![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
E' possibile sostituire il lento avanti con le alzate laterali? O hanno scopi totalmente differenti? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora voglio essere Dominik Sky *-*
|
Quote:
Le alzate laterali invece sono un esercizio di isolamento per il deltoide http://cdn4.bbhomepage.net/wp-conten...on-manubri.png |
Quote:
In ogni caso, tra le due puoi notare che colpiscono il deltoide con azioni molto diverse tra loro. Io li farei entrambi. |
https://youtu.be/2zIp1zYTTTg
Allenamento mostruoso per carichi ed intensità Fisico da guerriero ò_ò Spero di arrivare a quel livello |
@barrylyndon e Antonius Block... grazie per i chiarimenti! :)
Ho iniziato da un mesetto un Reg Park "casalingo" e come sovraccarico uso uno zaino con dentro bottiglie ripiene d'acqua :sarcastico: L'unico esercizio che ho difficoltà ad eseguire è appunto il Lento Avanti... chissà se con qualche secchietto può andare meglio, devo ancora provare! |
Quote:
Quote:
|
C'è qualcuno che frequenta palestre aperte anche di notte,aperte 24ore su 24 365 giorni all'anno,purtroppo dove abito io non ci sono se ci fossero ci andrei e ci passerei tipo il pomeriggio di domani,giorno di natale giornata di noia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
finchè non ti alleni il gatto può essere sia vivo che morto. Cioè, finchè non guardi nella scatola hai la possibilità di rimanere esattamente come sei, ma pure di avere un fisico grandioso. Meglio restare nel dubbio :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volendo potresti provare insanity, fai partire il video della lezione e fai le cose che va spiegando il tizio (come l'aerobica davanti la tv ma molto più pesante) Ps: allena anche le gambe |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |