![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
ciò sta idea neanche tanto folle che qualunque utente maschio che mette uan propria foto nell'album sia quasi istintivamente ignorato/odiato/discriminato a prescindere.
e poi,vorreste essere considerati,ma se usate lo stesso metro di misura ovvio che vi fate del male e basta... |
Quote:
Se può servire far ridere qualcuno ne metto una delle mie, vedi che roba... |
Sono come me, ma si sentono meglio.
|
morirò senza aver avuto nulla di ciò che volevo.
|
Un solo grido, un solo allarme, casa mia in fiamme, casa mia in fiamme *_*
che bello tornassi da una serata di bagordi e vedessi un bell'incendio a casa mia *_* con quasi tutti dentro ovviamente, non tutti ma buona parte *_* |
Perchè non riesco più a fare un colloquio di lavoro come si deve, mannaggia la miseria canaglia, perchè ??? :testata: :moltoarrabbiato: :testata:
|
Avere delle chances e buttarle via, sbagliare sapendo di sbagliare e non riuscire a fare niente per evitare certe cazzate.
|
vorrei solo un po' di coccole :( mi sento come se tutto il mio corpo se ne stesse andando, si stesse staccando talmente non ho contatto fisico
|
maro sul che sent a voc soa mi s incrippn i cervell
|
Quote:
Quote:
Spero solo che non sia un errore :interrogativo: |
mi sto distruggendo da solo.....ci manca che distrugga anche la sensibilità e la dolcezza, e siamo a posto
|
io ho bisogno di conoscere gente nuova e ripartire da zero.... non ci sono altre modi per migliorae la vita
|
Lei mia amica fredda seduttrice e dalla parte del piacere, non dell'amore.
Lui finto romanticone e ragazzaccio, incapace di capire come le donne che ha intorno lo possano facilmente fregare... Sono amici. Si conoscono meglio. Pare ci sia del tenero....Si amano. Stanno insieme. Litigano. Si amano. Litigano. Si lasciano. Non si parlano più. Si riappacificano. Lei lo seduce, lui ci ricasca. Stanno bene insieme. Litigano e si ri-lasciano. Si odiano. Non si vogliono più vedere...Ritornano amici. Escono in compagnia. Litigano. Lei aizza il gruppo e lui fa lo stronzo con loro. Poi si rappacificano..... Poi non so cosa è successo perché da un mese a questa parte non me ne è più fregato un cazzo ne dell'uno ne dell'altra ... :moltoarrabbiato: (Tutto quello che ho raccontato nel giro di soli sei mesi .... ). Mah, non ho parole .. |
Non so cosa pensare
|
coglionazzi di informatici che mi fanno il cazzo tanto per dei link non perfetti, non chiari nei termini.....hahahahahahahah, pubblicate i siti con link sbagliati proprio!! hahahahahahaa :mrgreen:
|
brutta gggente gli informatici :ridacchiare:
|
Quote:
|
... che stavolta non abbocco: arrangiarsi, e anche un bel pò.
|
Voglio cambiare città, voglio l'affetto dei miei cari. Voglio dimenticare, non ricominciare. Voglio che questo cazzo di autobus passi. Voglio superare alcune mie ingiuStificate ed irrazionali fobie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |