FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Tribe 23-02-2014 15:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Leggere una roba come questa* non ha prezzo, per tutto il resto c'è fs.com

*"Ho l'onore di essere la prima a scrivere qui??? BENE: Grandissimo I***ta, non trovo foto, ne post, ne nient'altro che un profilo anonimo che è la perfetta prova dell'im***lle che sei. Esci, fatti una vita e soprattutto F**TI qualcuna... almeno la smetterai di essere il represso che sei."

Questa tizia la voglio conoscere assolutamente.:cuore:

Blue_Moon 23-02-2014 17:35

Sono una persona molto fortunata. :)

*Stellina* 23-02-2014 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1239209)
Leggere una roba come questa* non ha prezzo, per tutto il resto c'è fs.com

*"Ho l'onore di essere la prima a scrivere qui??? BENE: Grandissimo I***ta, non trovo foto, ne post, ne nient'altro che un profilo anonimo che è la perfetta prova dell'im***lle che sei. Esci, fatti una vita e soprattutto F**TI qualcuna... almeno la smetterai di essere il represso che sei."

Questa tizia la voglio conoscere assolutamente.:cuore:

io una simile str... non la voglio conoscere nemmeno fra mille anni invece :o

Tribe 23-02-2014 18:26

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1239248)
io una simile str... non la voglio conoscere nemmeno fra mille anni invece :o

Ma l'ho trovata in rete, non qui sopra... :)

Pablo's way 23-02-2014 18:52

Malinconia a gogò :testata:

ristrect 23-02-2014 20:13

oggi al contrario di ieri mi sento triste.... troppi sbalzi di umore!!! non è bello vivere così... come si fa a trovare la normalità :(

IO&EVELYN 23-02-2014 21:01

il padre del mio amico è un vero coglione di merda.... iscrive il figlio alla patente senza nemmeno chiedergli niente.... e adesso deve andare per forza alle lezioni.... anche se forse verrà bocciato (non è una cima) e non se ne farà tanto della patente se non ha la macchina..... quindi non potrà piu uscire con me per parecchi mesi...... maledetto vecchio bastardo.

red dragon 23-02-2014 21:06

questo forum è come uno yogurt scaduto

IlForumista 23-02-2014 21:20

Quote:

Originariamente inviata da red dragon (Messaggio 1239331)
questo forum è come uno yogurt scaduto

Cioè :interrogativo:

Loner 23-02-2014 21:28

Giornata totalmente anti fobic ....

IlForumista 23-02-2014 21:31

Chissà se quelle due puttanelle che mi hanno riso in faccia oggi (e non era una mi impressione dato che mi indicavano, roba mai successa in 20 anni), hanno fatto link contro il bullismo per la storia di bollate su fb...vi giuro che se lo scoprissi e poi le vedessi ancora le fracasserei il cranio a tutte e due

super unknown 23-02-2014 21:47

Le voglio un bene infinito.

Zanna92 23-02-2014 22:47

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1239350)
Chissà se quelle due puttanelle che mi hanno riso in faccia oggi (e non era una mi impressione dato che mi indicavano, roba mai successa in 20 anni), hanno fatto link contro il bullismo per la storia di bollate su fb...vi giuro che se lo scoprissi e poi le vedessi ancora le fracasserei il cranio a tutte e due

E pensare che qualcuno mi diceva cose del genere non fossero possibili quando le raccontavo. Visto?

IlForumista 23-02-2014 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Zanna92 (Messaggio 1239401)
E pensare che qualcuno mi diceva cose del genere non fossero possibili quando le raccontavo. Visto?

vabbè a onor del vero devo dire che è la prima volta che mi succede in 20 anni e io ho davvero una malformazione non è che sono un po' fissato, e poi erano due 14enni per dire

ristrect 23-02-2014 23:01

ma sta merda di facebook perchè è così importanteeeeeeeeee :testata::testata::testata::testata:

Tribe 23-02-2014 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Zanna92 (Messaggio 1239401)

Prima o poi salterà fuori al favoletta del pensiero disfunzionale, del "dev'essere stata una tua impressione", poche parole ma ottime per fare incazzare il prossimo. Manco fossimo tutti sotto l'effetto di narcotici... La piantassero una buona volta eh ?

alessietto 23-02-2014 23:41

ieri sera a cena ho conosciuto il coautore di un testo di riferimento del karate e l'ho scoperto solo per caso questa sera :mannaggia:

Blue_Moon 23-02-2014 23:46

Sono stupida :interrogativo:

Tribe 24-02-2014 02:21

... ai radical chics anti italiani: si meritano il paese nel quale vivono. E silenzio.

Tribe 24-02-2014 02:36

... un' altra cosa: non cascherò più nella rete di certi topics del tipo "sto male aiutatemi ecc ecc." , ieri sera ho perso del tempo per dare consigli a un utente che non si è degnato di rispondere, di dire "grazie" piuttosto che "non me ne può fregar di meno di quello che dici o pensi..." Nulla, nothing, nada.
D'accordo che non esiste solo 'sto forum, però... :nonso: Forse inizio a capire perchè molti utenti "storici" non scrivono più. Un grazie ai newbies per avere aiutato il forum a crescere e a diventare ciò che è diventato in poco tempo. Buonanotte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37.