![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
vedo che zoe mette il mi piace ma non commenta :bene: A Bergamo non sanno piu dove mettere i morti (nel caso non avessi piu possibilita di aprire il link) Come tutti gli anni con l'influenza succede la stessa cosa :perfetto: é una normale influenza alla fine si si proprio |
Quote:
https://www.ilmessaggero.it/italia/c...e-5107081.html |
Quote:
Si, ci son meno posti dove mettere i morti, appunto perchè la burocrazia allunga i tempi della sepoltura https://www.globalist.it/news/2020/0...i-2053995.html Quote:
edit: aveva ringraziato anche architeutis, che ha tolto il ringrazia a tempo di record, se vogliamo essere precisini ;) |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
@badwolf
Continui a postare articoli su articoli su cose che non sto negando e c'entrano come cavoli a merenda. Adesso vado, buona continuazione. |
Quote:
scusa, forse non hai aperto il link, il forno cramatorio va senza stop, non si sta parlando di un problema burocratico per la sepultura, si sta parlando di un virus che uccide con una velocitá allarmante,eh evviva il pensiero critico |
Quote:
veramente le stai negando con il tuo atteggiamento di strafottenza con i provvedimenti per arginarli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn rispondermi cambia pure argomento ;) |
al supermercato ci si può andare in due? :interrogativo:
|
|
io pure all inizio pensavo fosse una roba che sarebbe passata facilmente , in realtà sentendo direttamente gente coinvolta mi sono ricreduto , un tizio che lavora in fabbrica ogni giorno gli portano via colleghi malati di coronavirus , un altro conosce un primario che è appena entrato in terapia intensiva , pareva migliorasse , invece no ... 50 enne .... poi sommando ste esperienze al fatto che il governo e " i ricconi" o cmq gli ipotetici fautori dell ipotetica farsa si stanno anche loro danneggiando pesantemente con sti provvedimenti , viene da fare 2 somme e il risultato è che è un emergenza bella e buona. ps : per non parlare di un padre di un amico di sto tizio che è morto di corona l altro ieri.
cioè è come se anche il governo stesse pisciando controvento , quindi nn vedo nessuno che possa trarre vantaggio lassu da questa situazione |
Quote:
servono 2 persone ? se la risposta é si allora si altrimenti no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non puoi farcela tu da solo ? se ci vai a piedi e la spesa é tanta in teoria si, altrimenti cercherei di andarci da solo... dicono che se ci vai in 3 scatta la multa :nonso: |
Quote:
Magari non abbiamo il canale TeleBerghem che ci fa vedere le notizie pixellate, però dai qualcosa passa pure su TeleReggio tra una televendita e l'altra. |
Quote:
Macchina con marito e moglie. Sono in 2 ma è necessario uscire insieme per fare la spesa? No. Mamma single con figlia di 10 anni, figlio di 8 anni e figlio di 7 anni. E' necessario uscire in 4? Sì. |
Quote:
|
Quote:
c'erto sono solo i telegiornali, se li spengo poi le sirene delle ambulanze che sento passare frequentemente spariscono ... certo che dimostri sempre di aver capito proprio tutto ... |
Quote:
|
Quote:
|
Meanwhile in Emilia-Romagna
Chiunque 1 settimana fa: che coglioni gli studenti che affollano i treni per tornare a casa al Sud, ma non ce la fanno a stare senza mammà? Oggi: ER.GO.: studentelli, siete caldamenti invitati a lasciare gli studentati e tornarvene a casa vostra, affrontando un viaggio in cui potreste essere infettati e infettare a vostra volta. Qui non abbiamo più voglia di darvi un tetto sotto cui dormire. Ennesima prova che chi è andato al Sud quella notte prima del Terrore ci aveva visto lungo. |
Quote:
Prima dici che rischiano di contagiarsi e di trasmettere il contagio... poi che hanno fatto bene a farlo c'é qualcosa che non va :pensando: |
https://www.bolognatoday.it/cronaca/...niversita.html
qua non dice: "non abbiamo più voglia di darvi un tetto sotto cui dormire" stai facendo falza informazione . |
Quote:
Ma ci mancherebbe altro che la dottoressa Mondin mi obbligasse a stare nella sua topaia. :sisi: |
Comunque badwolf non sei bolognese quindi che ne sai???????
Le tue opinioni non contano nulla. È vero che puoi informarti su internet ma se io spengo la TV continuo a sentire gli studentelli che mangiano scatolette di tonno!!! Non puoi capire. |
Quote:
|
Quote:
|
Come ho sempre detto, ognuno prende le dovute precauzioni; se se la sentono prendono il treno, valuteranno loro, di certo non tu.
Ciò che è inammissibile è la gente che si permette di giudicare chi prende il treno (o chi esce fuori di casa) in una situazione del genere. |
Quote:
forse non te ne eri neancora accordo. |
E la legge dice che puoi tornare nel paese della tua residenza da mammà. E gradirei che non mi si criticasse per questo qualora lo facessi.
|
Quote:
Dovresti andare solo tu se sei in una fascia meno a rischio |
La legge é stata fatta per contenere il contagio, e uscirne il prima possibile, ma se le persone continuano ancora a farsi i cazzi loro allora non ne usciamo piu, Io stesso non sto tornando da mia mamma anche potendolo fare, la cosa non mi é facile ma faccio il mio per far passare sta merdosa situazione, se lo facessero tutti sarebbe molto piu veloce e facile.
|
Quote:
ora 4200, di questo passo entro sera arrivano a quota 5000 e sono come noi 6 giorni fa, anche la loro conta dei morti é simile alla nostra :pensando: |
Non per intromettermi, ma francamente non capisco i battibecchi in questo topic.
Mi sembra comprensibile che badwolf sia esasperato, a Bergamo la situazione è davvero drammatica. Poi, se ho letto bene, ha la fidanzata che fa l'OSS. Il senso di andare a provocare proprio lui? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |