![]() |
Trovato un portatile in offerta, Lenovo, 8 GB di RAM....480 euro + 80 euro di antivirus e pacchetto office (una fregatura, ma é difficile spiegare le cose a mia madre...). Bene, ora non ho piú scuse. L' ultima sessione del test é il 3 settembre mi pare, non sono prontissimo...ma dovrebbe bastare, il condizionale é d obbligo. Ing informatica, al limite posso cambiare il prossimo anno...tanto i programmi del primo anno sono piú o meno uguali...l' ansia si fà sentire già da adesso...se trovassi un' offerta di lavoro decente nel frattempo, metterei in stand- by l uni e mi dedicherei al lavoro...tanto per avere qualche soldo da parte.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma quando cazzo impareranno a bussare qui? Prima o poi lo farò apposta a farmi trovare con la minchia in mano.
|
Quote:
|
Voglio andare a vivere all’estero
|
Sughi pronti biffi decisamente bocciati. Puro sale.
|
Mi dispiace che non ho nessuno che mi chieda di uscire e poi quando accade accampo scuse.
Tutto molto sensato e logico. |
Come ti capisco...
|
Quote:
|
Almeno le canzoni che ho fatto ascoltare per anni a gente immeritevole hanno sortito l'effetto di educare un po' le loro menti al bello :sisi:
|
Ogni 3 anni circa ricordo ai miei "genitori" che ho sempre avuto dei problemi fin da piccolo e che loro hanno sempre fatto finta di niente...io glielo rinfaccio e loro negano sempre... Non ne posso davvero più...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se scegli un indirizzo che ti interessa credo sia una buona idea frequentarlo… |
Domani è il giorno meno ansiogeno della settimana.
|
Continuo a procrastinare tutto, ho come un blocco. Non riesco a capire il perchè il solo prendermi un piccolo impegno mi travolge...
|
Vorrei una donna con cui deprimersi insieme
|
Come mai non c'è un topic sul frisbee nella sezione sport? Tra un po' a Bologna avremo uno stadio enorme e diventerà lo sport nazionale.
|
:(
|
Su Rete 4 stanno facendo una sorta di ricostruzione della vita di Sara Scazzi, la ragazzina uccisa una decina di anni fa ad Avetrana, Il tutto con le musichette, gli interpreti dei vari parenti, come se fosse uno spettacolo da riproporre al pubblico morboso. Allucinante.
Lo trovo di uno squallore incredibile. Sono andato a mangiare in camera mia pur di non sentire quella spazzatura. |
Quote:
|
Devo mettermi in proprio come giardiniere, ho solo 24 anni...mi sono rotto di fare lavori del cazzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |