![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
1 volta, durata ben poco e ho pure qualche dubbio che fosse una cosa " tanto per " vista l'età.
|
Quote:
ho scritto in toscano anzi in 'livornese' e non si dovrebbe mai fare in un forum che va in tutta Italia , ti spiego "ma levati !" sta a significare due cose o vai via letteralmente o è in tono scherzoso e sta a significare "smetti di dire schiocchezze" cioè è l'esatto contrario di quello che hai capito! mi scuso non dovrei mai parlare in vernacolo , ma l'ho fatto :timidezza: E sul fatto che sono messo peggio di te hai ragione , se non altro sono troppo più vecchio e le mie possibilità si sono ridotte alquanto :( |
Quote:
: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(che poi sono espressioni non necessariamente da intendersi in senso offensivo, sono anche dei modi di dire, forse tu non li conosci essendo straniera di origine) |
Quote:
|
Nessuna fidanzata per il momento ma sono d'innamoramento facile.
|
Cavillare sul significato di "essere fidanzato" renderebbe la cosa meno penosa?
"più penosa" dite? Ok. Mai stato fidanzato. Eeee... ciò nonostante il fatto che delle possibilità avute, oltre i due terzi erano le ragazze che ci provavano con me. È la cosa che più fa calare l'autostima in assoluto. Sotto metafora, vedi che nella corsa rallentano apposta per farsi prendere... ma tu a stento sai camminare. E se sei abbastanza sfortunato da beccare quelle che fraintendono completamente abbasserai l'autostima pure a loro. |
Presente! Mai stato fidanzato, mai passeggiato mano nella mano, e ogni tanto mi ritrovo a chiedermi come sia baciare. Immagino sia una bella sensazione non saprei, qualcuno può confermare se vuole.
Sono anche in debito di abbracci in realtà. Ok ora la smetto con il bayles lo giuro... |
Faccio parte del club anch'io :miodio:
Rendiamoci conto che se una ragazza provasse a baciarmi io non saprei come fare a non far scontrare i nasi. Come muovere la bocca e la lingua sarebbe già uno step successivo. Una cosa che la gente fa per la prima volta a 11 anni. |
Quote:
|
Quote:
Va bè, sforzandomi di vederla in modo positivo, penso che, almeno in parte, sia come ti hanno detto, cioè che viene naturale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo rivedrei all'infinito questo video. Io ho avuto diverse donne, ma tutte provenienti da internet (siti di dating e chat). |
"If I was italian this wouldn't be a problem" :mrgreen:
|
Ormai credo di essere fidanzato con la mia linea ADSL.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |