![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi sono scocciata di stare qui a perdere tempo,avevo abbondonato il forum avevo fatto bene,brutto segnale riprendere a leggere e rispondere:testata:
|
Quote:
|
La mia sfiga é fortunata!:pensando:
|
Quote:
|
Brava Italvolley
|
Mi manca la spinta verso il cambiamento e verso nuove abitudini, interessi, hobbies. Sono riuscito per due giorni ad essere più attivo e interessato nel viaggio rapido che mi sono concesso. Finito quello tutto è tornato come prima. Nessuna voglia di impegnarsi in un qualsiasi percorso, neanche di iniziare. E peggio di prima non c'è neanche lo stimolo a immaginare e pianificare il futuro, senza far seguire le azioni. Posso solo aspettare che si risvegli qualcosa e trascinarmi tra noia, distrazioni, allucinazioni, stress da lavoro casalingo. Vivere in solitudine rende le giornate molto lente e pesanti.
|
Quote:
Passo le ultime giornate di ferie a ripetere la stessa routine identica, non basta un viaggetto ma nemmeno un viaggio intorno al mondo, perché non si può scappare dalla propria natura. |
Io, invece, alla vacanza in solitaria ho rinunciato al momento. Sarebbe stato solo un weekend, ma non sono in condizioni. Poi troppe robe burocratiche da sbrigare, quindi stress a mille.
|
Mi manca poco da vivere, lo sento.
|
Primo messaggio dopo il lockdown del forum?..:pensando:
Cucu baaaaaa |
Valeva la pena rimanere sveglio fino a tardi.
|
Credevo fosse stato chiuso il forum, fortunatamente mi sbagliavo
|
Quarto commento dopo il lockdown, rimarrà nella storia del forum.
|
Ahh è ripartito. Chissà cos’è successo :pensando:
|
Un giorno di stop al forum ogni 7 o 14 giorni sarebbe una buona regola secondo me.
|
Quote:
Quote:
|
Pare che ci siano meno banner adesso, forse a questo era dovuta l'interruzione del forum
|
Ah... ma è vivo il forum, pensavo ad un attacco ddos da parte di qualche ex utente bannato in versione hacker 😂
Comunque mi rendo conto che se il forum collassasse per sempre domani, non mi rimarrebbe nessun modo per ricontattare gli utenti: no email, tel, instagram, ecc... |
A chi è capitato di non riuscire a entrare qui ieri?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |