![]() |
re: Una vita da disoccupati
cercare lavoro è sempre più una merda
ci sono posti dove ti dicono "il cv lo accettiamo solo online" altri che dicono " solo tramite agenzia" e poi manco ti sanno dire quale agenzia!!!! altri ancora che ti dicono " si lascialo pure a me" e in testa aggiungono "che poi lo butto". insomma fanculo a sta società di merda e a quelli come mio padre che han vissuto nell'epoca d'oro, che sanno della crisi lavorativa, eppure ti trattano come se sei te quello che non si sa sbattere |
e da oggi sono di nuovo disoccupato :ciao:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
su subito.it o bakeka.it qualcuno risponde tendenzialmente, credo in parte dipenda anche se si è in una grossa città (Torino o Milano ad esempio), forse è perchè meno inflazionato di infojobs o monster? c'è da dire che anche per le aziende è gratuito mettere un annuncio, però in genere sono offerte per manodopera scarsamente qualificata.
|
Quote:
non si capisce mai cosa devi fare e il bello è che manco loro lo sanno (anche se penso che alcuni lo sanno benissimo ma preferiscono non dirtelo) |
Quote:
Quote:
|
C'è una libreria vicino a dove abito che cerca personale da mesi e infatti ha sempre il cartello fuori "cercasi personale", quasi quasi porto il cv ma dovrei andarci di persona.
Ero molto tentato poi di rispondere all'annuncio per un lavoro in mezzo al nulla a 500 km circa da casa mia ma le condizioni climatiche mi scoraggiano (neve abbondante per tutto l'inverno), ci penserò su. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
sto prendendo in considerazione l'idea di prendere la patente per guidare il muletto.
trovo spesso annunci di aziende che cercano mulettisti anche senza esperienza. non sarebbe male come lavoro: stai sul mezzo, non parli con nessuno. qualcuno l'ha fatto? avete consigli? |
Quote:
Lo scorso anno a una di queste librerie portai il CV, ma poi non mi richiamarono. |
Quote:
|
Quote:
Se non ti spicci con sta isola vado in comunità mi sa... |
Quote:
|
Io vorrei trovare lavoro come operaia, almeno il lavoro quello è, non cambia mai e ho poche interazioni. Ovviamente dopo un po' a fare le stesse cose per chissà quanti anni alla fine impazzirei lo stesso, ma tanto impazzisco anche in altri lavori come segretaria. Come segretaria è il delirio proprio.
Oppure magazziniera, anche se sono piccola, bassa e mingherlina, non so se mi prenderebbero in considerazione. Per ora ho mandato spesso CV ma nemmeno in stage mi vogliono.. Forse prima di tutto cercano uomini :( Ma sarebbe il mio lavoro ideale, aiutavo mio padre da piccola a portare pacchi per le consegne, per caricare i bancali ormai c'è muletto, transpallet ecc quindi non penso sia così tanto faticoso fisicamente, no? Al massimo avrò a che fare con uomini rozzi che urlano.. ma sempre meglio delle donne isteriche che alla minima cosa diventano nevrotiche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |