![]() |
Il mio pensiero in questo momento è che mi è difficile capire a cosa penso.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nessuno ha tempo per chi ha problemi mentali.
|
Facendo delle ricerche sulla ADHD mi è venuto il dubbio di soffrirne da quando sono piccolo, chissà.
|
A proposito di nomi che finiscono con la A, ho sempre trovato estremamente divertente il fatto che in tutto il mondo Andrea sia un nome femminile, quando la radice è da ricondurre proprio a uomo nella sua mascolinità (da aner, andros, e non da anthropos che invece significa uomo in quanto essere umano).
Insomma, utenti che scambiate i maschietti per femmine solo per il nick in -a non abbattetevi, è un male comune :ridacchiare: |
La Ferragni che deve andare dallo psicologo meglio che non commento
|
Fedez é piú basso di chiara Ferragni....
Chissà, magari é andata da uno psicologo proprio per questo motivo... |
|
Quote:
È possibile anticipare l’evento tipo a domani? |
Mi sono preso l'antibiotico per un problema, il problema è rimasto e in più ora ho pure gli effetti collaterali. Bell'affare...
|
|
Quote:
Non ho un router, quando uso il PC uso l'hotspot del telefono! Aha |
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei avere più rispetto del mio tempo...
|
Un mio vecchio amico che conobbi sul psn mi ha scritto dopo tanto per dirmi che è nella mia città e mi ha chiesto se ci vediamo. Io non ce la faccio ho l'angoscia al solo pensiero, ho tanta voglia di inventare una scusa ed evitare... Ma avrei il rimorso, il problema è che sto troppo male ultimamente, potrei tranquillamente avere attacchi di panico in quel contesto, non so che fare.
|
Cha aria che tira in casa mamma mia
|
1 allegato(i)
A me la madonna di santa Teresa di Gallura piace. Sì, lo so che rappresenta una vagina, ma è proprio per quel motivo.
Maria era una donna che ha accolto la maternità senza sapere, senza chiedere. È pura accoglienza. E la maternità è di fatto l'espressione massima del femminile*. E cosa può rappresentarlo meglio, questa accoglienza femminile, se non un abbraccio che appare come una vagina? Maria è madre, una madre accogliente, che prende con sé un figlio che di fatto manco è suo. Si dona in toto. Il mondo è pieno di rappresentazioni della femminilità e della maternità proprio utilizzando i più esplici attributi. È un ritorno alle origini. È un culto della madre non come personaggio astratto, ma come una presenza reale e terrena. E questa è l'immagine della Maria dei vangeli, non è una dea astratta, ma è molto umana. D'altronde se fosse una dea non sarebbe per nulla straordinaria: ciò che la rende speciale è la sua umanità, un'umanità talmente forte da accogliere in sé il divino. Ma come si fa a vedere e a trasmettere questa straordinarietà se ci si dimentica della sua umanità? *Con espressione massima del femminile non intendo che una donna per essere tale deve per forza fare figli. Una può essere pienamente donna anche senza fare figli, senza volerli e senza avere il benché minimo istinto materno. Per me una donna ha la piena legittimità di essere donna qualunque sia la sua idea a riguardo. Rimane che biologicamente il femminile è dato dalla capacità di procreare e di far nascere una vita dentro di sé, cosa che trovo di una potenza straordinaria. |
Credevo che il fruttivendolo me lo avesse messo nel culo (non avendomi dato lo scontrino)... Ho controllato il peso effettivo... Ho chiesto conferma a mio madre... Tutto giusto... A parte me forse ^^
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Chi ha realizzato quella statua? Rocco Siffredi? Ahaha
Beh...con una mano di vernice, sarebbe sicuramente un' opera d arte..... |
Serata con un po' di angoscia, giornata di libertà dal lavoro ma non riesco a fare altro che vegetare in casa, sigh...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |