![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Troppe volte ci poniamo al centro dell'universo come se ogni cosa ruotasse intorno alla nostra esistenza,pensando che tutto attorno sia sbagliato.. senza via di soluzione,elaboriamo incocepibili piani sperando di ottener il massimo del risultato con il minimo sforzo.
Che questa canzone diventi un mantra per tutti voi qui sol forum,me compreso,e non solo. |
pensavo che le ragazze avrebbero risolto tutto. Falso. Più che falso.
Ma probabilmente sono anaffettivo |
Ballerini rossi monti,
la vergogna e il delirio. |
Sono completamente andato :testata:
|
Aspettami, che sto per arrivare anche io.
|
Cara ansia,sto andando a dormire. Non venire a rompere le scatole
|
E' resuscitato, però ci ha messo un bel po di più dell'ultima volta :pensando:
|
Stasera ho sentito troppi "Amó", mi stavano dando sui nervi ..ma non c'avete dei cacchio di nomi?
|
Quote:
Ma poi che imbarazzo chiamare il proprio partner in questo modo, boh, non credo che ce la farei. |
Quote:
|
Che cavolo dite, suona benissimo "amò", come vuoi chiamarlo? fidanzatino mio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
EDIT per Sverso: esistono i nomi propri di persona. |
:////////////
Cmq i nomignoli son la cosa più dolce e tenera che esce in un bel rapporto intimo fra due persone, ed in quanto intimo, non hanno da rendere conto ad altri. Poi c'è chi ha poca originalità e finisce nelle solite banalità...e chi ha troppa fantasia e finisce per eccedere un pelino. xD |
Quote:
|
A me suonerebbe innaturale invece chiamarla col proprio nome, troppo freddo, poi col tempo ci starebbe anche per carità ma quando la relazione è ancora calda "amò" mi sembra più azzeccato :nonso:
|
Non concordo più di tanto, certo, alla fine è una questione di carattere, ma le relazione basate su troppe sdolcinerie le vedo quelle più labili e a rischio rottura improvvisa :pensando:
|
Quote:
|
Io non sono d'accordo perché non sono fatta per 'ste cose sdolcinate, poi ognuno la pensa a modo suo.
|
Non fraintendete, io sono un romanticone (:mrgreen:) però questo "amò" non mi ha mai detto molto, forse perché qui da me ne abusano fin troppo :nonso:
|
Quote:
Edit: ho capito solo ora la tua domanda XD non so come mai, ma queste dimostrazioni d'affetto cosi non le vedo sincere, dirsi ti amo ogni 2 per 3 per me non ha significato, la parola stessa perde di significato, meglio dirlo ogni tot e fine invece di finire ogni frase con qualche dimostrazione d'affetto, almeno io la penso cosi, certo, poi ci sta che ti capitano momenti si e ci dai dentro, ma di mio non ne sono portato. |
Ma i vostri discorsi sono ipotetici o basati su esperienze reali vissute (come Zetta)?
Zetta, tu hai detto che le relazioni basate sulla sdolcineria sono le più labili ed a rischio frattura improvvisa (perchè basate su, poi? Si fa pure altro, eh). Oltre ad essere una generalizzazione (winston alert :mrgreen:) mi sembra pure una cosa parecchio campata per aria. Poi hai precisato che si trattava di una tua semplice preferenza, il che è stato decisamente meglio; i gusti so' gusti, su questo non si discute. |
Ho detto che io le vedo cosi, ma si sa, sono un tipo un po' strano, ma la mia visione non è certamente la legge.
Io parlo avendo qualche copia di amici cosi, sono esagerati, sarò anche un po' stronzo, ma certe volte vedendoli,come esagerano :miodio:, sinceramente a volte mi trattengo difficilmente dalle risate, la vedo un po' ridicola come cosa, ma ci sta che sia io quello strano in tutto questo XD |
Quote:
no dai si scheeeeerza :sisi: |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tra amiche bimbeminkia ci si chiama amò. Io quando ero fidanzata ( tempi ormai immemori! ) ogni tanto mi ci chiamavo, ammetto, più che altro perchè quando sto con una persona non riesco più a chiamarla col suo nome, mi viene innaturale:o |
Quote:
|
AAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!
GRRRRRRRRR MALEDETTE MOSCHEEEEEE!!!!!! :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: Mi si posano dappertutto, negli occhi, nella minestra, sul pane, sull'insalata, persino in bocca!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ! |
Quote:
L'ultima volta gli ho risposto io al citofono gentilmente, gli ho detto che noi non siamo religiosi, e gli ho aperto comunque per farlo salire a bussare alle altre porte del condominio. |
Quote:
Spero che si prenda il colera, la malaria e il vaiolo tutti nello stesso momento!!!!! :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
enjoy it! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |