![]() |
Re: Forum Cafè
Allora non clicco. X)
Scherzo ihih |
|
Quote:
|
roma-ragazzina-stuprata-da-africano-vicino-centro-profughi/
profughi-tentano-di-stuprare-13enne-e-prendono-a-calci-fratellini-piccoli/ magrebino-va-in-giro-a-insultare-passanti-poi-aggredisce-poliziotti/ ferrara-ragazza-di-16-anni-stuprata-per-16-ore-da-4-tunisini/ reggio-emilia-ragazza-veneta-stuprata-da-africani-al-parco/ Venite tutti, le porte sono aperte :mannaggia: |
basta anche un qualsiasi giornale cittadino a fare da pari con quei link, demagogia pura....
I reati sono in caloooooooooooooooooooooooooooooooooooo:applauso: cmq c'è forum politica per questo |
Quote:
se io prendo un qualsiasi giornale locale tipo il gazzettino di padova, trovo lo stesso numero di reati commessi in tutta italia dagli extracomunitari.... è demagogia postare link solo di crimini commessi da extracomunitari, sono una netta minoranza e comunque i crimini in Italia sono in calo, ma non solo..... l'Italia è uno dei paesi più sicuri al mondo.... Mi autopromuovo: http://beatofrancesco.altervista.org...-immigrazione/ Non ce l'avevo con te quindi, ma qui chiudo perchè siamo ampliamente OT |
anche-sui-bus-altro-senegalese-tenta-stupro-ragazza-sviene/
Hic sunt leones Ricordate che gli italiani sono molti di più degli stranieri, in proporzione al numero gli stranieri delinquono di più. L'immigrazione va bloccata o comunque fortemente limitata, lo ha capito addirittura Hollande. |
Quote:
cmq: FORUM POLITICA!!!! |
Sinceramente non ho capito perchè dobbiamo accogliere mezzo mondo solo perchè loro sono rimasti indietro di centinaia di anni e non riescono a risolvere democraticamente i conflitti interni ma devono sempre guerreggiare e noi molto stupidamente diamo anche armi alle varie fazioni anziche favorire un processo di pace.
|
Quote:
|
Nel frattempo nel sud Italia:mrgreen:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
Quote:
Purtroppo a volte cerco in rete un'immagine di un animale domestico e facendo la ricerca su Google immagini mi compaiono anche foto terribili, magari stavo cercando una foto allegra da mandare a qualcuno, scorro via l'immagine in tutta fretta, quasi mi metto le mani sugli occhi come i bambini davanti ai vecchi splatter :mrgreen::mannaggia: Grazie per la comprensione a volte mi sento un po' "delicatina" impressionandomi tanto per un'immagine . .. Mi vergogno quasi. Sì sono un po' scema a vergognarmi anche quando provo qualcosa!! :mrgreen: |
|
L'intelligenza non è un valore. Misurarsi in base ad essa è necessariamente nocivo.
Io sono molto più soddisfatto ora che me ne frego dei miei risultati di stampo intellettuale (voti universitari, capacità di memoria etc.) ed ottengo risultati scarsi, di quando davo enorme peso alla faccenda ed ottenevo risultati più buoni. |
1 allegato(i)
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |