![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Ho finito da poco Metal Gear Solid V e Prey, che dire, gioconi! [emoji1] Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Per quale motivo secondo te è normale? si dovrebbe comunque godere delle proprie passioni nonostante il tempo che passa, comunque in quanto a qualità si può dire che i videogiochi attuali sono comunque coinvolgenti....eppure a suo tempo mi divertivo di più con i giochetti della psx/ps2 ed i giochi per pc anni 2000-2010 che mi davano un'emozione unica....comunque ho provato a rigiocarmi le glorie del passato ma l'emozione non è la stessa...mi piacerebbe riuscire a concentrarmi solo sul momento in se, senza avere altri pensieri per la testa :)
|
Quote:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Penso che a volte il fatto che ci si diverta di meno o forse che si pensi di divertirsi di meno sia dovuto al fatto che (almeno una volta, ora forse è un po' cambiato il pensiero) i videogiochi erano considerati passatempi da ragazzini e continuare a giocare in età adulta era segno di scarsa maturità. Tutte dicerie ovviamente...
|
Qualcuno gioca a League of Lezzo?:D mi piacciono di piu i giochi in single player (total phobic) ma diciamo che tra i multi free non c'è grande scelta
|
io dovrei ancora giocare :pensando:
|
Quote:
stavo giusto entrando a sponsorizzare la serie. fatevi un favore http://s3.amazonaws.com/blog.invisio...0/valley-2.jpg |
Richiedetemelo da 6 giorni... (HYPE)
|
Adesso ho cominciato Super Lucky's Tale, non gli ho resistito perché sprizza gioia da tutti i pixel.
http://www.vgn.it/wp-content/uploads...x1-360x240.jpg |
Quote:
|
Quote:
l'ho preso per Xbox One. Ci ho giocato giusto un'oretta perché tutto il sabato pomeriggio libero è andato perso tra aggiornare la console prima (quasi 4GB di patch) e il gioco poi (quasi 9GB). Comunque la prima impressione è positiva, il gioco come detto sprizza allegria e sembra curato, c'è pure un buon doppiaggio in italiano. Ho fatto i primi due livelli del primo mondo e qualche sfida extra, e il gioco alterna sfide facili ad altre medie. Per raccogliere tutto ho perso diverse vite. Sembra offrire anche varietà, tra livelli 3D, altri 2D ed enigmi. Per ora gli unici difetti che ho riscontrato sono comandi eccessivamente reattivi in alcune situazioni e la telecamera manovrabile solo in parte, con la conseguenza che a volte non ci si rende conto esattamente della propria posizione e di quella della piattaforma su cui bisogna saltare. Comunque ci ho giocato veramente poco finora, quando proseguirò ti dirò altre opinioni. |
Quote:
|
|
Ho cominciato Skyrim VR!
Con la realtà virtuale non soffro di motion sickness, però giocando con tutti gli "aiuti" disabilitati mi sento leggermente stralunato e con gli altri giochi non mi era successo. Per "aiuti" intendo il movimento della visuale a scatti (l'ho messo fluido con velocità massima), il campo visivo ridotto quando si è in movimento e mi pare ci siano anche altre opzioni. Sono appena all'inizio, ma non mi piace il sistema di combattimento, per ora mi sembra solo questione imbracciare l'arma e premere un tasto per colpire. Poi non capisco se i colpi vanno a buon fine finché l'avversario non va a terra, non so se sia un difetto della versione VR o se anche Skyrim originale sia così (non ho mai giocato ad un episodio della serie prima di adesso). Comunque fuggire da un drago è stata un'esperienza! :D |
sono ricaduto nella droga di Factorio :miodio:
|
Ps2 compie 17 anni, feel old yet? Cit.
|
Ho una fissazione maestosa per Fallout..
Ho terminato tutte le quest del 4 e sono in attesa di natale (della tredicesima) per regalarmi il pacchetto espansioni :cuore: Vorrei tanto poter dire "addio vita sociale" ma..:miodio::mrgreen: |
|
Quote:
|
Appena iniziato The Evil Within 2! :scared:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |