![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Secondo gli ultimi dati rilasciati dall'istituto superiore della sanità il covid avrebbe ucciso molto meno di una normale influenza solo il 2,9 % dei decessi dei 130468 morti sarebbero dovuti al covid cioè solo 3783 persone sarebbero morte per covid,perchè tutti gli altri avevano da 1 a 8 gravi patologie che lasciavano loro poca speranza. Ma in realtà anche quei 3783 non sono stati dichiarati dall'istituto superiore della sanità morti per covid ma morti con il covid cioè positivi al tampone.
|
Quote:
Ah ok, in effetti tutti gli anni quando arriva l’influenza mancano le casse da morto, si intasano le terapie intensive, devono aprire reparti straordinari in palazzetti e fiere e sospendono tutte le visite ordinarie. |
In conclusione quelli che promuovono "covid non ce" dicono che chi muore dopo aver preso covid è perché aveva altre patologie ( anche se magari con pressione alta che aveva poteva campare ancora altri 20-30 anni), quelli che promuovono " vaccino è sicuro" fanno stessa cosa sempre indossando morti dopo vaccino ad altre cause..
|
Re: Emergenza coronavirus
Si perché ne sono morti decine di migliaia per il vaccino, ospedali pieni di vaccinati, diciamo piuttosto che ai detrattori dell’immunizzazione sta stretto che debbano sottostare a limitazioni per una malattia che “tanto ammazza solo vecchi e malati”.
|
Quote:
|
Quote:
Detto ciò mi sembra ovvio che dopo 40 anni per chi fa vita normale la possibilità di morire per covid è molto più alta che per vaccino. Per giovani visto che si cerca di camuffare reazioni gravi dei vaccini difficile fare questa stima. |
Quote:
Che mancano le casse da morto questa non l'ho mai sentita,che si intasano le terapie intensive assolutamente sì sono ormai anni che si intasano per le influenze guarda i 54 mila morti per l'influenza nel 2015. |
Nuovo virus cinese
Quote:
Bene, dimmi esattamente dove l’iss dice che “il covid ha ucciso meno di una normale influenza”, vorrei anche avere il confronto tra la mortalità nel 2019 e nel 2020, dati oggettivi grazie. Se invece per te è normale che chiunque abbia anche solo una patologia (diabete, ipertensione per esempio) muoia per un’influenza mi vengono i brividi. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gentilissim* chissà perché mi aspettavo questa risposta :) |
Quote:
|
|
Quote:
|
Non avevo dubbi, immaginavo che avresti approvato.
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Già devono andare in giro con la musserruolah, almeno lasciagli evadere le tasse! |
Provo pena.
|
Prendersi una predica da chi affermava che i camion di Bergamo fossero vuoti e che i medici in terapia intensiva ballassero la macarena è il top.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |