![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti perchè se questo campionato è così avvincente e in dubbio sino alla fine è anche per il fatto che la gestione delle squadre dal mercato iniziale e attuale, agli schieramenti ecc. è minuziosa e attenta da parte di tutti. Ci sono quattro squadre a poche giornate dal termine, che possono vincere lo scudetto. Gran bel campionato :)
Queste ultime giornate si fanno ancora più fondamentali perchè oltre alla buona percentuale di casualità del calendario e dei goal, la farà da padrone anche l'attenzione ai dettagli. Che vinca il migliore.:bene: |
Quote:
|
E' talmente corta che ci ho sperato fino all'ultimo.:bene:
|
Quote:
E proprio riguardo l'attenzione ai dettagli, ne approfitto per ricordare(qualora a qualcuno fosse sfuggito) che questa settimana è in programma un turno infrasettimanale, e la formazione andrà presentata entro domani sera, prima dell'anticipo Napoli - Bologna. |
Quote:
Dio ti benedica |
Quote:
|
non ho fatto in tempo a modificare la formazione... merda... :mannaggia:
|
Ho aperto con terrore il sito, per vedere se giocavo contro mertens e gabbiadini, fiuuuu.. :D
6 gol e ce ne fosse mezzo di jorgihno :testata: |
Mirante è andato negativo, ahahahaha
|
Quote:
Quote:
|
Mirante sotto zero :mrgreen::mrgreen:
Con Manolo ho fatto un ottimo acquisto:applauso: |
Metto Berardi e sbaglia il rigore..non metto Zapata e lui segna:testata:
|
Super Viviano!
Ha parato il rigore, per ora gli danno 11 punti :o Ha parato l'impossibile |
Grazie gazzetta, che avevi messo zarate in panchina :moltoarrabbiato:
|
NoName guardati le spalle :D
|
Ora tocca alla Gobbentus affrontarmi...
Non sembra in forma, ma penso che abbia solo rifiatato per poi sfogarsi con qualcuno, e la prossima partita sà di occasione giusta x rifarsi... Nonostante questo confermo il modulo, 433...Gabbiadini si risiede in panca, e in campo torna Callejon. Neo-acquisto Basta subito in campo insieme ad altri due terzini, e un centrale affidabile come Danilo. -------------------Donnarumma--------------------- -------Abate-----Basta----Danilo--Pavlovic------ ----------Florenzi----Duncan----Badu------------- ----------Callejon----Belotti----Ilicic---------- |
probabile formazione: 4-3-3
tatarusanu ansaldi-paletta-dramè-peluso giaccherini-magnanelli-donsah saponara-thereau-gomez |
Con un leggero ritardo, i risultati dell'ultimo turno:
TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA: Gobbentus 0-3 Sociedad Utd 55,0 - 74,0 Lauretana 3-1 NoName 79,5 - 66,5 Real Asocial 2-0 FS United 67,5 - 53,0 Sickle F.C. 3-1 Crystal Palace 77,5 - 71,5 CLASSIFICA: Real Asocial 53 Gobbentus 50 Sociedad Utd 50 NoName 48 Lauretana 45 Sickle F.C. 45 Crystal Palace 38 FS United 34 TRENTACINQUESIMA GIORNATA: Crystal Palace - Gobbentus FS United - Lauretana NoName - Real Asocial Sociedad Utd - Sickle F.C. Situazione equilibrata come al solito. Vediamo di riuscire a vincere contro la Real Asocial così da accorciare nuovamente la distanza dai primi posti in classifica..anche perché il campionato sta volgendo alla conclusione. Non ci saranno molte altre occasioni. |
Quote:
Ma la mia è stata una sconfitta dovuta ad un semplice rilassamento fisiologico dopo il 7-0 della giornata precedente, e la vittoria nell'altro girone. Da questa giornata dovrei riprendere a marciare a pieno ritmo(spero). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |