![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Ho bandito la tv, da più di un anno non l'accendo, conto di sbarazzarmene molto presto, e che quelli della Rai se la prendano nel didietro il loro canone.
Se tutti pagano il canone, il canone lo pagano tutti :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Io non so ruttare. Anzi, rutto nei momenti meno opportuni. Non ho il controllo sui rutti. Se tu e io stiamo parlando, dopo una cena abbondante bagnata nel buon vino, io ti rutto semplicemente in faccia. Di solito nel bel mezzo del discorso, tra una virgola e l'altra. Fortuna che ho la scusa del bere. Imbarazzante, eh? :gelato:
|
Ho imparato a trattenere gli starnuti alla tenera età di 21 anni. Cioè, a soffocare gli starnuti, non so come si dice, insomma, evitare di dire eccì sonoramente :D
Mi chiedevo come facesse la gente a trattenerli, era inconcepibile per me, ma adesso lo so. Sono soddisfazioni :mrgreen: |
Quote:
Ho un po' di nausea:pensando: era un po' che non mi capitava, non capisco il perché... |
Quando devo cucire qualcosa tipo un calzino bucato (visto che mi annoio mortalmente a cucire) metto su la sigla di greys anatomy
|
Ho tre lobi delle orecchie. :ridacchiare:
|
Quote:
Vogliamo una foto :D |
Quote:
|
Ho un rettangolo di cemento abbastanza ampio da metterci l'auto (sotto una tettoia), le bici e i secchi dell'immondizia.
Ho riempito un lato di vasi. Il primo anno erano due, poi tre, ora sono una decina. Sembra una foresta. I platani lungo le strade a inizio primavera rilasciano i loro semi. Io li raccolgo e li semino. I virgulti crescono e diventano alberi (ENORMI) che nel giro di un anno devo piantare in giro per le aiuole dismesse per il paese, e li crescono belli. Mi sento molto "papà" quando li vedo. Ho piantato tre platani, un alloro e un moro fin'ora. Adesso tocca a 5 platani, un bosso e un acero. Per l'anno prossimo ho già pronti tre platani (ho un altro moro, ma deve crescere il bimbo). Mi sento molto papà, si. |
Ogni volta che devo cercare con google un sito lungo, inverto almeno una coppia di lettere perché tanto capisce lo stesso. :D
|
Sono estremamente affascinata dal medioevo.
|
Quote:
Il mio fatto casuale: Non faccio le analisi del sangue da almeno 10 anni, ho paura degli aghi, una sera sono quasi svenuto mentre un amico mi raccontava di un'iniezione nell'occhio. :perfetto: |
Quote:
Non sopporto gli occhiali da sole. Se mentre parlo sento la mia voce ritornare indietro col classico effetto eco m'incarto ed inizio a balbettare. e qui mi son giocato la pace su skype |
edit
|
Quote:
Stanotte ho sognato di fare un sondaggio qui, ma proprio bello! Pensavo: cavoli che mega sondaggio verrà fuori. Ovviamente non mi ricordo un caspio da quando mi son svegliato. Boh...:nonso: |
Oggi mentre stavo cagando ho intrappolato una mosca dentro il gabinetto :D
|
Da piccolissimo mi ricordo che non capivo perché se mi auto spingevo in su non iniziavo a levitare. Mi mettevo sopra un cuscino e lo tiravo in su con le braccia. Un super fail :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |