FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Stefania90 08-07-2014 14:24

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1320569)
Stefania segue la moda tamarra? :o

:mrgreen:

Perchè le cuffie oversize sono tamarre? Ma quando mai... :mrgreen: Comunque a me piace ascoltare la musica e in genere l'audio ( di un film per esempio) in HQ, con i bassi belli forti, per questo sono fissata con le cuffie e ci spenderei (se potessi ovviamente) più di quanto spendere per un telefono.

SugarPhobic 08-07-2014 15:20

Ho bandito la tv, da più di un anno non l'accendo, conto di sbarazzarmene molto presto, e che quelli della Rai se la prendano nel didietro il loro canone.

Se tutti pagano il canone, il canone lo pagano tutti :sarcastico:

zoe666 08-07-2014 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1321210)
Ho bandito la tv, da più di un anno non l'accendo, conto di sbarazzarmene molto presto, e che quelli della Rai se la prendano nel didietro il loro canone.

Se tutti pagano il canone, il canone lo pagano tutti :sarcastico:

a me è arrivata per la seconda volta la letterina rai e per la seconda volta l'ho buttata con soddisfazione nel cestino della carta.

SugarPhobic 08-07-2014 17:48

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1321274)
a me è arrivata per la seconda volta la letterina rai e per la seconda volta l'ho buttata con soddisfazione nel cestino della carta.

:perfetto:

suicida 09-07-2014 16:02

Io non so ruttare. Anzi, rutto nei momenti meno opportuni. Non ho il controllo sui rutti. Se tu e io stiamo parlando, dopo una cena abbondante bagnata nel buon vino, io ti rutto semplicemente in faccia. Di solito nel bel mezzo del discorso, tra una virgola e l'altra. Fortuna che ho la scusa del bere. Imbarazzante, eh? :gelato:

An.dream 09-07-2014 16:07

Ho imparato a trattenere gli starnuti alla tenera età di 21 anni. Cioè, a soffocare gli starnuti, non so come si dice, insomma, evitare di dire eccì sonoramente :D
Mi chiedevo come facesse la gente a trattenerli, era inconcepibile per me, ma adesso lo so. Sono soddisfazioni :mrgreen:

SugarPhobic 11-07-2014 22:37

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1321969)
Questo è il primo post che invio con il cell

alla fine te l'hanno preso lo smartphone eh? :)

Ho un po' di nausea:pensando: era un po' che non mi capitava, non capisco il perché...

Stefania90 12-07-2014 19:22

Quando devo cucire qualcosa tipo un calzino bucato (visto che mi annoio mortalmente a cucire) metto su la sigla di greys anatomy
e faccio finta di essere un chirurgo alle prese con una una complessa operazione e che sta facendo una sutura.:D Lo so sono davvero pazza da legare.

sadsilversoul 12-07-2014 19:47

Ho tre lobi delle orecchie. :ridacchiare:

An.dream 12-07-2014 20:03

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1324206)
Ho tre lobi delle orecchie. :ridacchiare:

:o
Vogliamo una foto :D

sadsilversoul 12-07-2014 20:53

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1324213)
:o
Vogliamo una foto :D

Ahah! eh ma ci vuole il thread "Diamo un orecchio ai sociofobici" nell'area privata, sennò se passa di qua qualcuno che conosco mi sgama subito! :D

SugarPhobic 20-07-2014 22:12

Ho un rettangolo di cemento abbastanza ampio da metterci l'auto (sotto una tettoia), le bici e i secchi dell'immondizia.
Ho riempito un lato di vasi. Il primo anno erano due, poi tre, ora sono una decina. Sembra una foresta. I platani lungo le strade a inizio primavera rilasciano i loro semi. Io li raccolgo e li semino. I virgulti crescono e diventano alberi (ENORMI) che nel giro di un anno devo piantare in giro per le aiuole dismesse per il paese, e li crescono belli. Mi sento molto "papà" quando li vedo.
Ho piantato tre platani, un alloro e un moro fin'ora. Adesso tocca a 5 platani, un bosso e un acero. Per l'anno prossimo ho già pronti tre platani (ho un altro moro, ma deve crescere il bimbo).
Mi sento molto papà, si.

Genesis_R 20-07-2014 23:21

Ogni volta che devo cercare con google un sito lungo, inverto almeno una coppia di lettere perché tanto capisce lo stesso. :D

Ergo Proxy 21-07-2014 00:25

Sono estremamente affascinata dal medioevo.

speaknoevil 21-07-2014 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1324194)
Quando devo cucire qualcosa tipo un calzino bucato (visto che mi annoio mortalmente a cucire) metto su la sigla di greys anatomyhttps://www.youtube.com/watch?v=EGbg7-LBWak e faccio finta di essere un chirurgo alle prese con una una complessa operazione e che sta facendo una sutura.:D Lo so sono davvero pazza da legare.

ahahah dopo questa mi vado a letto sereno :perfetto:

Il mio fatto casuale: Non faccio le analisi del sangue da almeno 10 anni, ho paura degli aghi, una sera sono quasi svenuto mentre un amico mi raccontava di un'iniezione nell'occhio. :perfetto:

The_Sleeper 21-07-2014 02:50

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1330261)
Ogni volta che devo cercare con google un sito lungo, inverto almeno una coppia di lettere perché tanto capisce lo stesso. :D

Mi capita di farlo spesso quando scrivo da tastiera.

Non sopporto gli occhiali da sole.

Se mentre parlo sento la mia voce ritornare indietro col classico effetto eco m'incarto ed inizio a balbettare. e qui mi son giocato la pace su skype

Ines Lou 21-07-2014 13:58

edit

SugarPhobic 21-07-2014 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Ines Lou (Messaggio 1330542)
.
Adesso sono lunghi e svolazzanti

Come quella nel tuo avatar? Peccato che non puoi tingerli di viola e metterti gli occhialoni science fiction, ti starebbero bene, forse. :D

Stanotte ho sognato di fare un sondaggio qui, ma proprio bello! Pensavo: cavoli che mega sondaggio verrà fuori.
Ovviamente non mi ricordo un caspio da quando mi son svegliato. Boh...:nonso:

Ichnos 21-07-2014 22:36

Oggi mentre stavo cagando ho intrappolato una mosca dentro il gabinetto :D

Clend 22-07-2014 01:15

Da piccolissimo mi ricordo che non capivo perché se mi auto spingevo in su non iniziavo a levitare. Mi mettevo sopra un cuscino e lo tiravo in su con le braccia. Un super fail :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40.