possibile |
Sì, sa di propaganda ridicola perché tanto le multe non verranno pagate e quindi cui prodest? Giusto il/la reazionario/a senza un granello di sale in testa potrebbe gioirne.
Sinceramente l'essere borseggiate = mi borseggiano, ergo ho ancora denaro con me, faccio fatica a concepirla. Pare che tu voglia scusarle. Poi oh, la farò facile io, ma se uno/una ha voglia di lavorare, può anche chiedere aiuto e darsi da fare a cercarlo. Essere senza lavoro non vuol dire o giustifica il diventare criminali. Vale per tutti: italiani e non. |
Quote:
|
Io quelli che dormono in stazione li conosco per nome, non ho bisogno di leggerne sui giornali
Ci sono persone che rompono i coglioni e ci sono persone per bene, come ovunque. Se la regola è che non si può stare li, non ci deve stare nessuno. Quote:
Nessuno ce l’ha coi poveri. @daytona Non basta un direttore di banca con la luna storta per portare via la prima casa. In italia è molto molto difficile finire per strada e se analizziamo le singole situazioni poi vengono sempre fuori proprie responsabilità. È spesso una questione di disturbi mentali e persone che anche volendo non si riesce a gestire tramite servizi sociali. I nostri “ottimi” servizi sociali… |
Quote:
|
Quote:
Non so mi spiego.. |
Quote:
Immagino che sia un soggetto bistrattato dalla nostra società, a cui viene impedito con ogni mezzo la possibilità di trovarsi un lavoro e perciò col diritto di essere molesto verso gli altri. |
Parliamo di questi futuri pasticceri.
https://www.fanpage.it/milano/aggred...solti-altri-3/ @cuginosmorfio Ho ritrovato la notizia. Esilarante. Quote:
|
Quote:
Le rettifiche non sostengono che non vi sia stato nulla di quanto affermato dalle prime voci, ma ridimensionano (e di molto) la portata della notizia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |