FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 27-08-2021 10:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Pensavo di essere stato bannato di nuovo

Xchénnpossoreg? 27-08-2021 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2631157)
A tutti suppongo

Esatto

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2631158)
Pensavo di essere stato bannato di nuovo

La prossima volta - in caso di dubbi - usa/usate questo:

https://downforeveryoneorjustme.com/

:)

claire 27-08-2021 11:17

Ieri abbiamo usato il forum solo noi provax e i novax fuori, sono prove di dittatura.

gaucho 27-08-2021 11:27

Pensavo fosse arrivata l’estropolizia e avesse chiuso tutto :D

Dark97 27-08-2021 12:01

L' iscrizione al test per elettrica é scaduta, ieri ho mandato altre mail al *dipartimento: il nulla cosmico. La segreteria non ne parliamo...
Rimane informatica, ma se non trovo un portatile decente, sono fregato.
Non ho messo in conto gli imprevisti, ho fatto un errore madornale...
Lavoro non se ne trova....a parte quell offerta di un mese fa, che ho rifiutato per ovvi motivi...un altro anno buttato mi darebbe una mazzata psicologica non indifferente...
A sto punto , pur di mettere qualcosa da parte...sarei disposto ad andare a raccogliere le olive, come due anni fà.

sconfitto 27-08-2021 12:11

.

mercury82 27-08-2021 12:17

Quote:

Originariamente inviata da mercury82 (Messaggio 2631028)
mi sono scocciata di stare qui a perdere tempo,avevo abbondonato il forum avevo fatto bene,brutto segnale riprendere a leggere e rispondere:testata:

profetica il forum non accessibile :sarcastico::bene:il giorno dopo

Elle_ 27-08-2021 12:27

Sono troppo depressa per studiare matematica, il cervello mi va in confusione.. Non so come farò :(

MoussakaChaos94 27-08-2021 12:31

Il lavoro è finito. Finalmente. Che esperienza surreale.

Lostinthevoid 27-08-2021 12:43

Ci sono volte di notte, in cui mi appare in mente un me stesso appeso al soffitto.

Teach83 27-08-2021 12:54

Porca vacca, è da 5 giorni che si sta bene con una temperatura media di 25 gradi, e adesso di botto freschino, cielo nuvoloso e umidità.
Mi si abbassa di altri 10 gradi e cominciano i mal di gola... dal caldo forte al freddo senza manco un periodo intermedio.
E il calcolino comincia pure a rompere le palle nuovamente. Che clima di merda, mi devo trasferire a Cuba.

man20 27-08-2021 13:23

I miei capelli sono come molti ghiacciai nel mondo: iniziano a ritirarsi :testata:

Non pensavo di dover iniziare a fronteggiare questa cosa già da giovane.

Labocania 27-08-2021 13:34

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2630276)
C'è più dignità nel volare giù da un viadotto che spalmarsi nel letto storditi di antidepressivi. Punti di vista. Quel che è certo è che dovete contare fino a cento prima di consegnare ai macellai della mente le chiavi del vostro cervello.

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2630320)
Quello è un pensiero che sintetizza l'esperienza che sto provando io sulla mia pelle, cazzo centra. Sei un vigliacco, fanno bene a isolarvi.

Quote:

Ban di 10 giorni dell'utente idk: elogio dell'idea del suicidio come soluzione e insulto rivolti ad un utente
--- Moderazione ---

gaucho 27-08-2021 13:34

Non mi vuole neanche mia madre

HelterSkelter 27-08-2021 13:44

Insomma, tanto rumore per nulla.

claire 27-08-2021 14:02

Un trilobite nato male,storpio, ovviamente vergine, tirato fuori dall'acqua e preso di mira dai dinosauri sadici che gli staccano le zampe una alla volta ma senza lasciarlo morire, con l'allergia al plancton che ogni volta che mangia vomita tre volte. E che muore più tardi possibile, il trilobite più longevo del mondo, perché Dio ha deciso che se la deve soffrire tutta in fino in fondo.
Quel trilobite lì, una vita meglio della mia l'ha fatta. Garantito. Se rinasco e mi tocca quella vita, ancora mi conviene. Farei a cambio sin d'ora.

Masterplan92 27-08-2021 14:30

Mi hanno chiamato per la presentazione di alcuni corsi its finanziati dalla regione..qualcuno di voi l'ha fatto?opinioni?

Cancelletto 27-08-2021 14:40

Ma come funzionano i ringrazia? Con le persone con cui hai l'amicizia sono di più?

Winston_Smith 27-08-2021 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2631193)
Porca vacca, è da 5 giorni che si sta bene con una temperatura media di 25 gradi, e adesso di botto freschino, cielo nuvoloso e umidità.

Parla per te che qui stiamo ancora a 30 gradi :sisi:
Io sogno già l'inverno, climate change permettendo.

MoussakaChaos94 27-08-2021 17:53

La mia fottuta madre è il motivo per cui ho paura di esporre il mio dissenso e le mie opinioni. Ogni volta da di matto o fa la aggressiva. È veramente insostenibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.