![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
eh anche lui si stanca è anziano fanno bene :D |
Ricordo nel 2008 pure si diceva, qua zompa' tutto,ma mica mi fido: hanno un macchina della propaganda mostruosa e dei popoli altrettanto mostruosamente tecnici(ok,non c'entra nulla con wall street.X )
|
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...Facebook+Ghost
http://www.corriere.it/esteri/12_ott...054e521d.shtml Non certo un tipo morbido 'sto Kim, la seconda è vecchia però. |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
"Try to Watch This Without Laughing" Quote:
|
gianloreto carbone è il migliore personaggio tv attuale, few cats
come racconta le storie lui, nessuno :ridacchiare: |
Quote:
|
I più belli sono i commenti degli etero depilati e con le sopracciglia rifatte che esordiscono dicendo: "Almeno si radessero la barba". :sisi:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Comunc per quelli che vomitano, è solo una questione di abitudine*, e di terrore che possa piacere, bisogna subito mettere in chiaro a sé stessi e agli altri che non si è froci, quindi la reazione dev'essere sproporzionata il più possibile, quel bacio per loro rappresenta l'incubo di risvegliarsi frocio.
Da lesbica mi sono atteggiata ad omofoba anch'io [anzi, più che un atteggiamento era una vera e propria fobia della mia propria omosessualità] talmente non lo accettavo, quindi capisco il meccanismo di non voler essere identificati come froci. È una schiavitù terribile questa paura, più per quelli che froci lo sono per davvero, ma anche per gli altri. *quando guardavo L Word dopo le sensazioni di stranezza iniziali ad un certo punto mi sono detta: "A furia di guardare 'sta serie il bacio fra due donne mi sembra quasi normale...", per dire quanto avessi una stecca nel culo. Ecco quel che ci manca, l'abitudine. Più baci. |
1 allegato(i)
._. lol
Allegato 5490 |
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 5491 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |