![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Che poi a me andrebbe bene, tutti chiusi in casa indiscriminatamente, basta mi paghino a vita e a ci faccio un pensierino
|
Quote:
Io ci smenerei di tasca mia, pagherei un 30% del mio stipendio per tornare in lockdown. Ricorderò sempre marzo e aprile 20 come mesi dolcissimi, altro che guerra, altro che peste bubbonica, me la sono goduta. Mangiavo e bevevo come un re, giocavo ai videogiochi e osservavo i Normie impazzire |
Quote:
Comunque, già dagli esordi della cosa, ho pensato che se proprio dovevo immaginare una lobby che sta dietro a tutto questo, è quella dei sociofobici! Cioè ma chi più dei sociofobici può desiderare distanziamenti sociali e fisici, lockdown, smartworking, DAD, discoteche chiuse, piazze deserte, estroversi a casa il sabato sera? Mascherine nascondi volto? Se fossi complottista non potrei avere dubbi a riguardo. Perché andare a pensare a Big Pharma e massoni quando c'è un gruppo (organizzato in forum gruppi e chat) per il quale questa pandemia è il mondo ideale? Sono anni che i fobici si lamentano dei bacetti sulle guance, dei saluti, di dover mostrare la faccia, di tutto quello che si faceva in società, e all'improvviso, puff! Come si può non pensare a un piano preciso dietro a tutto questo? |
Nuovo virus cinese
Quote:
Bekkati!!!1!1 |
Quote:
|
Re: Nuovo virus cinese
Guardate che se dite così vi dicono che è tutto studiato per fare amare alla gente la propria condizione di lobotomizzati.
Praticamente i fobici sono i sudditi perfetti della dittatura sanitaria, le lobby ne avranno tenuto conto? |
Infatti io la mascherina la metto quando sto in ansia, insieme a berretto si forma una specie di burka, del COVID sinceramente frega poco, la alzo, la tolgo, la rimetto a seconda dello stato d’animo del momento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...6c4f5611f.html
Quote:
|
Trieste è la città con il più alto tasso di contagi in Italia nell’ultima settimana.
Coincidenze? |
Quote:
7 segnalazioni di eventi avversi gravi correlabili ai vaccini ogni 100.000 dosi somministrate. La reazione avversa grave più frequente è l’iperpiressia, con un tasso di segnalazione di 4 casi ogni 100.000 dosi somministrate, tutte con risoluzione completa. Tri-, tetra- e penta-valenti: 3 casi ogni 100.000 dosi somministrate. Vaccino antipneumococcico: 6 casi ogni 100.000 dosi somministrate. Anti-meningococcici: 6,7 casi ogni 100.000 dosi somministrate per l’antimeningococcico B e 2,3 casi ogni 100.000 dosi somministrate per antimeningococcico ACW135Y (il numero esiguo di segnalazioni relative a reazioni gravi correlabili alla vaccinazione con antimeningococcico C (10 segnalazioni) non consente la stima attendibile dell’incidenza. Vaccini antirotavirus: 0,5 casi ogni 100.000 dosi somministrate. Sono i dati contenuti nel Rapporto Vaccini 2017 presentato ieri dall’Agenzia Italiana del Farmaco, in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità e con il Gruppo di Lavoro per la Vaccinovigilanza. Un evento avverso dopo immunizzazione (adverse events following immunization, AEFI) è «un qualsiasi evento di natura medica che occorre dopo una vaccinazione e che non necessariamente presenta una relazione causale con la somministrazione del vaccino» e le segnalazioni di sospetta reazione avversa che confluiscono nei sistemi di vigilanza «rappresentano, pertanto, dei sospetti e non la certezza di una relazione causale tra prodotto medicinale (vaccino) somministrato ed evento avverso che si manifesta in coincidenza temporale o successivamente alla/e vaccinazione/i». Le conclusioni dell’Aifa? «Non emergono problematiche di sicurezza che possano modificare il rapporto beneficio rischio dei vaccini utilizzati» decessi da covid in tutto il mondo : 4,93 Mln vaccino covid in italia : su 84.010.605 dosi somministrate le segnalazioni di reazioni avverse sospette sono state 101.110, vale a dire 120 ogni 100mila dosi, e i decessi correlabili alla vaccinazione sono stati 16. morti a causa del covid : 132.000 Sul fronte decessi, la frequenza è di due morti ogni 10 milioni di dosi , dati italiani morti negli stati uniti per aspirina in un anno : negli Stati Uniti circa 16.500 morti l'anno. Una cifra di pochissimo inferiore a quella dei decessi provocati dall'hiv, 16.685 |
Quote:
|
Quote:
infatti, sono d'accordissimo |
Quote:
|
1). I dati che hai postato li conosco pure io e sono consapevole che i rischi di effetti avversi letali sono molto bassi (diversamente dagli effetti avversi che portano ad una disabilita fisica che sono un pelo più alti..È nato un comitato da poco con oltre cento iscritti in pochi giorni)...Ma comunque non inesistenti o "irrazionali" come qualcuno qui sopra farnetica ripetutamente..E rimane che, diversamente da quanto affermato da tanti, quella ragazza era sana come un pesce e a basso rischio Covid ed è stata ammazzata dal vaccino..Come urlavano da sempre i suoi poveri genitori...
2) Il paragone con le altre medicine è inconsistente perché quest'ultime, a differenza del siero magico, si prendono al bisogno o comunque volontariamente... Un saluto e buon vaccino!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma se uno non vuole vaccinarsi per x motivi, saranno cazzacci suoi o no?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |