![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pensavo di essere stato bannato di nuovo
|
Quote:
Quote:
https://downforeveryoneorjustme.com/ :) |
Ieri abbiamo usato il forum solo noi provax e i novax fuori, sono prove di dittatura.
|
Pensavo fosse arrivata l’estropolizia e avesse chiuso tutto :D
|
L' iscrizione al test per elettrica é scaduta, ieri ho mandato altre mail al *dipartimento: il nulla cosmico. La segreteria non ne parliamo...
Rimane informatica, ma se non trovo un portatile decente, sono fregato. Non ho messo in conto gli imprevisti, ho fatto un errore madornale... Lavoro non se ne trova....a parte quell offerta di un mese fa, che ho rifiutato per ovvi motivi...un altro anno buttato mi darebbe una mazzata psicologica non indifferente... A sto punto , pur di mettere qualcosa da parte...sarei disposto ad andare a raccogliere le olive, come due anni fà. |
.
|
Quote:
|
Sono troppo depressa per studiare matematica, il cervello mi va in confusione.. Non so come farò :(
|
Il lavoro è finito. Finalmente. Che esperienza surreale.
|
Ci sono volte di notte, in cui mi appare in mente un me stesso appeso al soffitto.
|
Porca vacca, è da 5 giorni che si sta bene con una temperatura media di 25 gradi, e adesso di botto freschino, cielo nuvoloso e umidità.
Mi si abbassa di altri 10 gradi e cominciano i mal di gola... dal caldo forte al freddo senza manco un periodo intermedio. E il calcolino comincia pure a rompere le palle nuovamente. Che clima di merda, mi devo trasferire a Cuba. |
I miei capelli sono come molti ghiacciai nel mondo: iniziano a ritirarsi :testata:
Non pensavo di dover iniziare a fronteggiare questa cosa già da giovane. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Non mi vuole neanche mia madre
|
Insomma, tanto rumore per nulla.
|
Un trilobite nato male,storpio, ovviamente vergine, tirato fuori dall'acqua e preso di mira dai dinosauri sadici che gli staccano le zampe una alla volta ma senza lasciarlo morire, con l'allergia al plancton che ogni volta che mangia vomita tre volte. E che muore più tardi possibile, il trilobite più longevo del mondo, perché Dio ha deciso che se la deve soffrire tutta in fino in fondo.
Quel trilobite lì, una vita meglio della mia l'ha fatta. Garantito. Se rinasco e mi tocca quella vita, ancora mi conviene. Farei a cambio sin d'ora. |
Mi hanno chiamato per la presentazione di alcuni corsi its finanziati dalla regione..qualcuno di voi l'ha fatto?opinioni?
|
Ma come funzionano i ringrazia? Con le persone con cui hai l'amicizia sono di più?
|
Quote:
Io sogno già l'inverno, climate change permettendo. |
La mia fottuta madre è il motivo per cui ho paura di esporre il mio dissenso e le mie opinioni. Ogni volta da di matto o fa la aggressiva. È veramente insostenibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |