![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Sto rivedendo vecchî lavori, visto che non ho altro da fare.
Al piano di sopra mi sa che hanno ospiti, spero che se ne vadano a un'ora congrua. |
Fanno The wolf of Wall Street XD Ormai a casa non ne possono più per quante volte l'ho visto. Continuano a trasmetterlo e non mi dispiace. Una volta l'ho beccato in tv proprio durante il pranzo familiare della domenica.
|
Quote:
Comunque gran bel film e grande interpretazione di Di Caprio. Lo ri-ri-ri riguardo, vai. |
Eccoci qua, di nuovo sabato e tra poco è natale, in giro c'è aria di festa di allegria, i ristoranti e altri locali sono strapieni, le strade del centro sono affollate, luci colorate negozi addobbati alberi di natale babbi natale buoi asinelli pastorelli pecorelle e rinoceronti! Mica ve ne resterete a casa anche stasera????
|
Quote:
Non sono mai uscita il sabato sera, potrò forse fare qualcosa di diverso in prossimità del Natale? Vuoi far piangere Gesù?:piangere: Nuuu, Patatrac catt1v0! :( |
Quote:
O forse si 😏 |
Forza ragazzi, la sera della vigilia non possiamo perderci neanche quest'anno il film una poltrona per due su italia 1 :cool:
|
Quote:
|
Dai ragazzi, forza, almeno sto sabato, siamo nel culmine delle festività natalizie mica ve ne resterete a casa!
|
Quote:
Fa freddo! :unsure: https://i.ibb.co/cKPZb5xc/3k.png |
Meno male nessuno mi ha ancora chiesto cosa faccio a capodanno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È proprio bello quel balcone...
|
Vorrei essere in Colombia in una tienda de barrio a ballare questa con un calientito
https://youtu.be/j8ElCh65bzk?si=LZQZY3rc-4zsuQi4 |
Quote:
Quote:
|
Mi sta venendo un’ansia particolarmente forte perché non ho amici non ho una vita zero non esco da tempo immemore
|
:popcorn:
|
Pizza per continuare sulla via dell'autodistruzione!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |