![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
.
|
Sono fissata con penne, matite, evidenziatori, pennelli ecc ecc..
|
Da piccola adoravo questa pubblicità XDD (peugeot 206 dove il tizio indiano si modella la peugeot a colpi di culo di elefante X3)
mi piace troppo come sorride come scuote la testa sorridendo quando ha finito e la fierezza dell'ultima scena XDDD e la canzone obv |
mi piace il kpop sopratutto i Bigbang.
|
Odio i bugiardini dei farmaci, dovendone prendere tanti mi tocca sempre buttar via quei cosi che rendono difficile rimettere i blister dentro la scatola. Tanto lo so già che mi rischia di cadere il pi***lo se assumo quel farmaco..
Se invece voglio sapere la posologia/emivita del farmaco mi tocca sfogliare una sorta di Sacra Bibbia per trovare quello che cerco... dei casso di poster... Ps: ma poi che trovassero una via di mezzo tra pillole che riesce a mandarle giù giusto Sasha Grey e pillole a dimensione gnomo... |
Mi sono tagliato un dito semplicemente disincrociando le gambe, la mano mi è rimasta incastrata tra tavolo e gambe.
Il bello è che il taglio è molto più esteso e profondo di quanto mi sia capitato tagliandomi con un coltello, ad esempio. |
Ho paura dell'inferno, pur credendo che il mio Dio non abbia creato qualcosa di simile...
|
Quote:
Anche io credo che un'energia cosciente non abbia creato nulla di simile. Tuttavia, la scienza contemporanea suggerisce, se ricordo bene, che in un'altra dimensione, ci sono piani con frequenze superiori e piani con frequenze inferiori. Forse, se in vita scegli di avere un certo tipo di pensieri e compiere un certo tipo di azioni, quando sarai libero dal corpo e da questa dimensione, sarai attratto dal piano più consono alle tue frequenze. Insomma facciamo tutto noi, come diverse religioni suggeriscono da migliaia di anni.:pensando: |
A volte quando dormo a faccia in giù mi accorgo che smetto di respirare. :(
|
Stanotte mi sono addormentato per 10 minuti sul divano, con la luce accesa, ma al mio risveglio la luce era spenta.
Non credo sia stato qualcuno dei miei, perché la TV era ancora accesa, e che senso avrebbe dovuto avere spegnere la luce e lasciare la TV accesa? Boh. |
Sotto la doccia canto sempre. Ehm....tipo concerto.
I vicini quando mi salutano sorridono, credo dipenda da questo XD |
Beh dipende anche da cosa canti..
|
Quote:
Il meglio di me cmq lo do con i pezzi in inglese :sisi: |
Fino a qualche anno fa, lavoravo con mio cugino. Ero di strada, quindi lo portavo a casa con la macchina.
Ogni tanto incrociavamo suò papà e quel mezzogiorno fu uno di quelle volte e mio cugino mi fece notare che era tornato dalle vacanze da tot. mesi e non aveva ancora tirato giù il portapacchi. Lui abita in una via piuttosto stretta, 2 macchine non ci passano, quindi devi trovare uno spiazzo libero e far passare la vettura che viene nel senso opposto. E il papà di mio cugino le faceva passare proprio tutte A un certo punto (testa fra le nuvole, come al solito :sarcastico: ), dissi a voce alta "Quel coglione proprio tutti li stà facendo passare" e lui la frase del portapacchi aveva appena finita di dirla. Mi accorsi subito dell'errore e dissi: "Quello è tuo papà, vero??" e la risposta, naturalmente, fu "Sì". Penso che diventai bordeaux (io già arrossisco per niente, figuriamoci in questo caso :D ). Lui rise, rise tantissimo e ogni volta che deve parlare di suo papà con me, dice sempre "Il Coglione", in ricordo di quel mezzogiorno :sarcastico: La figura di cacca più brutta della storia, penso :sarcastico: |
Ogni tanto mi metto a pensare a come storpiare calcisticamente canzoni famose.
Nell'ultima ora ci ho provato con "La cura" :mrgreen: Ti proteggerò, dagli Ian Ure delle ipocondrie; Dagli Otamendi che da oggi Contreras per la tua M'Bia; Dagli Ivanschitz e dagli Icardi del tuo tempo; Dai pallonetti che per tua natura, normalmente tirerai; Ti solleverò dagli Okore e dai tuoi Manzi d'umore... Poi mi sono bloccato :D |
Quote:
|
Quote:
https://www.google.com/search?q=orig...w=1366&bih=635 |
Quote:
Presta attenzione alla cosa e se sospetti di esserne affetto cerca di farti curare. |
Tengo le palle rosse e gialle
|
Grazie alla fobia sociale mi sono fatta sotto due volte alle elementari. Avevo paura di chiedere di andare in bagno perché le insegnanti spesso ci umiliavano. :thumbdown:
|
Mi lavo molto raramente e uso lo stesso asciugamano per culo e faccia.
|
Non ho portato le scarpe dal 2006 al 2012...
|
Quote:
|
ahhaha forse nn distingue le 2 parti anatomiche :D (scherzo)
|
Quote:
|
Spesso ho degli attacchi d'ira clamorosi, ma sono improvvisi e semi-immotivati, così durante l'attacco, seppur arrabbiato, non sembro crederci davvero in quello che faccio, perché la mia parte razionale mi suggerisce che non ce n'è motivo.
In questo modo non vengo preso sul serio, e più mi arrabbio, e più non c'è motivo per farlo, e alla fine finisco col ridere. Non penso di essere riuscito a spiegarmi, è abbastanza difficile. |
Parlo sempre da solo dei miei problemi come se ci fosse qualcuno ad ascoltarmi
|
Ieri al lavoro mentre giravo per le classi ho visto dalla parete un gattone rossiccio che girava in tondo nel cortile e cercava di strusciarsi attraverso il vetro sulla mia mano e lui si arrabbiava e faceva i versi.E' stato troppo tenero, mi ha scaldato il venerdì mattina gelido e buio :timidezza:
|
Il mio migliore amico oggi mi ha chiesto più volte se sono gay, dicendo cose del tipo: "A me puoi dirlo, ti puoi fidare" ecc.
Il bello è che insisteva, cioè lui ne era (e forse lo è ancora) convinto :D Ed io che ho sempre rinunciato a cantare pensando di avere una voce troppo grossa e dal tono burbero... O forse è proprio il fatto di pensare di cantare a rendermi "gay"? :mrgreen: |
Rutto e scoreggio anche in presenza di altre persone nella mia stanza, senza ritegno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando ero piccolo mi piaceva leggere le parole al contrario
Mi capita ancora oggi |
Poichè il freddo ha causato dei geloni sulla mano destra, conditi anche con qualche puntura di qualche infame insetto, e poichè snobbo le cure della medicina tradizionale (vabbè non sempre, quando è possibile), ho deciso di isolare la suddetta mano dal mondo esterno tramite un guanto di lana. Adesso, non uscendo quasi mai di casa, passo gran parte delle giornate con una tuta nera e con una mano coperta da un guanto blu scuro. Sembro un serial killer; in realtà al massimo potrei definirmi un serial killer di spazi di tempo.
Comunque ricordo che nell'unica, breve e ormai lontana, vera esperienza lavorativa che ho avuto, spesso indossavo i guanti (in quel caso ad entrambe le mani, altrimenti avrei lasciato pochi dubbi sull'insanità mentale :mrgreen:) quando stavo in ''ufficio'', apportando come motivazione quella dell'irritabilità delle mani dovuta al freddo. Autoanalizzandomi direi che poteva anche essere vero che facevo ciò in un tentativo di separarmi dall'ambiente circostante, quindi era come una manifestazione di spinte tra l'evitante e l'ossessivo compulsivo, ma anche (ammettiamolo!) per richiamare un po' l'attenzione, contraddicendomi :pensando: |
Mi sento una bambina quando al lavoro vedo dei gatti che si affacciano alla parete e guardano dentro.. ogni volta mi fermo a guardarli :timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
|
A Clash Royale sono un mago.
Niente autografi, mi fanno arrossire :arrossire: |
Ho 200 dischi e non ho un giradischi xD
|
Con sto freddo ho la goccia al naso perenne, un giorno ho anche fatto la bolla :o
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9...rh1ro1_500.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |