FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Clover 20-06-2019 01:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2288765)
Però è stata ironica e "simpatica", in qualche punto.

Molta gente non coglie temo ...

Clover 20-06-2019 01:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2288768)
Ma poi scrivono come se pensassero di essere chissà che ironiche e divertenti, a me viene subito da sbuffare e fare "next".

È tua facoltà fare 'next" infatti ...

Baby Lemonade 20-06-2019 01:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2288767)
Molta gente non coglie temo ...

Ho notato, tipo la mia ironia non la capisce quasi nessuno!

Clover 20-06-2019 01:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2288771)
Ho notato, tipo la mia ironia non la capisce quasi nessuno!

Ti capisco

Baby Lemonade 20-06-2019 01:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da sig.ra patricia (Messaggio 2288770)
è tua facoltà fare 'next" infatti ...

😂😂

Blue Sky 20-06-2019 01:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2288768)
Ma poi scrivono come se pensassero di essere chissà che ironiche e divertenti, a me viene subito da sbuffare e fare "next".

Che ti devo dire, son modi di porsi che non sopporto, non sono i miei. Io ho sempre preferito tenermi le cose per me piuttosto che urlare ai quattro venti cose tipo "no ingegneri". Se una persona mi piace mi piace, se no no, ma tendenzialmente cerco di conoscerle prima.

Ps. Non sono ingegnere né doriano.

Clover 20-06-2019 01:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2288776)
Perchè nel loro mondo di fantasia un ingegnere lo immaginano come una specie di sfigato vergine stile Howard Wolowitz che vive con la madre, colleziona cinture di Batman e fa il Sudoku tutto il giorno.

Vedo che hai difficoltà a rispondere... a me almeno :D

Blue Sky 20-06-2019 02:07

Re: Siti e app di incontri
 
Va premesso che, per carità, ognuno trova il modo che gli riesce meglio per esprimere se stesso, e alcuni lo trovano in una certa specie di sarcasmo. Nessuno viene al mondo col libretto delle istruzioni e si fa quel che si può.

Poi, altra premessa è che la questione mi interessa solo entro certi limiti, sono le due di notte, sono appena rientrato a casa e mi sto cucinando il pranzo di domani.

Però voglio dire. "Skippatemi" ecc.
A volte sembra che ci si iscriva a queste app non perché si ha bisogno e voglia di contatto, di conoscere persone, di trovare e dare affetto... ma semmai per insultare indirettamente vagonate di persone, fingendo di sentirsi superiori.
Mi sembra un modo di fare passivo aggressivo che è lontanissimo dal mio modo di rapportarmi alle persone. Non mi piaci? O trovo le palle per dirtelo, ma dirtelo in faccia, oppure taccio, mi tengo il beneficio del dubbio, e vado altrove per la mia strada, lasciando te andare per la tua.

Baby Lemonade 20-06-2019 02:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2288781)
di trovare e dare affetto...

Su Tinder. Dove si interagisce mettendo like a foto al 99% ritoccate.

Quote:

ma semmai per insultare indirettamente vagonate di persone, fingendo di sentirsi superiori
Questo è vero. Lo si può benissimo notare anche qui dentro.

Blue Sky 20-06-2019 02:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2288782)
Su Tinder...

Tinder è una app per conoscere persone, né più né meno di tutte le altre app e siti di incontri.
Almeno in Italia, non è una app di sesso né per incontri fugaci.
Personalmente ti dirò che le foto a mala pena le guardo. Quando trovo un match, cerco di approfondire e capire con chi sto interagendo.

Moonwatcher 20-06-2019 07:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2288768)
Ma poi scrivono come se pensassero di essere chissà che ironiche e divertenti, a me viene subito da sbuffare e fare "next".

Non senza aver fatto prima lo screenshot ed esserti fatto un bel travaso di bile. Ma non riesci ad ignorarle? Invece pare che la tua attenzione si focalizzi principalmente su questi profili qua, che senso ha? Senti il bisogno di soffermarti su ciò che ti infastidisce perché proprio ti piace e ti fa bene crogiolarti nello star male?

Meti 20-06-2019 08:34

Re: Siti e app di incontri
 
Io troverei molto difficile utilizzare questi siti... non la parte "virtuale" ma quello che viene dopo. In fin dei conti, incontri uno sconosciuto per farci sesso. Oltre alla paura di subire violenza o contrarre qualche malattia, il problema è: come ti approcci?!

tersite 20-06-2019 09:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Meti (Messaggio 2288812)
Io troverei molto difficile utilizzare questi siti... non la parte "virtuale" ma quello che viene dopo. In fin dei conti, incontri uno sconosciuto per farci sesso. Oltre alla paura di subire violenza o contrarre qualche malattia, il problema è: come ti approcci?!

in modo naturale vabbè sono io che parlo non riesco a scriverlo senza spanciarmi dalle risa...
Il problema della violenza o peggio esiste, quindi si consiglia sempre al primo appuntamento di farlo in luogo pubblico, magari con un'amica. Prima parlare molto in chat , stoppare chi vuole subito 'andare al sodo', bene che ti va va è gente arida che mira solo ad infilarlo in un buco :miodio:

Meti 20-06-2019 09:29

Re: Siti e app di incontri
 
È che non so se il gioco vale la candela... se devo incontrare qualcuno, addirittura con un'amica, uscirci, conoscerlo, farmi conoscere... solo per fare l'amore... allora faccio l'amore con qualcuno che conosco già, mi risparmio la fatica :D

Masterplan92 20-06-2019 10:04

Re: Siti e app di incontri
 
Per le donne non ci sono molti problemi..per l uomo è leggerissimamente diverso

claire 20-06-2019 10:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2288846)
Per le donne non ci sono molti problemi..per l uomo è leggerissimamente diverso

Non ci sono problemi in genere a ricevere match, per tutto il resto ci sono problemi,magari diversi, ma se una è timida resta timida.Per esempio se è bloccata e non riesce ad incontrare dal vivo,pur ricevendo i match e gli inviti,poco se ne fa.

Keith 20-06-2019 10:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Meti (Messaggio 2288832)
È che non so se il gioco vale la candela... se devo incontrare qualcuno, addirittura con un'amica, uscirci, conoscerlo, farmi conoscere... solo per fare l'amore... allora faccio l'amore con qualcuno che conosco già, mi risparmio la fatica :D

:applauso:
concordo in pieno. l'importante è variare un po' fra le varie conoscenze, senza limitarsi al solo amico figo ;)

Masterplan92 20-06-2019 10:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2288852)
Non ci sono problemi in genere a ricevere match, per tutto il resto ci sono problemi,magari diversi, ma se una è timida resta timida.Per esempio se è bloccata e non riesce ad incontrare dal vivo,pur ricevendo i match e gli inviti,poco se ne fa.

Si intendevo a ottenere match e conoscenze..

Palmiro 20-06-2019 10:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quando ti trovi di fronte una con la lista della spesa se capita di matcharla e parlarci, bisogna abbassarsi al suo livello e prenderla in giro in modo abbastanza pungente.. Vedrete come si scioglierà..

tersite 20-06-2019 10:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2288852)
ma se una è timida resta timida.Per esempio se è bloccata e non riesce ad incontrare dal vivo,pur ricevendo i match e gli inviti,poco se ne fa.

questo è vero e succede anche a noi maschi...

Meti 20-06-2019 11:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2288853)
:applauso:
concordo in pieno. l'importante è variare un po' fra le varie conoscenze, senza limitarsi al solo amico figo ;)

Anche perché altrimenti inizia a diventare una relazione :ridacchiare:

Keith 20-06-2019 11:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Meti (Messaggio 2288883)
Anche perché altrimenti inizia a diventare una relazione :ridacchiare:

esatto :D

Blue Sky 20-06-2019 12:03

Re: Siti e app di incontri
 
Premesso che non sono incontri "di sesso" come accennato un po' impropriamente qualche post fa. La app non funziona così. Anche tinder è nient'altro che un normale sito o app di incontri classico.

Io se fossi una ragazza avrei qualche preoccupazione in più. Vai al buio a incontrare sconosciuti. Boh. L'ultima volta che ho incontrato una ragazza l'appuntamento era a 75 km da casa mia in un parcheggio, di sera. Io vado, e mi butto, ma se fossi una ragazza con meno possibilità di difendermi qualche remora in più l'avrei.

Meti 20-06-2019 12:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2288913)
Premesso che non sono incontri "di sesso" come accennato un po' impropriamente qualche post fa.

Vero, però le persone che conosco e la usano, la usano principalmente per fare sesso senza implicazioni.

Palmiro 20-06-2019 13:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Meti (Messaggio 2288942)
Vero, però le persone che conosco e la usano, la usano principalmente per fare sesso senza implicazioni.

Se sei donna e non fobica. Se sei uomo, insicuro e cerchi sesso senza implicazioni, caschi male.

Meti 20-06-2019 13:29

Re: Siti e app di incontri
 
Io mi riferisco a uomini, però non particolarmente insicuri.

Palmiro 20-06-2019 13:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Meti (Messaggio 2288966)
Io mi riferisco a uomini, però non particolarmente insicuri.

E di bell'aspetto.

Un uomo insicuro, è sistematicamente tagliato fuori perché non piace a nessuna e conseguentemente gli è precluso qualsiasi rapporto sessuale.

Myway 21-06-2019 11:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2288913)
Premesso che non sono incontri "di sesso" come accennato un po' impropriamente qualche post fa. La app non funziona così. Anche tinder è nient'altro che un normale sito o app di incontri classico.

Io se fossi una ragazza avrei qualche preoccupazione in più. Vai al buio a incontrare sconosciuti. Boh. L'ultima volta che ho incontrato una ragazza l'appuntamento era a 75 km da casa mia in un parcheggio, di sera. Io vado, e mi butto, ma se fossi una ragazza con meno possibilità di difendermi qualche remora in più l'avrei.

eppure la maggior parte delle donne in cerca di sesso on line non han particolari problemi ad incontrare dopo poche chattate, spesso dopo 10 min di caffè sotto a trombare col tizio interessante...

tersite 21-06-2019 13:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2289423)
eppure la maggior parte delle donne in cerca di sesso on line non han particolari problemi ad incontrare dopo poche chattate, spesso dopo 10 min di caffè sotto a trombare col tizio interessante...

se sei figo altrimenti non è così, cmq ammetto la mia ignoranza in materia
addirittura una raga mi voleva conoscere , una specie di reunion con quelli del forumino e dopo una litigata virtuale mi confessò che aveva pensato di fare l'amore con me . Penso pure che fosse sincera visto che avevo calato la maschera e le avevo detto che ero vergine ed intimorito dalle donne

Moonwatcher 22-06-2019 10:39

Re: Siti e app di incontri
 
Che vuol dire con le gambe :interrogativo:

Masterplan92 22-06-2019 11:36

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sto scrivendo con una ragazza slovena

Masterplan92 22-06-2019 12:26

Re: Siti e app di incontri
 
Con le straniere è un altro mondo

Masterplan92 22-06-2019 12:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2289816)
A me non risponde nessuna, italiana o altro che sia.

Prova a usarle in un luogo di mare

tersite 22-06-2019 12:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2289818)
Prova a usarle in un luogo di mare

cioè? Vivo al mare e ho "conosciuto" (virgolette obbligatorie nel mio caso) diverse straniere

Peste Nera 22-06-2019 12:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2289814)
Con le straniere è un altro mondo

L'ho sentito dire diverse volte ma per quel che mi riguarda boh?

Masterplan92 22-06-2019 12:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2289819)
cioè? Vivo al mare e ho "conosciuto" (virgolette obbligatorie nel mio caso) diverse straniere

Sono più aperte e meno diffidenti.se ci parli rispondono col sorriso

tersite 22-06-2019 12:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2289822)
L'ho sentito dire diverse volte ma per quel che mi riguarda boh?

c'era una di Dallas che un po' di anni fa voleva venire a trovarmi
"ma io lavoro tutto il giorno" le dissi
"mentre te lavori io visito la città, poi è vicino a Pisa, firenze"
lei " ma se poi vengo a L. a trovarti, finiamo sotto le coperte?"
:testata:





la storia è vera

Peste Nera 22-06-2019 12:48

Re: Siti e app di incontri
 
Sai quante turiste straniere puoi incontrare nella mia città (non chiedetemi quale)? Migliaia. A volte mi hanno pure fermato per avere informazioni come ho detto e ridetto in altri topic. Se poi sei estroverso puoi pure provare a imbroccarle. A me delle turiste straniere non me ne frega un c@xxo.

tersite 22-06-2019 12:55

Re: Siti e app di incontri
 
peste mi sa che lo so dov'è la tua città :ridacchiare:

Dragogrisu 22-06-2019 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2289829)
Sono più aperte e meno diffidenti.se ci parli rispondono col sorriso

Ma hai mai fatto degli incontri dal vivo ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.