![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Semplicemente dopo aver provato disgusto per quelli che consideravano il Covid un'influenza provo altrettanto disgusto per chi in maniera tenace, ostinata e schifosa nega la possibilità di eventi avversi del vaccino derubricandoli come paure irrazionali.... E chi continua a prendere per i fondelli coloro che hanno paura etichettandoli come egoisti schifosi che non collaborano per il bene della nazione... |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Bravo hai fatto benissimo ma evita di lanciare giudizi su chi (spesso prendendo decisioni già difficili in una vita grama....Se sono iscritto qui c'è un motivo prescindendo dal fatto che sono una persona completamente sola) ha una paura fottuta di correre i rischi che hai deciso legittimamente di correre tu... P.s. Il titolo su Camilla Canepa l'ho messo in risposta a chi definisce le paure del vaccino come irrazionali....Nessun tipo di bandiera per quanto mi riguarda.. |
Quote:
Bene a questo punto smetterò proprio di pagarle le tasse....:D |
Nuovo virus cinese
Quote:
Io sono iscritto qui perché ho una vita fantastica invece. Comunque come mi sono assunto un ragionevole rischio io l’avrà fatto anche questa ragazza, mi spiace che sia toccato a lei tra le decine di migliaia di giovani vaccinati, purtroppo è andata così, ovvio che sarebbe stato meglio non fosse morto nessuno ma siamo in una pandemia e delle scelte dovevano pure essere fatte. Ma poi io qua sopra di gente che non si vaccina perché ha paura ne ho letta ben poco, avrei più comprensione di qualcuno che onestamente dice che non lo fa per questo motivo e non perché sbandieri che il vaccino sia inutile, che sia un complotto o che chi lo fa è solo un povero servo della dittatura sanitaria. |
Quote:
E molti di quelli che conosco dal vivo (qui non saprei scrivo pochissimo ormai) hanno le mie stesse identiche paure.. Esistono anche coloro che parlano di microchip, Bill Gates e grande reset ma io non ne faccio parte... |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Se incominciano a fare tutti questi tracciamenti per davvero è la volta buona che emigro, mi faccio la residenza all’estero in staterelli dove puoi fare quello che vuoi
|
Quote:
Quote:
|
(Quoto solo alcuni dei messaggi)
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ahhhhh :tt1::yawn:
|
Sembra che verrà prorogato lo stato di emergenza nonostante la legge di fatto lo impedisca, tutti ancora convinti che lo stato di diritto e la costituzione non siano sotto attacco?
|
La legge non lo impedisce.
https://www.avvenire.it/attualita/pa...ome-prorogarlo |
Possiamo dire che per legge comunque si possono gettare le basi per una vera e propria dittatura.
Non che per me sia questo il caso, eh, ma "per legge", con la scusa dell'emergenza, di fatto lo Stato può fare quello che gli pare. :sisi: |
Cacchio, l'evasione è parte dell'identità di questa nazione! che non si azzardino!
|
Quote:
Oltre a sfottere morti e malati, si professa vittima del bullismo dei vax rancorosi che insidiano "quelli che la pensano diversamente" , ma di fronte a sfottò e pesanti offese a questi ultimi dall'altra parrocchia non ha nulla di ridire, qui dentro. Anzi non perde occasione di offendere e perculare. Aveva sfottuto gratuitamente anche chi prende gli psicofarmaci, in questo forum e in questo topic. É un'idea di libertà un po' strana. Detto questo, Trieste è a rischio gialla e record contagi, conseguenza degli assembramenti senza regole sanitarie. Se fossi triestina sarei molto incazzata. Quando le "idee diverse" provocano danno collettivo alla salute (anche economico se vanno in gialla, visto che fino a qualche mese fa si solidarizzava tanto con i ristoratori) , forse è il caso di piantarla? Si pentono solo quando vengono direttamente colpiti e in modo pesante, e questo è il concetto di stato di diritto che hanno tanto a cuore. |
Quote:
|
Quote:
https://dilloallamamma.files.wordpre...06/debotto.jpg |
IL PRIMO PAZIENTE CHE HA RICEVUTO UN VACCINO CONTRO IL TUMORE
La ricerca su vaccini mRNA negli ultimi mesi è stata notevolmente intensificata e messa sotto i riflettori nella lotta implacabile contro la COVID-19. Dopo tutti gli studi effettuati, quindi, sembra che si sia arrivati ad un’altra pietra miliare nella medicina con una sperimentazione molto particolare. Recentemente, infatti, si è raggiunta la fase II del vaccino mRNA contro il cancro di BioNTech, con il primo paziente che ha ricevuto la prima dose. Il trattamento BNT111 sarà combinato con un farmaco immunoterapico esistente e mira a combattere un tipo specifico di melanoma avanzato. Sulla scia dei risultati promettenti della fase I, le speranze sono abbastanza alte e si confida sul fatto che il trattamento possa suscitare una risposta anticorpale forte e sicura. "La nostra visione è quella di sfruttare la potenza del sistema immunitario contro il cancro e le malattie infettive. Siamo stati in grado di dimostrare il potenziale dei vaccini mRNA nell'affrontare la COVID-19. Non dobbiamo dimenticare che il cancro è anche una minaccia per la salute globale, anche peggiore dell'attuale pandemia", ha detto Özlem Türeci, M.D., co-fondatore e Chief Medical Officer di BioNTech, in una dichiarazione. 👩🏻*🔬Fonte: BioNTech Announces First Patient Dosed in Phase 2 Clinical Trial of mRNA-based BNT111 in Patients with Advanced Melanoma, BioNTech Federico Caobelli Alfredo Pasin Eros Malara |
Vorrei proprio vedere in quanti, pur di non fare un vaccino a mRNA, preferirebbero tenersi il tumore.
|
https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...921ccba64.html
Le terapie geniche quelle vere, che brutte cattive. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |