![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ferie finite, domani si torna nella dimora fissa, che tristezza :piangere:
|
Ogni volta che mi decido a risparmiare, ecco che salta fuori qualcosa che devo assolutamente comprare.
|
la mia preoccupazione adesso è sapere quando mi verrà accreditato lo stipendio :pensando:
|
Sono andato al piano di sotto per provare la stampante, mi sono dimenticato la luce accesa in camera (piano di sopra) e mio padre é entrato per spegnerla...c era il pacchetto di sigarette in bella vista sulla scrivania e l' ha visto (lui pensa che abbia smesso 5 anni fà...)...non mi ha detto niente, ma dagli atteggiamenti si capisce benissimo che é incazzato nero...
Gli passerà.... |
Quote:
|
Alla fine sono uscita e mi sono infatuata perdutamente della ragazza seduta accanto a me
|
L'amore non era desiderare la felicità dell'altra perzona?
Chiedo eh, non so io di ste cose |
Quote:
|
Quote:
|
Una ragazza di 20 anni è stata sbranata da un branco di cani in un'area picnic. Queste notizie mi fanno stare male, per come è morta la vittima e perché mi aumentano la paura della vita in generale. Ho sempre il desiderio di imboscarmi in qualche luogo lontano dagli umani, ma non sono da temere solo questi. Se me andrò nella natura mi compro prima un mitra, da usare all'occorrenza senza scrupoli.
|
Quote:
|
Mi sono svegliato e non riesco più a dormire.
Era da molto che non vedevo più l'alba. |
Mi era venuto in mente un nuovo gioco da proporre ma mi risparmio l umiliazione di non ricevere nessuna adesione :sisi:
|
Quote:
Supponendo che la seconda persona sia il proprio compagno. :sisi: Devo alzarmi, farmi la doccia e prendere un treno per passare il week end dai miei. Che palle. Ma almeno mi tolgo questa incombenza e per un po' non ci penso. |
"Ti sfido a disprezzare la burocrazia, e tutte le sue bugie."
|
Quote:
Certo che magari a volte la mia visione non è proprio sana: tipo immagino anche una morte simultanea degli amanti :-D, tipo come nella canzone "I hope you die" di Molly Nilsson. |
Ieri come il solito ho fatto una figura da rincoglionito :mannaggia:, sono andato a fare il vaccino e nella saletta di attesa post-puntura mi si siede nelle vicinanze uno, vedo che mi guarda ma non ci faccio caso più di tanto, mi rimetto a guardare lo smartphone, dopo un po' che continua ad adocchiarmi mi chiede < Io e lei non andavamo a scuola insieme?> , a quel punto ho riconosciuto i lineamenti ma non mi ricordavo il nome, così ho cercato in qualche modo goffo di evitare di farglielo capire. Poi visto che avevo finito il tempo d'attesa dopo qualche scambio di battute me la sono data a gambe. Una delle mie solite figure di merda. A mia discolpa c'è da dire che siamo stati in classe insieme solo un anno (e sono passati vent'anni) e che fisicamente è cambiato molto perché un tempo era decisamente più in carne, però anch'io sono cambiato parecchio (ma mi ha riconosciuto dagli occhi ha detto) eppure si ricordava alcune cose di me che mi ha stupito (ero molto anonimo ai tempi, forse anche più di adesso). Mentre io ho la memoria che ormai fa acqua da tutte le parti :miodio:.
|
Bravissima l'atleta paralimpica della mia provincia che ha vinto una medaglia di bronzo. Ieri c'era un maxi schermo vicino al posto dove si allena.
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |