![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
|
Braveheart :)
|
La Trattativa di Sabrina Guzzanti.....
...ben fatto, bellino :) |
Single. L'amore è un gioco... il film per me è una schifezza, ma i camei dei gruppi grunge o dei singoli artisti sono inperdibbili...
|
molto incinta - carino e anche più divertente di quanto mi aspettassi.
La vita facile - bel film! bravi i tre protagonisti e bella la storia. |
Quote:
|
Nessuno può fermarci
Lo consiglio vivamente, parla anche disturbo complessivo ossessivo ma fa ridere .. |
Quote:
|
Sugar Man. Bel film e vicenda (reale) a dir poco incredibile.
|
Control. Basato sulla storia di Ian Curtis.
|
|
|
The Imitation Game.
Mi è piaciuto abbastanza. |
"Whiplash", molto bello e per nulla scontato.
|
Hell-esplode la furia
film da post pranzo, un po' violento ma nemmeno tanto...di sicuro c'è di meglio |
Mariti e mogli
|
Ho giusto appena finito di vedere Her (in lingua originale seguendo un ottimo consiglio) e devo dire che mi sono emozionato e commosso, buona notte a tutti
|
Il film intervista a Polanski... Ok, Polanski è un uomo di genio e non si può definire un mostro. Racconta aneddoti interessanti in perfetto Inglese... Però se le canta e se le suona da solo. Sembra un po' Berlusconi. Dal suo incantevole chalet elvetico fa la vittima... Ricordo che da quarantenne abusò di una tredicenne, sottraendosi poi con scaltrezza alle maglie della giustizia americana. Non è una vittima di certo.
Voto 5 |
Reign Over Me.
L'ho visto un po' distrattamente dato che sono in turni, però, non mi è dispiaciuto. Inutilmente lungo più che altro, si poteva comprimere leggermente i tempi secondo me. |
|
American Sniper dicono che è abbastanza carino, qualcuno lo ha visto in questi giorni al cinema?
|
La teoria del tutto, caxxo quanto ho frignato, dall'inizio alla fine.
|
L'inquilino del terzo piano di Polanski. Inquietante e suggestivo, nonostante la sua frammentarietà (o forse proprio grazie ad essa). Apro una piccola parentesi per chiedere a chi abbia visto il film, e più in generale a chi conosca qualche bel thriller/horror d'autore, o comunque non inflazionatissimo, da segnalare, un consiglio su cosa guardare nel prossimo futuro, dato che in questo periodo sono in fissa con questo genere. :D Per thriller/horror intendo proprio di tutto, da "thriller" sui generis alla Anima persa, allo splatter più sanguinolento; sbizzarritevi pure!
|
Belluscone, di Franco Maresco, mio amato concittadino.
Ha perso la "poesia" del vomitevole, dello schifo e del degrado che caratterizzava i film in collaborazione con Ciprì, ma per lo scopo che si prefissa di avere è a dir poco eccellente. Maresco e Sanguineti, visti di persona a più conferenze, sono delle grandi menti. Consigliatissimo a chiunque non simpatizzi per Berlusconi. |
|
Quote:
Discreto film, ma che non mi ha convinto, perchè è un film che no nè ne carne ne pesce. Non convince come film sentimentale, perchè non abbastanza strappalacrime. Non convince come documentario, perchè le scoperte di Hawking sono appena accennate,alal fine guardando il film non si capisc eche cacchio abbia scoperto. Non convince come film sull'invalidità. Insomma il film doveva prendere una piega netta e invece non approfondisce nessuno degli aspetti sopra citati. Poi non parliamo dle finale! Sembra che ad un certo punto si siano stufati di raccontare la vita di Hawking e abbiano fatto finire il iflm con una scena a caso. Ottima la prova degli attori. |
Provaci ancora Sam con uno spassosissimo Woody:cuore:
|
Quote:
Ieri ho visto Transformers 4, di tutta la saga mi è sembrato il peggiore:pensando: |
Quote:
|
Il Grande Gatsby... che chiavica di film madonna, non è bastato neanche Di Caprio a mantenermi vigile. :yawn:
|
"Uzak" di Nuri Bilge Ceylan (2002)
"Una moglie" di John Cassavetes (1974) Entrambi molto piacevoli |
Le belve :bene:
|
Alice in the wonderland. E giuro pensavo fosse un film del quarzo. Che aveva fatto pure flop. Invece ho scoperto che ha superato il miliardo :ridacchiare:
|
American Sniper
|
Negli ultimi giorni ho visto i guardiani della galassia, this must be the place, tigerland, ratataplan.
|
American Sniper, era esattamente come me lo aspettavo (e non avendo visto nemmeno un trailer non era poi così scontato), mi ha convinto.
|
Big Hero 6. Ho anche pianto :crying:
|
Cannibal Holocaust
|
Quote:
|
Quote:
Nel senso che è divertente, carino, ma non c'è nulla di originale, non si eleva dalla massa, ma sennò non gli si può dire nulla, tutto al suo posto Ps io ragiono nell ottica di vedere al cinema solo i film imperdibili, per questione economica, altrimenti vacci tranquillamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |