![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Alilah... :(
|
Quel pianto, quel pianto! :(
|
Che ho una gran voglia di vomitare...
Anche quando mi capita qualche lavoro entro in agitazione |
Se scrivessi io certi stati su fb che leggo, se li scrivessi io :mannaggia: per fortuna che non vado più a scuola e non faccio più cene di classe dove m ubriaco, se no impazzivo :mannaggia:......cioè gli altri in pratica scherzano sempre, mentre io lo faccio sempre per il mio carattere cazzuto e sono come "scrooge", bene. No ma proprio gli atri posso scherzare su tutto eh, ma su tutto, scrivessero ho appena stuprato una ragazza millemila mi piace con tutti commenti simpatici e zuccherosi, scrivono cazzo figa ora ho la motocross e vado fortissimo (poi devo sorbirmi i post degli amici in lacrime che si domandano come sia possibile morire a 20 anni, ma vaffanculo va!), se io scrivo "non è il caso di scrivere tutto quello che mangiate a natale" mi becco dello scrooge e del pazzo, solo perchè ho un modo di scrivere un po' così
|
...
non riesco a parlarci per un periodo piu lungo di mezzora (e gia quella mezzora si dovrebbe ridurre a meta) come cazzo posso pensare di uscirci insieme ? sono un cazzo di ritardato che non riesce a fare una cavolo di discussione dal vivo .... come posso pensare di avere delle frequentazioni ? |
Hanno quasi tutti il loro giro 'chiuso'...
Da una parte è meglio che son così. |
“Hard to believe, but the hypochondrias are taking care of us, the depressions are slowing us down, obsessions are ways of polishing the image, paranoid suspicions are ways of trying to see through; all these moves of the pathological are ways we are being loved in the peculiar way the psyche works.”
James Hillman |
Quote:
|
Quote:
|
dopo tantissimo tempo inizio ad apprezzare la vita
a tutti quelli che mi vogliono male e che mi odiano : andate a cagare |
Quote:
|
Montagne russe.
|
Top poster degli ultimi 30 giorni *___* Spodestato il dominio di Shady che durava praticamente da sempre in soli 5 giorni, 'ccezionale *_*
:riverenza::riverenza::riverenza::riverenza: |
Quote:
:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: |
Quote:
Beh in effetti senza il tuo impegno nella sezione giochi ci avrei messo molto più tempo U.u <3 |
Quote:
Ora vogliamo i 1000 post!!! :mrgreen::nazionale: |
Quote:
|
Quote:
|
ho appena scoperto che cliccando sul numero delle risposte ad un determinato thread si possono vedere le classifiche di chi ha messo più post, è bellissimo *_*
|
Quote:
Io ho sempre creduto in te http://i58.tinypic.com/2yjpvmt.gif Adesso non ti è più permesso uscire dalla top ten http://i42.tinypic.com/2lkcv0y.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |